PDA

View Full Version : [VELLETRI-ROMA] Asus P5E

Ludus
27-12-2007, 08:40
vendo suddetta scheda madre acquistata il 26/10/07 presso Tiburcc. la scheda è ovviamente in garanzia e comprende tutte le dotazioni comprese nel bundle al momento dell'acquisto.
la scheda è perfettamente funzionante e aggiornata all'ultimo bios ad oggi disponibile (0502).
vendo per passaggio a Maximus Formula (i 1.7v sul vcore erogabili dalla p5e non mi sono sufficienti sotto phase).

http://www.asus.com/999/images/products/1873/1873_l.jpg

Link scheda tecnica Asus (http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=572&l4=0&model=1873&modelmenu=1)

Prezzo: 160€ spedizione con corriere espresso compresa (bartolini o executive). altrimenti 150€ per la consegna a mano

Regole
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza alla consegna a mano (avvenibile solo nella zona della mia università di Tor Vergata o Tiburcc)
- Non scambio con nulla
- Qualsiasi cosa di cui non siete daccordo comunicatemela in pvt senza sporcare il 3d
- Code max 12h poi passo al successivo se non vi fate sentire per confermare o chiedere una piccola proroga di tempo
- se scrivete "coda con limata" per me non siete in coda
- non chiedetemi la limativa nel caso della consegna a mano, a me è indifirrente spedire o consegnare a mano
- pagamento postpay per la spedizione o contanti per la consegna a mano
- buon acquisto

Code
- Praetoriano (a mano?)
- The_Saint (a mano?)
- vkbms

Praetoriano
27-12-2007, 08:46
coda preventiva, valuto. ciauz

The_Saint
27-12-2007, 10:02
Coda :)

vkbms
27-12-2007, 10:11
coda

Dexther
27-12-2007, 10:12
coda preventiva, valuto. ciauz

Hai una delle sign più irregolari della storia del mercatino :D
edita plz ;)

Ludus
27-12-2007, 14:51
prego Pretoriano di farmi sapere qualcosa entro stasera in modo che posso passare agli altri in coda e avere una vendita veloce nel caso non acquistasse la scheda :)

inserisco code nel primo post

Praetoriano
27-12-2007, 15:44
Hai una delle sign più irregolari della storia del mercatino :D
edita plz ;)

Pardon, editata! :D

prego Pretoriano di farmi sapere qualcosa entro stasera in modo che posso passare agli altri in coda e avere una vendita veloce nel caso non acquistasse la scheda :)

inserisco code nel primo post

Puoi andare avanti con la coda, un up e buona vendita. Ciauz ;)

The_Saint
27-12-2007, 16:34
Io sono interessato, ma non potrei concludere prima dei primi gennaio... se vuoi puoi passare avanti con la coda, non voglio farti perdere tempo. ;)

Ludus
27-12-2007, 16:51
Pardon, editata! :D

Puoi andare avanti con la coda, un up e buona vendita. Ciauz ;)

grazie della celerità :)

alla prossima. ciao!

Io sono interessato, ma non potrei concludere prima dei primi gennaio... se vuoi puoi passare avanti con la coda, non voglio farti perdere tempo. ;)

grazie della chiarezza. purtroppo debbo acquistare la nuova main e mi servono €. quindi preferisco vedere subito :)

nel caso fosse invenduta quando sei pronto a concludere mandami un pvt

ciao

Ludus
27-12-2007, 18:42
venduta a vkbms

Dexther
27-12-2007, 18:46
venduta a vkbms

segnalameli sti thread da chiudere :ncomment: !!

:D