View Full Version : [NA+Sped.] Vendo Nokia N95 Deep Plum No Brand+Memory 2GB
Come da titolo vendo:
Nokia N95 No Brand Deep Plum aggiornato all'ultimo firmware nokia
Memory 2GB
Caricabatterie
Cavo Av
Auricolare Stereo+Telecomando
Cd Software
Manuali
Scatolo
Il cel e in garanzia scontrino del 09/07, il cel e come nuovo.......
340,00€+s.s.
Precedenza a mano
Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
Non scambio
ciao è possibile avere delle foto?
ciao è possibile avere delle foto?
purtroppo nn ho la fotocamera.....infatti usavo il cel per le foto:D .....cmq il cel e come nuovo...perfetto funzionante al 100%
io dovrei sbrigare prima una situazione cn un utente del forum... semma i t faccio sapere... se avevo i soldi già te lo pijavo...
ok allora il primo in coda e onka......
ciao, vorrei solo sapere un paio di cose:
ha SW di navigazione installato?
la batteria quanto dura?
ha tutto quello che c'era quando l'hai comprato nuovo?
ce la fai a fare 340€ spedito?
se si possiamo concludere!;)
ciao, vorrei solo sapere un paio di cose:
ha SW di navigazione installato?
la batteria quanto dura?
ha tutto quello che c'era quando l'hai comprato nuovo?
ce la fai a fare 340€ spedito?
se si possiamo concludere!;)
risposto
ciao, ti confermo l'interesse e ti amndo un pvt..risp appena puoi..
ciao, ti confermo l'interesse e ti amndo un pvt..risp appena puoi..
in trattativa
vicius80
29-12-2007, 19:07
coda per 290€ spedito in caso
coda per 290€ spedito in caso
apparte che sto aspettando il pagamento da parte di onka....e poi non faccio regali!....natale e già passato:D
ricarica eseguita...fammi sapere se ti è arrivata e siamo d'accordo xla spedizione mercoledi!;)
ricarica eseguita...fammi sapere se ti è arrivata e siamo d'accordo xla spedizione mercoledi!;)
ricarica ricevuta...mercoledì spedisco
ciao, fammi sapere appena spedisci (spero in mattinata..)
grazie:)
come ti ho chiesto via mail, vorrei avere info sul cel..in caso non dovessi riuscire a spedire domani, ti chiedo di risarcirmi..
grazie
come ti ho chiesto via mail, vorrei avere info sul cel..in caso non dovessi riuscire a spedire domani, ti chiedo di risarcirmi..
grazie
domani spedisco.....
attendo conferma della spedizione e tracking..
ancora nessuna notizia..io ho pagato lunedi, se entro le 13 non mi fai sapere nulla contatterò i moderatori..:(
verolenny
04-01-2008, 11:09
qualcuno mi aggiorna?
qualcuno mi aggiorna?
io sono in attesa di notizie sulla spedizione o sul rimborso..:confused:
ma hai un recapito di rete fissa del tizio?
ma hai un recapito di rete fissa del tizio?
no..:muro:
e al cel non risponde..
no..:muro:
e al cel non risponde..
cioè voi ancora comprate cose spedite senza farvi lasciare un numero fisso?...siete assurdi, cmq attendi sino a lunedi e poi nel caso passi alla denuncia....non vedo altre vie:(
Joepesce
04-01-2008, 13:08
cioè voi ancora comprate cose spedite senza farvi lasciare un numero fisso?...siete assurdi, cmq attendi sino a lunedi e poi nel caso passi alla denuncia....non vedo altre vie:(
capirai, ora rilasciano anche i numeri geografici voip aggratis... uno che vuole truffare ti da un numero geografico voip e ti credi che è un fisso avendo lo stesso prefisso e se lo chiami ti tariffa come un fisso...
verolenny
04-01-2008, 13:12
i non coinvolti sono pregati di astenersi da qualunque commento.
mi ha risp al cel dicendo che è stato fuori x lavoro e ke oggi pome spedisce...sono ancora in buona fede..
mi ha mandato ora un sms dicendo che ha problemi al lavoro e appena può va in posta..
gli ho chiesto di chiamarmi o parlare su msn xè io vorrei essere rimborsato..
verolenny
05-01-2008, 09:51
lemagi è gradita una tua risposta qui, perchè dal 27 dicembre al 2 gennaio ti sei connesso praticamente tutti i giorni e adesso niente.
