PDA

View Full Version : Problemino con video o installazione office

Dingo78
27-12-2007, 11:34
Buongiorno, ieri ho reinstallato senza formattare windows xp sul portatile per risolvere alcuni problemini che avevo... i problemi se ne sono andati... ovviamente ho dovuto reinstallare i programmi..che cmq erano rimasti nel pc insime a tutto il resto...
Dopo aver fatto pero' le dovute configurazioni e agiornamenti mi sono accorto che lo schermo si vede bene ma quando scorro un documento o una pagina web non me la scorre in modo agevole ma mi da' un effetto...come dire...a mo di onda... che e' un po' fastidioso...

Secondo problema... volevo reinstallare tutto il pacchetto office 2003...e' tutto nel pc anche se non installato... non avendo i cd di installazione...volevo farlo dalla roba che ho nel pc... ma non riesco a trovare il file che dovrebbe far partire tutta l'installazione....
Qualcuno sa che file devo cercare e avviare, ce ne sono tremila...
grazie mille a tutti :)

Dingo78
28-12-2007, 01:35
Risolto il primo problema...Mi rimane il secondo..Qualcuno mi puo' dire come si chiama precisamente il file che da l'avvio al processo di installazione di office? ci sono diverse carte..e un sacco di file e non riesco a capire quale sia quello di avvio...
grazie a tutti :)

Dingo78
28-12-2007, 16:41
Nessuno mi sa aiutare?
Nel frattempo ho messo openoffice.... boh... non so come sia... ma spero presto di rimettere pffice 2003...se non altro perche' e' nel pc anche se non riesco ad installarlo...fatemi sapere----grazie

patraclo
29-12-2007, 10:46
l'unico modo per installare un programma, è tramite il suo file di Setup. dunquer non puoi salvare un programma gia installato, e cercare poi di installarlo di novo, de per forza avere l'eseguibile!!