View Full Version : [CHE SCHIFO] Vermi nel piatto
Sbocco. Stavo mangiando quando ho trovato uno di quei vermetti bianchi nel piatto. E' la TERZA volta che mi capita.. qualcosa non quadra :doh:
Cosa sono sti cosi? da dove saltano fuori? ma soprattutto: per quale caxxo di motivo me li ritrovo nel piatto?
Sono nella pasta? Uso la barilla ma è chiusa in confezioni di cartone...
Il sugo? uso i pomodori cirio tritati...
Mi sa che stanno nella pasta, ma com'è possibile :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
27-12-2007, 13:41
Sbocco. Stavo mangiando quando ho trovato uno di quei vermetti bianchi nel piatto. E' la TERZA volta che mi capita.. qualcosa non quadra :doh:
Cosa sono sti cosi? da dove saltano fuori? ma soprattutto: per quale caxxo di motivo me li ritrovo nel piatto?
è la mamma che ti fa i dispetti perchè sei emo :O
a parte gli scherzi, non saprei dirti, perchè io quando mangio nn guardo mai il piatto... chissà quanti di questi vermetti mi sarò mangiato senza saperlo :O :O
Punitore
27-12-2007, 13:43
:eek:
vedi di mangiarne uno per sbaglio... :Puke:
cmq se la pasta è cotta non penso sopravvivano alla cottura... (e se li trovi morti nel piatto forse è pasta... la barilla nei contenitori di cartone non mi è mai piaciuta...)
controlla BENE pasta e sugo..., dai che riusciamo a querelare la barilla! :D
Jammed_Death
27-12-2007, 13:44
ma sono i bigattini?
http://www.pescareonline.it/esche/esche02big.jpg
sono larve di mosca...sennò boh
Prima emo... poi i vermi nel piatto... insomma :O
Comunque sono insetti che risalgono dalle fognature ed adorano la carta e la pasta vecchia.
Flegias85
27-12-2007, 13:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417607
Leggiti il mio post che è molto simile!
Grazie per avermi fatto stare male!
Cmq dovrebbero formarsi da se anche se la confezione è sigillata.
paulus69
27-12-2007, 13:50
ma sono i bigattini?
tienili da conto...che poi ci facciamo 2 lanci da riva..;)
:eek:
vedi di mangiarne uno per sbaglio... :Puke:
cmq se la pasta è cotta non penso sopravvivano alla cottura... (e se li trovi morti nel piatto forse è pasta... la barilla nei contenitori di cartone non mi è mai piaciuta...)
controlla BENE pasta e sugo..., dai che riusciamo a querelare la barilla! :D
Infatti sono morti, ci mancava anche che si muovesse e sboccavo veramente :Puke:
La prossima volta che faccio la pasta controllo la pasta prima di pesarla... :doh:
linuxianoxcaso
27-12-2007, 14:00
mi ricordi qualcuno :asd:
ma sono i bigattini?
No sono proprio vermetti tipo bruchi, bianchi. Penso siano i bruchi di quelle farfalline schifose che girano per casa. Mi sa che ho l'infestazione di sti cosi.. Ma non capisco come facciano ad entrare in confezioni chiuse di cartone.
vediamo se trovo una foto
OT: apperò... cerchi verme su google immagini ed esce:
http://static.blogo.it/gossipblog/vanessa_hudgensnuda.jpg
carino :sofico:
linuxianoxcaso
27-12-2007, 14:04
gran bel verme direi :stordita: :oink:
GuardaKeTipo
27-12-2007, 15:04
Non vengono dall'esterno ma si formano all'interno delle confezioni di pasta.
Il cartone è stato tenuto in luogo umido o (al contrario) esposto al sole e/o la pasta è stata conservata per molto tempo
Non vengono dall'esterno ma si formano all'interno delle confezioni di pasta.
Il cartone è stato tenuto in luogo umido o (al contrario) esposto al sole e/o la pasta è stata conservata per molto tempo
Ma come fanno a formarsi dal nulla? vuol dire che c'erano le uova :stordita:
Comunque la pasta scadeva nel 2009, però potrebbe essere un luogo umido in effetti. Però è al buio.
GuardaKeTipo
27-12-2007, 15:25
Ma come fanno a formarsi dal nulla? vuol dire che c'erano le uova :stordita:
Comunque la pasta scadeva nel 2009, però potrebbe essere un luogo umido in effetti. Però è al buio.
Onestamente non so se vi sono già le uova da qualche parte... posso solamente dirti che andando a smantellare e, quindi, svuotare alcune cucine (con relativa dispensa) capitava spesso che, anche se la dispensa era pulita ed al buio, dagli scatoli di pasta lasciati (ancora chiusi) uscissero 'sti vermetti bianchi :stordita:
F1R3BL4D3
27-12-2007, 15:37
E' ovvia la risposta!
Generazione spontanea su! :O :read:
barbapapa84
27-12-2007, 15:58
gran bel verme direi :stordita: :oink:
Che ti è spuntato guardando la foto? :asd:
demonbl@ck
27-12-2007, 16:04
xemon, suicidati al massimo, ma i vermi nella pasta che schifo.... :read:
odracciR
27-12-2007, 16:46
Vuoi rabbrividire?
Compra in supermercato un prodotto apposito per quelle farfalline, ovvero una carta che si mette all'interno dell'anta dell'armadio dove tieni pasta/merendine, ecc e che contiene un odore che attira questi esseri che poi rimangono attaccati e muoiono.
