PDA

View Full Version : Sata su hp compaq nx6310

Simoc3
27-12-2007, 16:40
ciao ragazzi sono nuovo del forum...

ho di recente formattato il pc in questione...disabilitando però la nota funzione sata poichè senza driver non riuscivo a far partire l'installazione perchè non mi riconosceva l'hd....
ora il problema potrei risolverlo se avessi un lettore floppy ma essendo su un portatile non lo ho a disposizione....
ho provato a seguire la guida su questo sito per creare il cd....durante i vari processi con i file cmd da esegiure, mcafee (antivirus) mi blocca tutti i processi catalogandoli come file non sicuri e li rimuove....
il processo termina comunque; provando a installare windows sembra che carichi i driver sata ma quando premo invio per installare mi da semrpe il solito problema....hd non trovato controllare che sia collegato e alimentato ecc...

come mi muovo adesso??? sono 2 settimane che sto cercando ovunque una soluzione....

___________________________________________________________________________________

seconda richiesta...ho un portatile di un mio amico un hp pavilion dv4023ea...in questo caso vorrei sostituire l'attuale hd ide da 80 gb con uno da 160 sempre ide...volevo solo sapere se era supportato dal pc come dimensione......
ho cercato sul sito hp ma nn dice neinte di importante su quel fronte....

___________________________________________________________________________________

scusate se ho chiesto troppe cose...ma credo che solo qua potro trovare gente all'altezza....dopo aver girato molti forum....

grazie a tutti per le risposte

MM
28-12-2007, 10:02
Non ci ho capito niente... :wtf:
Magari se ti spieghi meglio :)

Per il disco non mi risulta chi siano controindicazioni

Simoc3
28-12-2007, 10:56
sistemata la spiegazione....daiii ragazzi sto sclerando!!! ca**ooo!!!