View Full Version : 1 informazione x il mulo.....
ciao a tutti.... vorrei 1 informazione...siccome io ho nel pc 2 sistemi operativi cioe:vista ultima 32 bit e ubuntu gnome,vorrei sapere se avviando il pc con vista poi potrei passare a ubuntu lasciando aperto emule su vista...si puņ?:help:
ciao a tutti.... vorrei 1 informazione...siccome io ho nel pc 2 sistemi operativi cioe:vista ultima 32 bit e ubuntu gnome,vorrei sapere se avviando il pc con vista poi potrei passare a ubuntu lasciando aperto emule su vista...si puņ?:help:
no, in un dual boot la macchina deve essere necessariamente riavviata per passare all'altro OS.
con una macchina virtuale non avresti questo problema.
ah....e quindi non si puo far proprio niente?
Angelus88
27-12-2007, 15:48
No non si puņ fare nulla a meno che come ha detto Vizz non installi Ubuntu su una macchina virtuale usando un programma tipo VMWare
Ah ok....grazie a tutti x l'attenzione.....:D
Perņ puoi impostare i file temporanei di emule uguali a quelli di amule (linux) e quindi quando sei su ubuntu continuare tranquillamente i download, oppure allo stesso modo fai partire da sotto linux emule tramite wine e gli specifichi le medesime cartelle della versione nativa windows.
Angelus88
28-12-2007, 09:42
Perņ puoi impostare i file temporanei di emule uguali a quelli di amule (linux) e quindi quando sei su ubuntu continuare tranquillamente i download, oppure allo stesso modo fai partire da sotto linux emule tramite wine e gli specifichi le medesime cartelle della versione nativa windows.
Il problema č che riavviando perņ perderebbe la coda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.