View Full Version : problema misterioso
ciao a tutti, il mio problema è semplicemente questo: al riavvio la risoluzione video viene resettata da 1024x768 a 640x480. posso sempre reimpostarla a mio piacimento senza incontrare problemi, ma al riavvio successivo torna 640x480. da cosa può dipendere e come posso risolverlo?? il sistema operativo è winxp
ciao a tutti, il mio problema è semplicemente questo: al riavvio la risoluzione video viene resettata da 1024x768 a 640x480. posso sempre reimpostarla a mio piacimento senza incontrare problemi, ma al riavvio successivo torna 640x480. da cosa può dipendere e come posso risolverlo?? il sistema operativo è winxp
rispondi a queste domande. ^^
oltre al sistema operativo, cos'hai davanti? (componenti del tuo pc, eccetera)
i loro driver sono gli ultimi aggiornati?
da quando ti da il problema?
Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
Che firewall hai? lo aggiorni?
Aggiorni Windows?
rispondi a queste domande. ^^
oltre al sistema operativo, cos'hai davanti? (componenti del tuo pc, eccetera)
athlon 5600x2, 2gb di ram, ati x1950, hd sata320.
i loro driver sono gli ultimi aggiornati?
il pc è nuovo è assemblato da poco.. mi sono procurato gli ultimi driver video ed è tutto installato correttamente a quanto pare
da quando ti da il problema?
non lo so con certezza, da quasi subito ma nn da sempre credo
Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
uso la suite di zone alarm, sempre aggiornato. dato che il pc è recente è praticamente vuoto e ho già effettuato qualche scansione antivirus
Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
Che firewall hai? lo aggiorni?
stessa suite per antispyware e firewall, e stessa risposta.
Aggiorni Windows?
ho effettuato qualche aggiornamento di windows sp2, specialmente quelli riguardanti la sicurezza..
io proverei a reinstallare la scheda video, e ad aggiornare windows TOTALMENTE (fanno schifo gli aggiornamenti? ^^)
magari il firewall blocca il processo che regola la risoluzione... la suite di ZA ha un modulo HIPS? prova ad abbassargli la guardia...
io proverei a reinstallare la scheda video, e ad aggiornare windows TOTALMENTE (fanno schifo gli aggiornamenti? ^^)
magari il firewall blocca il processo che regola la risoluzione... la suite di ZA ha un modulo HIPS? prova ad abbassargli la guardia...
niente.. cos altro puo essere??:( purtroppo non so quali elementi entrano in gioco per quanto riguarda la risoluzione all avvio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.