View Full Version : [Roma no sped ]Zalman 9700 nt
Vendo zalman 9700 nt con fattura del 22\12\07, a 48 euro.
Pari al nuovo. Comprensivo di pasta Zalman con pennellino mai usata e completo di tutto.
Solo a mano .
Postate solo se interessati .
In vendita altrove .
Mi riservo di ritirare dalla vendita.
Info ecc,ecc in pvt.
Nemesis2
27-12-2007, 18:50
Coda. Se ci accordiamo sul prezzo te lo pago al volo.
C'e' poco d' accordarsi ,il prezzo e' da regolamento , il dissipatore e' perfetto , versione con controllo elettronico della ventola.
Nemesis2
27-12-2007, 18:59
C'e' poco d' accordarsi ,il prezzo e' da regolamento , il dissipatore e' perfetto , versione con controllo elettronico della ventola.
Allora buona vendita e magari questa volta evita di uppare il thread 3 volte al giorno. Se includevi le spese nel prezzo te lo prendevo, ma se ci debbo pagare le spese lo compro nuovo e mi danno anche il resto :D :D.
Il controllo elettronico lo hanno quasi tutti i 9700 :D :D.
Buona vendita.
Quello che faccio non ti deve interessare ,non sei un mod. se ti interessa una cosa bene , altrimenti non inquinare il thread, sono 20 utenti che contatti e non concludi mai.
Nemesis2
27-12-2007, 19:05
Quello che faccio non ti deve interessare ,non sei un mod. se ti interessa una cosa bene , altrimenti non inquinare il thread, sono 20 utenti che contatti e non concludi mai.
Ok, allora la prossima volta ti segnalo direttamente :D :D.
Sei OT e stai offendendo, cmq gli ultimi 16 utenti sono spariti senza conludere, gli altri 4 sono solo persone che non sanno contrattare e pretendono di vendere oggetti usati al prezzo del nuovo. :D :D
Resto iscritto così seguo meglio la discussione :D :D, voglio contare gli up.
Buona vendita, se ci ripensi sono qui.
ciao ti interessa uno scambio con il liquido che ho in firma?? +conguaglio tuo... ;)
No ti ringrazio ,il liquido non mi interessa,devo monetizzare.
giovannilagna
27-12-2007, 23:23
ciao interessato se spedisci
ciao interessato se spedisci
Sto ' attendendo una tua risposta , altrimenti vado avanti.
giovannilagna
28-12-2007, 10:15
ok lo prendo, per il pagamento?
mi mandi i tuoi dati con un pm?
un'ultima domanda: su internet ho visto una vers color rame e una argento. il tuo?
un'ultima domanda: su internet ho visto una vers color rame e una argento. il tuo?Ti ho inviato i miei dati.
@danieleok@
28-12-2007, 14:00
Coda a mano, hai mp
coda attendo info.Risposto , attendiamo l'utente Giovannilagna che al piu' presto ci dia una risposta.
un'ultima domanda: su internet ho visto una vers color rame e una argento. il tuo?Come gia' comunicato nel primo pomeriggio , entro le 8 di questa sera mi devi confermare l'acquisto , altrimenti passo all'utente Dantess.
una domanda ho una p5b asus ma è compatibile??? xkè mi hanno detto che il dissipatore in questione cambiana zoccolo a seconda della piasta o soket del procio...
una domanda ho una p5b asus ma è compatibile??? xkè mi hanno detto che il dissipatore in questione cambiana zoccolo a seconda della piasta o soket del procio...Certo che e' compatibile e' socket 775 , ho avuto anche io quella scheda e ci va ' tranquillamente.
mi ritiro prendo quello in rame. ciao è scusa x il disturbo.
mi ritiro prendo quello in rame. ciao è scusa x il disturbo.Come vuoi , ma guarda che l'nt e' sempre rame mica tungsteno , comunque non problem vedo che sei poco informato, ciao.
giovannilagna
28-12-2007, 19:35
inviato un mex al cell...alle 19.30...per un pelo ma ci sono ancora e confermo l'acquisto
inviato un mex al cell...alle 19.30...per un pelo ma ci sono ancora e confermo l'acquistoOk , letto il messaggio , rimane confermato , ci riaggiorniamo lunedi.
inviato un mex al cell...alle 19.30...per un pelo ma ci sono ancora e confermo l'acquistoAllora , come comunicato gia in pvt a Giovannilagna mi vedo costretto a ritirare il dissy dalla vendita ,perche' purtroppo quello nuovo che mi ero prefissato non mi entra nel case costringendomi a tenere questo , scusandomi, chiedo ai mod di chiudere , grazie.
giovannilagna
29-12-2007, 11:14
:confused:
giovannilagna
29-12-2007, 18:48
non ho capito??? ritiri il dissy a vendita già conclusa???
kingvisc
29-12-2007, 19:10
se c'era già stato lo scambio di dati la vendita dev'essere considerata conclusa
Allora, la vendita io pensavo che fosse conclusa con l'arrivo del denaro e siccome non ne avevo ancora ricevuto e non ho' i dati dell' utente pensavo che era fattibile. Comunque nessun problema se le regole sono queste e cosi dice il regolamento mi adeguo e concludo con Giovannilagna ,che mi comunichera' al piu ' presto quando effettuera' la ricarica, per la successiva spedizione.
Allora, la vendita io pensavo che fosse conclusa con l'arrivo del denaro e siccome non ne avevo ancora ricevuto e non ho' i dati dell' utente pensavo che era fattibile. Comunque nessun problema se le regole sono queste e cosi dice il regolamento mi adeguo e concludo con Giovannilagna ,che mi comunichera' al piu ' presto quando effettuera' la ricarica, per la successiva spedizione.Se entro domani mattina non ho notizie di quando verra' effettuata la ricarica e i dati dell'utente Giovannilagna per la spedizione ,mi vedro' costretto ad annullare la vendita .
giovannilagna
29-12-2007, 22:56
come già confermato in mumerosi mp e con messaggio sul numero di cellulare inviatomi, RI-RI-RI-RICONFERMO l'acquisto e prometto (giurin giurella) di effettuare nella mattina di lunedi l'accredito su carta postepay indicatami.
se ti serve anche una conferma per raccomandata RR fammelo sapere:D :D :D.
scusa il tono ilare, ma è la prima volta che devo riconfermare così tante volte un acquisto qui sul mercatino.
grazie e buona domenica
come già confermato in mumerosi mp e con messaggio sul numero di cellulare inviatomi, RI-RI-RI-RICONFERMO l'acquisto e prometto (giurin giurella) di effettuare nella mattina di lunedi l'accredito su carta postepay indicatami.
se ti serve anche una conferma per raccomandata RR fammelo sapere:D :D :D.
scusa il tono ilare, ma è la prima volta che devo riconfermare così tante volte un acquisto qui sul mercatino.
grazie e buona domenicaOk:D c'e' sempre una prima volta.
Venduto a Giovannilagna, si puo' chiudere ,grazie.
giovannilagna
07-01-2008, 16:22
ricevuto il pacco oggi.
tutto ok, stasera provo a montarlo.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.