*VAIO*
27-12-2007, 16:56
Vendo SONY VAIO AR41S top di gamma. Il top assoluto! Predisposto all'alta definizione grazie allo schermo da 17" 1920x1200 HD Full 1080p, masterizzatore Blu-ray (fino a 50 GB di informazioni memorizzabili) e presa HDMI. Legge e masterizza tutti i tipi di BD, DVD e CD. Scheda grafica nVidea GeForce 8600M GT con 256 MB di memoria video dedicata e 1 GB di memoria video condivisa. Nuova piattaforma Intel Centrino Santa Rosa con processore Intel Core 2 Duo a 2200 mhz, FSB a 800 Mhz e 4 MB di memoria L2. Hard disk da 320 GB (2X160 GB) a 5400 rpm. Raid 0 e 1 supportati. RAM di sistema di ben 2 GB (2x1024 MB). Wi Fi, bluetooth, sintonizzatore TV digitale/analogico integrato + telecomando. Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home premium. Silenziosissimo. Ampio schermo da 17 pollici con l'esclusiva tecnologia Sony X Black a doppia lampada (il migliore sul mercato). Offro la spedizione gratuita. Il portatile sarà inviato nella sua scatola originale. Vi sembrerà appena uscito dalla fabbrica. E' stato comprato a fine Luglio 2007 ed ha ancora 7 mesi di garanzia con la possibilità di estenderla fino a 3 anni. In questi 5 mesi è stato usato molto poco, quindi è quasi come nuovo. Questo modello è stato pagato 3200 Euro e ora l'ho metto in vendita a 1850 Euro. Lo vendo causa acquisto portatile più piccolo per agevolazione dei viaggi. Anche se questo modello con i suoi 3,9 kg è uno dei 17 pollici più leggeri sul mercato. Recentemente è stato sostituito dal VAIO AR51SU ma con i suoi 2 hard disk da 4200 rpm risulta con prestazioni inferiori al mio modello. Non perdete questa fantastica offerta. In più regalo i 3 DVD fatti da me per il rispristino del sistema e applicazioni, visto che non sono inclusi nel pacco originale al momento dell'acquisto. Portatile perfettamente funzionante. Non ha neanche un graffio. La batteria è stata usata solo una volta e caricata due vole, quindi è davvero nuova. L'affare sarà concluso con pagamento e consegna a metà Gennaio, quando acquisterò il nuovo portatile, ma chiudete l'affare subito per non rischiare di perderlo. Grazie.
1850 Euro incluso imballaggio e spedizione. Spedisco con Pacco Celere 3 per chi non risiede nella mia città.
http://img142.imageshack.us/img142/2451/dsc00172sh6.jpg
1850 Euro incluso imballaggio e spedizione. Spedisco con Pacco Celere 3 per chi non risiede nella mia città.
http://img142.imageshack.us/img142/2451/dsc00172sh6.jpg