i problemi li abbiamo tutti, ma ti sei preso un impegno, vediamo almeno di restituire all'istante i soldi a onka.
aspetto tuoi segnali qui sul forum.
lemagi è gradita una tua risposta qui, perchè dal 27 dicembre al 2 gennaio ti sei connesso praticamente tutti i giorni e adesso niente.
i problemi li abbiamo tutti, ma ti sei preso un impegno, vediamo almeno di restituire all'istante i soldi a onka.
aspetto tuoi segnali qui sul forum.
allora prima di parlare di truffa capite bene le cose.....io nn sono sparito per niente sto in contatto con onka tutti i giorni...nn ho spedito ancora perchè ho problemi a lavoro enn mi posso muovere....cmq detto questo stamattina ho mandato un amico alla posta e in giornata do il track a onka....
io aspetto il codice di spedizione!;)
verolenny
07-01-2008, 16:23
allora prima di parlare di truffa capite bene le cose.....io nn sono sparito per niente sto in contatto con onka tutti i giorni...nn ho spedito ancora perchè ho problemi a lavoro enn mi posso muovere....cmq detto questo stamattina ho mandato un amico alla posta e in giornata do il track a onka....
ho detto truffa? ho scritto truffa?
lemagi sei pregato di leggere bene quello che scrivo e anche se ti senti tutti giorni con onka, non vuol dire niente, ti sei preso un impegno e lui aspetta un telefono da quasi 15 gg (che però guarda caso ti ha pagato subito), immagino che la prossima volta che faranno a te una cosa del genere tu starai buono e tranquillo vero?
ho detto truffa? ho scritto truffa?
lemagi sei pregato di leggere bene quello che scrivo e anche se ti senti tutti giorni con onka, non vuol dire niente, ti sei preso un impegno e lui aspetta un telefono da quasi 15 gg (che però guarda caso ti ha pagato subito), immagino che la prossima volta che faranno a te una cosa del genere tu starai buono e tranquillo vero?
verolenny nn era riferito a te quello che ho detto..ma ai 2 utenti che hanno parlato di truffa......
verolenny nn era riferito a te quello che ho detto..ma ai 2 utenti che hanno parlato di truffa......
io xò non ho capito se hai spedito oggi.. :(
io xò non ho capito se hai spedito oggi.. :(
ora sto a lavoro....quando torno vado dal mio amico e mi faccio dare il tack e te lo do
ora sto a lavoro....quando torno vado dal mio amico e mi faccio dare il tack e te lo do
sperem...
ma come hai spedito alla fine?
non ho ricevuto nessun tracking, ne il cell, ma solo l'ennesimo sms di scuse..mi spiace che hai problemi, ma io vorrei essere rimborsato, come ti ho scritto nell'sms..
verolenny
08-01-2008, 13:07
non ho ricevuto nessun tracking, ne il cell, ma solo l'ennesimo sms di scuse..mi spiace che hai problemi, ma io vorrei essere rimborsato, come ti ho scritto nell'sms..
e anche velocemente a questo punto.
e anche velocemente a questo punto.
tramite msn mi ha detto che spedisce domani o mi rimborsa..speriamo!
verolenny
08-01-2008, 13:56
domani spedisco
o rimborsi, vero?
HighVoltage
08-01-2008, 15:45
lemagi ma perchè devi sempre fare casini qui sul mercatino...non è la prima volta....:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18107629&posted=1#post18107629
spero che questa volta tu non faccia aspettare 2 mesi il tuo acquirente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lemagi ma perchè devi sempre fare casini qui sul mercatino...non è la prima volta....:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18107629&posted=1#post18107629
spero che questa volta tu non faccia aspettare 2 mesi il tuo acquirente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non e che io voglio fare casini qui nel mercatino ma mi è capitato un'imprevisto a lavoro....tutto qui
HighVoltage
08-01-2008, 17:10
non e che io voglio fare casini qui nel mercatino ma mi è capitato un'imprevisto a lavoro....tutto qui
ok...allora provvedi a rimborsare l'utente...non pensi che lui possa essere vicolato al tuo acquisto e alla somma di denaro che ti ha dato?
ok...allora provvedi a rimborsare l'utente...non pensi che lui possa essere vicolato al tuo acquisto e alla somma di denaro che ti ha dato?
