PDA

View Full Version : Smart FourTwo

l.zanna
27-12-2007, 16:03
attualmente possiedo uno scooter 250, dato che mi piacerebbe non bagnarmi quando piove, pensavo di prendere un automezzo
faccio almeno 200 km alla settimana, la macchina la userei solo quando piove o devo fare la spesa
mi sarei orientato sulla fourtwo, anche se guardando le offerte su autoscout24, sinceramente pensavo di spendere meno
qualcuno sa i costi di manutenzione?

che alternative mi consigliate?
un mezzo da single, da utilizzare quando piove o fa freddo, diciamo max 5000 km annui, con costi di esercizio minimi

LoneRunner
27-12-2007, 16:15
Toyota Aygo?
Costa uguale ed è decisamente più versatile.

Per la smart chiedi a kimeruccio: lui sa. :O

Occhio alle vecchie smart perché hanno diversi problemi al motore, se trattate male.

l.zanna
27-12-2007, 16:18
Toyota Aygo?
Costa uguale ed è decisamente più versatile.

Per la smart chiedi a kimeruccio: lui sa. :O

Occhio alle vecchie smart perché hanno diversi problemi al motore, se trattate male.

oddio uguale mica tanto
sempre su autoscout, le aygo stanno sui 7000 euro, mentre le smart partono da 4000

85kimeruccio
27-12-2007, 17:17
dimmi cosa vuoi sapere che la conosco parecchio bene anche se ho una roadster

l.zanna
29-12-2007, 11:39
dimmi cosa vuoi sapere che la conosco parecchio bene anche se ho una roadster

mi interessa conoscere i costi di manutenzione
ovvero quanto spendi per i vari tagliandi, dato che è una macchina che utilizzerò molto poco, vorrei che sia il piu possibile economica

85kimeruccio
29-12-2007, 16:58
mi interessa conoscere i costi di manutenzione
ovvero quanto spendi per i vari tagliandi, dato che è una macchina che utilizzerò molto poco, vorrei che sia il piu possibile economica

se vai in smart center ti pelano.. se li fai fare dal tuo mecca di fiducia costano molto di meno.

tutto sommato son contenuti ma non ti posso quantificare in quanto io ci spendo sempre molto