PDA

View Full Version : [Barcelona+sped] vendo xfx8800gt xxx edition

nevione
27-12-2007, 16:23
come da titolo, vedo un po difficile lo scambio a mano, a meno che non veniate qui a fare il capodanno, comunque spedisco.
La scheda e' una xfx 8800gt xxx edition, frequenze occate di fabbrica core 670 (contro 600) ram 975 (contro 900).
La scheda ha un mese di vita, perfetta, con bundle originale comprensivo di company of heroes, cambio perche' la mia ragazza mi ha regalato una gts 512 mb.
La scheda si trova nuova a non meno di 279, vendo a 230 piu' spese di spedizione, ricarica postepay anticipata e poi spedisco. Disponibile a lasciarvi qualsiasi dato mio vogliate a garanzia.
Chi e' interessato mi contatti qui o con mp cosi' mi dite che tipo di spedizione volete e mi informo alle poste spagnole sul costo e vi dico quanto verrebbe.
Se realmente qualcuno interessato passa da Bcn disponibile a farla provare.
In vendita anche altrove.

Wing_Zero
27-12-2007, 16:23
coda
ricarica immediata

nevione
27-12-2007, 16:26
coda
ricarica immediata

facciamo cosi', oggi non posso uscire, domani mi informo quanto verrebbe la spedizione e ti dico, ti andrebbe bene in raccomandata?

Wing_Zero
27-12-2007, 16:28
facciamo cosi', oggi non posso uscire, domani mi informo quanto verrebbe la spedizione e ti dico, ti andrebbe bene in raccomandata?

mi va bene il metodo piu' economico che esista ^^ basta che arrivi e che funzioni! :)

nevione
27-12-2007, 16:31
mi va bene il metodo piu' economico che esista ^^ basta che arrivi e che funzioni! :)

ti ho mandato pm, sul funzionare funziona, per l'invio direi che mandarla in ordinaria non tracciata sarebbe un suicidio, vedo cosa costa la raccomandata e ti dico

scupetta
27-12-2007, 17:01
coda se scambi con un'asus p5ex38 più mio conguaglio

nevione
27-12-2007, 17:03
coda se scambi con un'asus p5ex38 più mio conguaglio

purtroppo ho bisogno di contanti e non scambio, scambierei solo con un monitor 22 wide con uscita dvi+mio conguaglio, ma tra l'altro spedire un monitor a barcelona dall'italia sarebbe un macello, grazie della proposta comunque

scupetta
27-12-2007, 17:11
purtroppo ho bisogno di contanti e non scambio, scambierei solo con un monitor 22 wide con uscita dvi+mio conguaglio, ma tra l'altro spedire un monitor a barcelona dall'italia sarebbe un macello, grazie della proposta comunque

ok grazie 1000 lo stesso up per te ;)

Deave1
28-12-2007, 01:33
intanto coda, dammi 24 ore e ti faccio sapere, me la devo pensare in confronto alla gts

nevione
28-12-2007, 01:36
intanto coda, dammi 24 ore e ti faccio sapere, me la devo pensare in confronto alla gts

a ok l'hai trovato, si comunque c'e' prima wing zero, se non dovessimo concludere ci sei tu, intanto pensaci, io come dicevo domani chiedo in posta quanto viene la raccomandata;)

ezekiel22
28-12-2007, 01:46
a ok l'hai trovato, si comunque c'e' prima wing zero, se non dovessimo concludere ci sei tu, intanto pensaci, io come dicevo domani chiedo in posta quanto viene la raccomandata;)

Qui in Italia se ti presenti in un ufficio postale a spedire una scatola tipo quella di una vga che non sia piccolissima con una raccomandata ti ridono in faccia ( limiti di misure e abbondantemente fuori dai limiti imposti ) ;)
Non so come funziona a Barcellona, magari è diverso :)

nevione
28-12-2007, 01:49
Qui in Italia se ti presenti in un ufficio postale a spedire una scatola tipo quella di una vga che non sia piccolissima con una raccomandata ti ridono in faccia ( limiti di misure e abbondantemente fuori dai limiti imposti ) ;)
Non so come funziona a Barcellona, magari è diverso :)

falso, ho lavorato 10 anni in posta:) , comunque ho controllato sul sito e rientro al pelo nelle misure, la spedizione sembra costi 13 fino a 1kg e 21 fino a 2 kg, posso venire incontro dividendola magari a meta' (nel senso che metto la meta' del costo io) pero' domani vado in posta colla scheda per essere sicuro e posto piu' precisamente.
tra l'altro l'anno scorso ho spedito una x800 in italia con raccomandata e dall'italia a san marino un paio di levis

ezekiel22
28-12-2007, 01:53
falso, ho lavorato 10 anni in posta:) , comunque ho controllato sul sito e rientro al pelo nelle misure, la spedizione sembra costi 13 fino a 1kg e 21 fino a 2 kg, posso venire incontro dividendola magari a meta' (nel senso che metto la meta' del costo io) pero' domani vado in posta colla scheda per essere sicuro e posto piu' precisamente.
tra l'altro l'anno scorso ho spedito una x800 in italia con raccomandata e dall'italia a san marino un paio di levis

Scusa l'OT, ma quindi la scatola della tua vga è inferiore ai 5cm di spessore, poi magari sarebbe meglio imballarla in una scatola più grande per non fargli prendere troppe botte
Qui in Italia c'è questo limite, purtroppo

nevione
28-12-2007, 02:04
Scusa l'OT, ma quindi la scatola della tua vga è inferiore ai 5cm di spessore, poi magari sarebbe meglio imballarla in una scatola più grande per non fargli prendere troppe botte
Qui in Italia c'è questo limite, purtroppo

quado lavoravo io era la somma dei tre lati non superiore a 60 cm, magari e' cambiato qualcosa

Wing_Zero
29-12-2007, 17:12
hai pvt ^^
Spero che la transazione possa dirsi conclusa ^^
ciao
Wing

ezekiel22
29-12-2007, 17:23
quado lavoravo io era la somma dei tre lati non superiore a 60 cm, magari e' cambiato qualcosa

Già mi sa che è cambiato qualcosa. Cmq alla fine facci sapere con che cosa spedisci, sono curioso di sapere come funziona in Spagna.
Ciao, grazie e scusa per il disturbo :)

nevione
29-12-2007, 17:24
concluso con wing zero, spedisco in raccomandata a mie spese

Wing_Zero
29-12-2007, 22:57
concluso con wing zero, spedisco in raccomandata a mie spese

perfetto nn vedo l'ora che arrivi! ^^
Salutami la Rambla e il Fellini da parte mia ^^
ciao
wing

Ezechiele25,17