ho già parlato con l'utente e domani mattina spedisco
verolenny
08-01-2008, 20:50
ho già parlato con l'utente e domani mattina spedisco
oppure rimborsi.
hai spedito o ti do i dati x il rimborso?
verolenny
09-01-2008, 11:29
hai spedito o ti do i dati x il rimborso?
quoto
mi ha dato il codice del j+1...non vedo l'ora ke arrivi!
spedito
grazie
è j+1 assicurata o sbaglio?
grazie
è j+1 assicurata o sbaglio?
si e assicurata.....ci ho rimesso anche 13,00€
verolenny
09-01-2008, 13:26
si e assicurata.....ci ho rimasso anche 13,00€
pure, senza vergogna proprio
cell arrivato..tutto ok, ma non c'è lo scontrino..la garanzia è valida lo stesso?
cell arrivato..tutto ok, ma non c'è lo scontrino..la garanzia è valida lo stesso?
in genere la nokia guarda l'imei non ci dovrebbero essere problemi:) ...cmq sono contento che tu abbia ricevuto quanto pagato
verolenny
10-01-2008, 19:06
dicimo che la garanzia è valida in base ad imei e lo scontrino sarebbe garanzia della provenienza dell cell.
sentiaoci stasera.
ti puoi far comunque inviare una dichiarazione di vendita firmata via fax con fotocopia del documento:)
dicimo che la garanzia è valida in base ad imei e lo scontrino sarebbe garanzia della provenienza dell cell.
sentiaoci stasera.
son fuori a cena..magari ci troviamo domani su messenger..tnx
AminoPro
10-01-2008, 19:12
mi permetto di far notare una cosa
Il cel e in garanzia scontrino del 09/07, il cel e come nuovo.....
lo scontrino ci deve essere perchè qui menzioni la data
e al paese mio senza scontrino non lo prendono in assistenza perchè a volte la data di fabbricazione e piu vecchia di quella di vendita per depositi in magazzino,al di la dei 20gg in pratica aspettati,volevo dire questo
mi permetto di far notare una cosa
lo scontrino ci deve essere perchè qui menzioni la data
e al paese mio senza scontrino non lo prendono in assistenza perchè a volte la data di fabbricazione e piu vecchia di quella di vendita per depositi in magazzino,al di la dei 20gg in pratica aspettati,volevo dire questo
si vede che al paese tuo i centri nokia nn funzionano bene....per la garanzia con nokia nn c'è bisogno di scontrino ma tramite l'imei fanno tutto.....
HighVoltage
10-01-2008, 21:28
si vede che al paese tuo i centri nokia nn funzionano bene....per la garanzia con nokia nn c'è bisogno di scontrino ma tramite l'imei fanno tutto.....
lemagi abbassa la cresta ;) son parole tue:
Il cel e in garanzia scontrino del 09/07, il cel e come nuovo.....
hai detto scontrino o sbaglio...????? :mc:
Ma questo scontrino a quanto pare non c'è :confused:
quindi che famo?
verolenny
10-01-2008, 21:31
perchè continui ad avere questo atteggiamento strafottente? hai conclusa una vendita con delle modalità scandalose, non c'è ancora lo sontrino e continui imperterrito a fare la parte di quello che ragione, ma non ti vergogni?
invece di riprendere sempre me...dite 2 paroline a questi utenti saputelli...cmq lo scontrino c'è e nn ho problemi a darlo all'utente che ha acquistato il cel
verolenny
10-01-2008, 21:37
invece di riprendere sempre me...dite 2 paroline a questi utenti saputelli...cmq lo scontrino c'è e nn ho problemi a darlo all'utente che ha acquistato il cel
non mi fare irritare, doveva già essere nella scatola, 15 gg di ritardo e ancora apri la bocca?
prova a replicare e ti sospendo fino a quando il sole non diventa una palla di ghiaccio
non mi fare irritare, doveva già essere nella scatola, 15 gg di ritardo e ancora apri la bocca?
prova a replicare e ti sospendo fino a quando il sole non diventa una palla di ghiaccio
scusa ma è una minaccia?
verolenny
10-01-2008, 21:39
scusa ma è una minaccia?
