pencio986
27-12-2007, 15:26
Ciao a tutti...da un anno circa ho un portatile hp pavilion dv6000 e un mesetto fa ho preso un trojan obfuscated che l'antivirus norton 2006 non ha visto nemmeno di striscio...alla faccia dell'abbonamento poi...allora ho fatto partire una scansione con ad aware e successivamente altri programmi di scansione contro i trojan avendo pochi risultati, poi ho deciso di formattare anche perche il notebook è dotato di una partizione pc recovery quindi l'operazione si semplifica ancora di piu, cosi ho fatto, reinstallato xp ho provveduto a reinstallare i vari programmi di sicurezza prima di tutto cambiando il norton con un zone alarm pro, quest'ultimo (appena effettuata la formattazione) mi trova un worm nella cartella win 32,e dopo qualche minuto di utilizzo il computer comincia a spegnersi da solo talvolta non riuscendo nemmeno a caricare il sistema e impedendomi qualsiasi operazione di ripristino!
Per non parlare del fatto che ora non mi lascia nemmeno piu formattare......SITUAZIONE SPAVENTOSA....AIUTATEMI.....
Per non parlare del fatto che ora non mi lascia nemmeno piu formattare......SITUAZIONE SPAVENTOSA....AIUTATEMI.....