View Full Version : SCRIVIAMO UN PO DI :flash esterno ?
FIORELLA
27-12-2007, 10:47
ATTENZIONE …. NAVIGO NEL BUIO …… :mc: Vorrei comprare un efficace flash supplementare per la mia fotocamera finepix s9600 della Fujifilm. che ha sia la slitta del flash esterno sia la possibilità di attaccare il cavo di sincronizzazione per il flash. :confused:
Cosa mi consigliate qualcosa che vada abbinato al flash della macchina pronto a scattare in simultaneo o cosa altro o che parta in simultanea “comandato a distanza”? :boh:
CHE MARCA CHE MODELLO? Vi va di scriverne un po’ ? :wtf: HELP …..
Non sono riuscita a trovare nulla sul forum che affronti l’argomento!!!!!!!!!! :sbavvv:
marklevi
27-12-2007, 17:35
secondo me dovevi chiamare la discussione.. flash per fuji 9600..
se vogliamo parare di utilizzo, di tecniche ecc. sono qui.. ma di modelli per fuji ne so meno di zero..
ti consiglio un giro nel forum di photo4u.it , sez fuji, ci sono tanti utenti esperti li.
angelodn
27-12-2007, 23:23
e poi...
non c'è bisogno di scrivere così grande...:rolleyes:
FIORELLA
27-12-2007, 23:42
Effettivamente ho esagerato :sofico: chiedo venia! :ave:
marklevi hai ragione... si puo cambiare in corsa?
Fiorella
ciao,
come ti ha consigliato Luca,
dai un occhiata a photo4u.
cmq, ti posto alcuni link diretti...magari ti sono utili...
quale flash x la S9600??? (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=166893)
Quale flash esterno per la s9600?? (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=146694)
Effettivamente ho esagerato :sofico: chiedo venia! :ave:
marklevi hai ragione... si puo cambiare in corsa?
Per la dimensione del carattere, clicca sul tasto modifica che compare in basso nel riquadro del tuo post, e fai i cambiamenti necessari.
Per il titolo del thread, devi chiedere ad un moderatore di cambiarlo. Clicca sul tasto segnala (stessa posizione del tasto modifica) e scrivi un breve messaggio, chiedendo il cambiamento del titolo e xche' (magari suggeriscine uno nuovo).
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.