PDA

View Full Version : DvDRecorder cche soddisfi le mie esigenze

khaiser_Sose
27-12-2007, 10:07
salve ,

ammetto di non conoscere bene il settore , quindi vorrei dei consigli , ho già spilluzzicato qui li nei vari topic , ora vorrei un consiglio diretto....

allora voglio sostituire l'oramai obsoleto vcr con un dvd che però abbia (per mè fondamentale hd) io non conservo le registrazioni quindi siccome ne ho necessità registro quello che mi perderei per poi vederlo e cancellarlo (in realtà farei a meno anche del lettore e masterizzatore , per quello ho il pc o eventualmente il lettore divx ) , se poi avesse anche il dvb-t sarebbe il massimo per eliminare oltre al vcr anche quello......

altre features apprezzate sarebbero la possibilità di collegare un hd esterno per vedere i film in divx tramite usb .

se poi ci sono altre caratteristiche da considerare , oltre al prezzo fatemele notare:D

dimenticavo , lessi a suo tempo che in america ne esistevano di inteliggenti che registravano mentre tu guardavi , magari anche lo stesso programma dall'inizio (per spiegarmi meglio chessò arrivi in ritardo per l'inizio di un programma che hai messo a registrare e potevi guardarlo dall'inizio , in differita, mentre lui registra la trasmissione contemporaneamente alla tua visione) , impossibile a quanto mi pare di capire dalla lettura del forum , addirittura è impossibile registrare se lo si stà utilizzando :doh: VERO?:cry: