PDA

View Full Version : Problema con Vista ed ACER 7720

beatl
27-12-2007, 14:07
vi spiego brevemente il problema..

15 gg fa acquisto il suddetto prtatile con Vista preinstallato..oltre ad una miriade di altre cavolate che inzozzano il sistema, per cui decido di formattare tutto (previa masterizzazione del DVD driver)..

tutto ok.. reinstallo e tutto bene, il sistema è molto piu agile e snello e soddifacente da utilizzare... in ogni ambito, dall'avvio del SO all'apertura delle applicazioni alla chiusura del SO

per altri motivi mi capita di dover reinstallare 2gg fa e faccio gli stessi identici passaggi effettuati in precdenza...solo che ora il sistema sembra, anzi è, piu lento e "ingolfato"...provo di tutto...ma niente è cosi...piu lento all'avvio, poi lento ad aprire finestre (il pannello di controllo prima mi si mostrava tutto in un botto, ora carica mano a mano le icone, ad esempio).. controllato e ricontrollato tutto state tranquilli, 'unica differenza è che prima avevo installato il catalyst control panel fornito con i driver di Acer, dopo no credendo di risparmiare qualcosina in pesantezza del sistema..

che può essere?

grazie

beatl
27-12-2007, 14:37
nessuno mi sa dare un aiuto?