Pucceddu
27-12-2007, 07:49
:D
Vista l'enorme quantita' di "Cartelloni" a cui ho partecipato durante queste feste mi e' venuto in mente di proporre il gioco in piazzetta :D
Allora, funziona cosi', ogni utente sceglie un numero compreso tra 1 e 90 (inclusi) e il mercoledi' e il sabato (o uno solo dei due giorni) il primo estratto sulla ruota che si decidera' (magari in base al primo che gioca) decretera' il vincitore della totopiazzetta.
Il tutto andrebbe in realta' realizzato con monetine da un euro, ma non so se la cosa sia fattibile qui su hwupgrade (intendo giocare con i solducci veri), ma ne dubito fortemente, eventualmente se ne discute se c'e' possibilita' e volonta' :D
(Ovviamente si resta nello spirito del giochetto, costo della puntata 1E ogni settimana, magari tramite postepay, nessun banco quindi per forza di cose un vincitore, 90e di vincita massima, e tante risate :D )
Inizio io:
Estrazione del 29/12/07 sulla ruota di Napoli (:asd: mi sento tanto la bonazza che cantava i numeri)
(Aggiungo pure la smorfia va :P)
Numeri scelti:
3 - Melancholy -
4 - SuperMario=ITA= - A'man (La mano)
8 - Pucceddu :D - A' Maronn' (La madonna)
10 - Mar1o
12 - Marco83_an - Boh?
14 - wrathchild -
23 - ziodamerica - O'scem' (il tontolone :sofico: )
26 - linuxianoxcaso -
35 - Alessandro::Xalexalex - Aucelluzzo (L'uccellino :asd:)
46 - IL-GULLO - I renar' (I soldi)
47 - paulus69 -
69 - Cyrano - Sott'e n'gopp (Sottosopra :D)
71 - >|HaRRyFocKer| - L'omm' e merd' (L'uomo di cacca :asd:)
77 - Dumah Brazorf - E cosc' (le gambe)
Vista l'enorme quantita' di "Cartelloni" a cui ho partecipato durante queste feste mi e' venuto in mente di proporre il gioco in piazzetta :D
Allora, funziona cosi', ogni utente sceglie un numero compreso tra 1 e 90 (inclusi) e il mercoledi' e il sabato (o uno solo dei due giorni) il primo estratto sulla ruota che si decidera' (magari in base al primo che gioca) decretera' il vincitore della totopiazzetta.
Il tutto andrebbe in realta' realizzato con monetine da un euro, ma non so se la cosa sia fattibile qui su hwupgrade (intendo giocare con i solducci veri), ma ne dubito fortemente, eventualmente se ne discute se c'e' possibilita' e volonta' :D
(Ovviamente si resta nello spirito del giochetto, costo della puntata 1E ogni settimana, magari tramite postepay, nessun banco quindi per forza di cose un vincitore, 90e di vincita massima, e tante risate :D )
Inizio io:
Estrazione del 29/12/07 sulla ruota di Napoli (:asd: mi sento tanto la bonazza che cantava i numeri)
(Aggiungo pure la smorfia va :P)
Numeri scelti:
3 - Melancholy -
4 - SuperMario=ITA= - A'man (La mano)
8 - Pucceddu :D - A' Maronn' (La madonna)
10 - Mar1o
12 - Marco83_an - Boh?
14 - wrathchild -
23 - ziodamerica - O'scem' (il tontolone :sofico: )
26 - linuxianoxcaso -
35 - Alessandro::Xalexalex - Aucelluzzo (L'uccellino :asd:)
46 - IL-GULLO - I renar' (I soldi)
47 - paulus69 -
69 - Cyrano - Sott'e n'gopp (Sottosopra :D)
71 - >|HaRRyFocKer| - L'omm' e merd' (L'uomo di cacca :asd:)
77 - Dumah Brazorf - E cosc' (le gambe)