View Full Version : [PD] penna USB Wi-Fi
Cerco penna usb wi-fi Asus WL-167g (http://www.ciao.it/ASUS_WL_167g__590091), precedenza alla consegna a mano, acquisto anche più di un esemplare se il prezzo è buono...fatevi sentire.:)
P.S. prendo in considerazione anche altri modelli ma sono interessato principalmente alla asus...voi proponete e io ci penso su
clarencito
28-12-2007, 09:46
vuoi solo ed esclusivamente la asus?
proponimi quello che hai, magari con link per vedere foto e caratteristiche, così valuto se mi può interessare.
ThEroManticHeores
28-12-2007, 11:35
25€ comprese spese, nuovo imballato.
25€ comprese spese, nuovo imballato.
parli della asus? ti tengo in considerazione, anche se vorrei trovarla usata e spendere di meno...eventualmente puoi spedire più di un pezzo?
clarencito
28-12-2007, 11:38
io ho preso una usb della techmade, dire che è perfetta è poco, ha una ricezione spettacolare cerca su google Techmade Adattatore LAN USB wireless 2.0 , l ho pagata 22 euro in offerta, se vuoi te la prendo
ThEroManticHeores
28-12-2007, 11:42
certo.. asus asus!
devo vedere.. mi informo..
@clarencito: grazie per l'offerta ma non sono interessato
@ThEroManticHeores: fammi sapere qualcosa quando puoi, grazie
UP!...nessuno ha la asus da vendere?:mc:
io vendo una pci wg311 54 mbps a 25 € spedita, la scheda è nuova mai usata, se vuoi posso farti delle foto
io vendo una pci wg311 54 mbps a 25 € spedita, la scheda è nuova mai usata, se vuoi posso farti delle foto
ho visto le foto sul web, è senz'altro un'ottima scheda ma il wireless mi serve sul portatile...:D
ok, sara' per la prossima volta
tp-link wireless usb 54mbps tl-wn321g 15+ss nuova con scatola
huangwei
30-12-2007, 16:42
se ti serve ho le asus s1 ai guru, usano chipset rt8187l , i drivers sono sul sito realtek.
prezzo 15 euro uno.
ciao
@ En3rGiE e huangwei: grazie ma non sono interessato
nessuno che vende la Asus WL-167g?
io ho una D-link DWL-G122 airplus G da 54 Mbps, la vendo a 15 euro +spese
Se ti interessa ho da vendere una USRobotics Model 5423 http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=5423
Praticamente mai usata, cavetto di prolunga USB ancora nella bustina chiusa, imballo e CD originali come nuovi.
Prezzo 20€, eventualmente trattabili, con consegna a mano zona Monselice o anche a Conselve (io abito a Montegaldella).
@ BB83 & ciop71: non mi servono, grazie
UP...:D
Asus trovata, si può chiudere grazie.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.