PDA

View Full Version : [Help]ZoneAlarm Pro mi blocca la navigazione solo con emule aperto

Sherydan73
27-12-2007, 13:45
Premesso che ho settato suddetto firewall come da manuale(aprendo le porte anche nella sezione custom del firewall su Udp),e che ho settato emule come da tempo immemore ho sempre fatto.La cosa strana è questa:quando emule è avviato da poco (e mi sembra chiaro il motivo) la navigazione sul web risulta facile,come sarebbe logico invece aspettarsi una navigazione lenta
quando il mulo viaggia a pieno regime...e fin qui non ci piove.Avendo settato su upload illimitato dinamico ed avendo 10 mega in down e 1 mega in up con Tiscali,non mi era mai successo di avere problemi a navigare anche con emule a pieno regime,ma adesso di colpo ogni qualvolta cerco di aprire delle pagine web mi compare il fatidico errore 404 (beninteso che Zonealarm è settato a dovere anche per far passare il browser).Se disattivoZoneAlarm tutto torna liscio:con emule anche a 400 in down mi si apre tutto anche abbastanza velocemente...
Suggerimenti?

c.m.g
27-12-2007, 13:46
hai sbagliato sezione, devi postare qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576

xcdegasp
27-12-2007, 14:02
esiste già un thread uficiale in cuui discutere l'argomento, quindi questo lo chiudo essendo un doppione :)