View Full Version : Film in inglese
C'è qualche titolo che vi ha colpito particolarmente, visto in lingua anglofona? Non so, o perché era doppiato bene, o perché era facilmente comprensibile, ecc...
...si, cercavo qualche film decente per tenere in esercizio la mente :D
tognazzi
27-12-2007, 22:10
C'è qualche titolo che vi ha colpito particolarmente, visto in lingua anglofona? Non so, o perché era doppiato bene, o perché era facilmente comprensibile, ecc...
...si, cercavo qualche film decente per tenere in esercizio la mente :D
"Jesus Tap-Dancing Christ! I have seen the light!"
the blues brothers :D
l'originale fa ancora più ridere
DevilMalak
28-12-2007, 13:28
trovane uno con un doppiaggio fatto male in italiano e procuratelo in inglese... (a patto che sia la lingua originale ovviamente :D)
Hitman47
30-12-2007, 17:33
praticamente con l'arrivo del dvd, io vedo solo film in lingua originale....
quindi potrei dirti dirti un qualsiasi film in lingua anglofona che posseggo...che sicuramente riesce meglio del doppiaggio :D :D
Fossero anche solo le serie TV come Lost :D
Ci sono tantissimi film dove il lavoro vocale dell'attore in questione è un altro livello rispetto al doppiatore (per quanto bravo)...
Fossero solo alcuni film con Al Pacino, Marlon Brando sul Padrino, Cristian Bale su The Prestige, ecc ecc...
E ci sono altri dove li senti solo per il piacere di sentirli, vedi Sir Michael Caine....in originale è divino :p
Fabiaccio
30-12-2007, 19:42
Blade runner, Once upon a time in America, il Monty Python Flying Circus... :Perfido:
Io non ho mai visto il Padrino. Secondo voi è meglio in lingua originale, l'inglese, oppure in italiano? :D
Fradetti
30-12-2007, 20:24
ultimamente Blood Diamond... c'è quella specie di Inglese africano che è difficilino da seguire :)
Hitman47
30-12-2007, 20:57
Io non ho mai visto il Padrino. Secondo voi è meglio in lingua originale, l'inglese, oppure in italiano? :D
indovina indovinello??? :) :)
Dreammaker21
30-12-2007, 22:16
"Cast Away" è parecchio difficile :D
*sasha ITALIA*
30-12-2007, 22:27
Il Padrino rende di più in italiano, e di molto.
Il Padrino rende di più in italiano, e di molto.
ma in lingua originale ci sono pezzi in dialetto siciliano?:D
subbato magari?:sofico:
*sasha ITALIA*
31-12-2007, 09:07
ma in lingua originale ci sono pezzi in dialetto siciliano?:D
subbato magari?:sofico:
si si parlano in dialetto ma o è troppo stretto o protagonisti lo parlano un pochino male, avendolo imparato a memoria.. bravisimi comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.