View Full Version : divx hdmi
ma a cosa servono i lettori dvd-divx che hanno uscita hdmi?
non leggendo i bluray o hd dvd a cosa servono?
grazie ciao
I dvd9 non li leggono?
Comunque penso che sia perchè riescono a trasferire i dati meglio che una scart.
In più il mercato si sta spostando verso l'hdmi quindi serve un po per attirare e un po per le case costruttrici a non avere da produrre e sviluppare 2 standard diversi.
Kaiser70
27-12-2007, 10:29
dovrebbero essere i lettori di fascia alta, che hanno uno scaler interno che invia al TV tramite hdmi il segnale già interpolato in alta risoluzione, ottenendo, presumibilmente, un risultato migliore nel vedere fonti standard definition su TV HD.
ho appena comprato questo tipo di lettore a 39 euro ! e non è l'unico, trovavo molti lettori con questa uscita a questo prezzo piu o meno.
penso che sia l'ennessima fregatura per attirrare la gente poco esperta... pensando che comprando questo lettore vedi i film in alta definizione....( bluray ecc )
penso inoltre che l'unica potrebbe essere la visuallizzazione di alcuni film in divx con un 720p trovabili benissimo con dimensione di qualche paio di giga...
ma se metto un dvd classico non penso di vederlo almeno in 720p...bo....magari guadagni qualcosa ? ma ne dubito fortemente...
mi sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.