View Full Version : Maxtor OneTouch 4
AvvocatoDelDiavolo
27-12-2007, 09:36
Salve ragazzi...Sono nuovo del forum e vorrei un piccolo aiutino da voi.Babbo Natale quest'anno ha deciso di portarmi un bel hard disk esterno, dato che il mio oramai era davvero arrivato al limite delle proprie capacità.Tutto contento leggo le istruzioni per il montaggio..(il libretto di istruzioni sembrava alquanto chiaro e preciso) vado per accendere il mio Pc..ed ecco l'hd esterno rilevato!!Ovviamente mi chiedeva di fare la formattazione..che viene eseguita in NTFS(c'ho XP)..e tac!L'hd rilevato ha dimensioni di 70 gb...:mad: :mad: :eek: :eek: ...non è possibile...vado a riformattare...riavvio i pc...Ed ecco che mi rifà riformattare...e l'hard disk questa volta ha dimensione di un Terabyte!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: Nn è possibile...,riavvio riformatto... ed ora c'ha capienza pari a 70 giga!!
Mi sapreste dare un aiutino??
GRazie a tutti...
Ps: bellissimo questo sito e questo forum..complimenti agli ideatori.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?&t=1634887
AvvocatoDelDiavolo
27-12-2007, 12:18
Grazie, già avevo letto quella discussione...Solo che il problema mio è un pò diverso!!!Infatti non mi dà il disco pieno....ogni volta che lo apro mi da un disco di dimensioni diverse!!!
Vi prego...datemi altri suggerimenti...
hellmaster
27-12-2007, 14:55
ciao ho comprato anche il maxtor ma a me risultava gia formattato in NTFS.. e funziona alla grande.
puoi provare ad "attacarlo" con una distribuzione live di linux e formattarlo da li, o ancora provare con qualche utility, altro non mi viene in mente
ciao a tutti! Anch'io ho comprato il maxtor, ma nell'installarlo non mi ha chiesto nessuna formattazione, mentre nel libretto di istruzioni mi pare ne facesse cenno.
Il mio problema è che secondo me non mi ha salvato dei files, infatti parte da "level 2" è normale? Che fine ha fatto la 1? C'è qualche modo di scoprirlo?
Io trovo che le istruzioni non siano per nulla esaurienti!
Il risultato è che ho cancellato dei files che pensavo di avere salvato...
Se c'è qualcuno che sa usarlo mi può spiegare cosa può essere successo e se si può rimediare? Tenendo conto che ne capisco poco putroppo...
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.