si perchè mi sono stancato
:( :( :( :eek:
HighVoltage
10-01-2008, 21:41
chi sarebbero gli utenti saputelli???? :rolleyes:
Lo scontrino c'è...??? perchè non lo hai mandato contemporaneamente al tuo acquirente??? :doh:
allora vediamo di calmarci perchè non e che sei un moderatore puoi farmi delle minaccie....io con l'utente ho già parlato e gli manderò lo scontrino....
chi sarebbero gli utenti saputelli???? :rolleyes:
Lo scontrino c'è...??? perchè non lo hai mandato contemporaneamente al tuo acquirente??? :doh:
prechè nella fretta di fare il pacco nn ho messo dentro lo scontrino
HighVoltage
10-01-2008, 21:43
quotone :read:
FabioS79
10-01-2008, 21:44
credo che dovresti chiedere scusa, 1 per il ritardo 2 per la dimenticanza e chiudere cosi.
Non è una delle transazioni più limpide ma l'importante e che venga conclusa bene.
Dai su.
:)
HighVoltage
10-01-2008, 21:44
prechè nella fretta di fare il pacco nn ho messo dentro lo scontrino
allora esistono modi e modi di spiegare le cose...avresti potuto dirlo prima e tutti saremmo stati più contenti anzicchè far "cattivi" pensieri ;)
HighVoltage
10-01-2008, 21:45
credo che dovresti chiedere scusa, 1 per il ritardo 2 per la dimenticanza e chiudere cosi.
Non è una delle transazioni più limpide ma l'importante e che venga conclusa bene.
Dai su.
:)
concordo ;)
quindi sarebbe opportuna la spedizione dello scontrino di acquisto ;)
quotone :read:
ma cos'è un complotto verso me?...ok ci sono stati un po di problemi in questa vendita ma alla fine si e risolto tutto...basta continuare....
verolenny
10-01-2008, 21:47
allora vediamo di calmarci perchè non e che sei un moderatore puoi farmi delle minaccie....io con l'utente ho già parlato e gli manderò lo scontrino....
io sono calmo nella stessa misura in cui tu sei corretto, vogliamo vedere...
HighVoltage
10-01-2008, 21:48
ma cos'è un complotto verso me?...ok ci sono stati un po di problemi in questa vendita ma alla fine si e risolto tutto...basta continuare....
no non è un complotto...ma le tue trattative sono solite prendere queste pieghe...quindi mi rifaccio al mio ultimo post poco su ;)
no non è un complotto...ma le tue trattative sono solite prendere queste pieghe...quindi mi rifaccio al mio ultimo post poco su ;)
ok si...ora basta io ho chiesto scusa all'utente e gli manderò lo scontrino..ora basta
verolenny
10-01-2008, 21:51
ok si...ora basta io ho chiesto scusa all'utente e gli manderò lo scontrino..ora basta
basta (eventualmente) decidiamo noi, se e quando dirlo.
grazie e buona serata.
basta (eventualmente) decidiamo noi, se e quando dirlo.
grazie e buona serata.
ok..ciao
HighVoltage
10-01-2008, 21:53
ok...allora lascio aperto SOLO per comunicare fra voi e mettervi in accordi per la spedizione dello scontrino, che questa volta si spera sia un pò più veloce della prima volta ;)
Detto questo STOP agli altri commenti ;)
ok...allora lascio aperto SOLO per comunicare fra voi e mettervi in accordi per la spedizione dello scontrino, che questa volta si spera sia un pò più veloce della prima volta ;)
la spedizione dello scontrino nn avverrà prima di lunedì ho troppo lavoro
HighVoltage
10-01-2008, 21:58
la spedizione dello scontrino nn avverrà prima di lunedì ho troppo lavoro
Bene ma che non sia DOPO lunedì ;)
Bene ma che non sia DOPO lunedì ;)
ok
fammi sapere se trovi lo scontrino così stiamo tutti + tranquilli..
io alla fine sono contento di aver avuto il cell,ma ti consiglio x le prossime vendite di organizzarti meglio e se non puoi sepdire di avvisare subito se no si potrebbe pensare male...ci sentiamo x lo scontrino..magari anke scannerizzato..cmq ti ho mandato una mail..
chiedo di intervenire solo ai mod xè ormai abbiamo qausi concluso il tutto..