Metti la sera e il mattino dopo ne trovi 20 attaccate ed esclami "escono dalle fottute pareti!" "da dove diamine saltano fuori tutte ste bestie???" Però risolvi un po' il problema...
La marca dovrebbe essere "autan".
linuxianoxcaso
27-12-2007, 16:53
Che ti è spuntato guardando la foto? :asd:
tranquillo è tutto finito :friend:
Vuoi rabbrividire?
Compra in supermercato un prodotto apposito per quelle farfalline, ovvero una carta che si mette all'interno dell'anta dell'armadio dove tieni pasta/merendine, ecc e che contiene un odore che attira questi esseri che poi rimangono attaccati e muoiono.
Metti la sera e il mattino dopo ne trovi 20 attaccate ed esclami "escono dalle fottute pareti!" "da dove diamine saltano fuori tutte ste bestie???" Però risolvi un po' il problema...
La marca dovrebbe essere "autan".
Fico lo voglio. Lo cercherò :asd:
Necromachine
27-12-2007, 17:17
anch'io una volta ho trovato uno di quei vermetti in un piatto di pasta, però siccome non avevo voglia di stare lì a fare sbattimenti me lo son mangiato e amen :O .
demonbl@ck
27-12-2007, 17:30
anch'io una volta ho trovato uno di quei vermetti in un piatto di pasta, però siccome non avevo voglia di stare lì a fare sbattimenti me lo son mangiato e amen :O .
:huh:
barbapapa84
27-12-2007, 17:37
Anche a me una volta il gelato cadde nelle feci di un cane.
Però siccome non avevo voglia di stare lì a fare sbattimenti me lo son mangiato e amen. :O
bananarama
27-12-2007, 17:51
io li ho visti nella pasta rovinata...
Charonte
27-12-2007, 20:11
Però siccome non avevo voglia di stare lì a fare sbattimenti me lo son mangiato e amen. :O
hai aggiunto cioccolato al gelato al limone
ottima idea :asd:
demonbl@ck
27-12-2007, 20:26
Hai anche azzeccato la faccina giusta per il gelato :asd:
Stormblast
27-12-2007, 20:45
saprei io dove metterglielo il verme....
:ciapet:
---edited---
27-12-2007, 20:50
una volta mio cuggino non aveva cosa mangiare e mangiò delle larve da pesca di mosca per cena
ah si una volta mio cuggino è morto :asd:
ne ho trovati alcuni pure io. il più grosso era lungo 5 cm in un cavolfiore :puke:
altri in tortellini etc
linuxianoxcaso
27-12-2007, 21:09
una volta mio cuggino non aveva cosa mangiare e mangiò delle larve da pesca di mosca per cena
ah si una volta mio cuggino è morto :asd:
per caso poi tuo cugggino è risorto ? :fagiano: no , perchè in caso abbiamo un cuggino in comune :O
per caso poi tuo cugggino è risorto ? :fagiano: no , perchè in caso abbiamo un cuggino in comune :O
Meno spam e più figa, linux :O vale anche per me :asd: però soprattutto a te :O
linuxianoxcaso
27-12-2007, 23:09
Meno spam e più figa, linux :O vale anche per me :asd: però soprattutto a te :O
lasciamo perdere st'argomento va :\
lasciamo perdere st'argomento va :\
come tu volere :O
+Benito+
28-12-2007, 10:20
anche a me è successo, sono nella pasta, soprattutto se vecchia e conservata all'umido. Però non è che sia chissà che roba, alla fine è un animaletto, pensare che c'è tanta gente che ha piacere a mangiare le interiora tagliuzzate di un vitello, questo mi fa schifo.
A me capita che se lascio la farina per molto tempo, si formano delle specie di coccinelle nere. Cmq se propio ti fanno schifo i vermi, prova a vedre questo (http://www.my-personaltrainer.it/salute/tenia-vermesolitario.html) e,soprattuto dove abita di solito :asd:
Guarda, ho già il sospetto di avere quel coso perché non è possibile che io continui a dimagrire. O mangio poco, o ho un metabolismo che è flash oppure ho la tenia. :doh: Non riesco ad aumentare di massa corporea nemmeno con la palestra, sono adirittura dimagrito lol...
Guarda, ho già il sospetto di avere quel coso perché non è possibile che io continui a dimagrire. O mangio poco, o ho un metabolismo che è flash oppure ho la tenia. :doh: Non riesco ad aumentare di massa corporea nemmeno con la palestra, sono adirittura dimagrito lol...
sei il contrario di me. io ingrasso anche magnando solo insalata ! :cry:
C.ma,z.,aza
Marilson
28-12-2007, 10:57
installa un magnetron nella dispensa, le microonde distruggeranno le mosche prima della deposizione delle uova :O
Cmq se propio ti fanno schifo i vermi, prova a vedre questo (http://www.my-personaltrainer.it/salute/tenia-vermesolitario.html) e,soprattuto dove abita di solito :asd:
Quando capita che sono parecchio affamato mia nonna mi dice sempre "ma hai il verme solitario?" e io ho sempre pensato che fosse una battuta :stordita:
E invece esiste davvero :eek:
Era meglio che non aprivo quel link :fagiano:
questa non l'ho trovata, ma cercando "verme" fra le immagini grandi a pag 4 c'è di peggio :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.