HighVoltage
10-01-2008, 23:11
fammi sapere se trovi lo scontrino così stiamo tutti + tranquilli..
io alla fine sono contento di aver avuto il cell,ma ti consiglio x le prossime vendite di organizzarti meglio e se non puoi sepdire di avvisare subito se no si potrebbe pensare male...ci sentiamo x lo scontrino..magari anke scannerizzato..cmq ti ho mandato una mail..
chiedo di intervenire solo ai mod xè ormai abbiamo qausi concluso il tutto..
;)
Per i moderatori:
ho letto con attenzione tutto questo 3d così come quello che in link riportava una situazione analoga generata dallo stesso utente.
Non sarebbe giusto bannare definitivamente utenti che creano queste situazioni di disagio? Va bene che alla fine si risolvono ma non vi sembra assurdo che un acquirente debba sbattersi settimane per avere ciò che gli sarebbe dovuto fin dal primo secondo?
Io trovo inaccettabile questi comportamenti, soprattutto se reiterati e mi permetto di suggerire una politica più restrittiva in merito.
Prendete questo mio messaggio come un mero suggerimento.
Vi ringrazio.
Per i moderatori:
ho letto con attenzione tutto questo 3d così come quello che in link riportava una situazione analoga generata dallo stesso utente.
Non sarebbe giusto bannare definitivamente utenti che creano queste situazioni di disagio? Va bene che alla fine si risolvono ma non vi sembra assurdo che un acquirente debba sbattersi settimane per avere ciò che gli sarebbe dovuto fin dal primo secondo?
Io trovo inaccettabile questi comportamenti, soprattutto se reiterati e mi permetto di suggerire una politica più restrittiva in merito.
Vi ringrazio.
permettimi di dirti che potevi dare questi suggerimenti e fare le tue osservazioni anche in privato ad uno dei moderatori.... visto che non sei un novellino del forum:)
scusate ma avete letto qui?.....
HighVoltage
11-01-2008, 13:50
Per i moderatori:
Vi ringrazio.puoi aver ragione...ma sai com'è si cerca di raddrizzare gli steli storti ;) se non ci si riesce allora zac ;)
é vero siamo alla seconda trattativa piena di complicazioni ma una terza non ci sarà, fidati :)
Detto questo ti invito a suggerire il suggerimento datoti da Nalex per le prossime volte ;)
Ricordo che avevo detto STOP ai commeniti vari....;)
Al prossimo commento, che non sia di comunicazione fra acquirente e venditore, sarò mio malgrado costretto a prendere i dovuti provvedimenti
TheModder
14-01-2008, 20:26
scusate..lo so..stop ai commenti..ma..
"prova a replicare e ti sospendo fino a quando il sole non diventa una palla di ghiaccio"
buhuhauhauhauaauhauhauhauhauahuauhahuahuahuaauhauhauha
ok, me ne vado..:)
verolenny
14-01-2008, 21:43
novità sullo scontrino?
ma sei matto??!!!
lui lavora!!
verolenny
15-01-2008, 15:48
news?
verolenny
16-01-2008, 13:56
news?
HighVoltage
16-01-2008, 14:03
niente..:muro:
azz :doh:
verolenny
16-01-2008, 21:45
azz :doh:
quindi?
HighVoltage
16-01-2008, 23:12
lemagi perfavore ci daresti un segno di vita :help: :help:
ti sei collegato oggi alle 20.51 e non ci hai fatto sapere più nulla....:mc: :mc:
benjuzzo
17-01-2008, 10:45
è ancora disponibile?
HighVoltage
17-01-2008, 10:47
è ancora disponibile?
leggere no eh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
c'è unapagina di interventi da parte di due moderatori e tu chiedi se è disponibile o meno...:cry: :cry: :cry:
benjuzzo
17-01-2008, 10:49
pardon...
HighVoltage
17-01-2008, 10:49
pardon...
;)
lo sto cercando non riesco a trovarlo....
verolenny
17-01-2008, 13:58
lo sto cercando non riesco a trovarlo....
ok era giusto per sapere.
verolenny
17-01-2008, 14:00
in riferimento alle tue trattative su questo forum, al pessimo modo di gestire e trattare sia gli affari che gli utenti, alla tua scortesia e al tuo pressapochismo.
per questo e per il fatto che dopo tutti i nsotri richiami non hai capito come funziona questo mercatino.
sei bannato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.