PDA

View Full Version : DELL INSPIRON 1520 3.5GB RAM(MA NE HO MONTATI 4) :-(

gifiume
27-12-2007, 02:33
:help: Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo in questo forum. M sn fatto un giro ma non sono riuscito a trovare quello che volevo.
Praticamnte per natale babbo natale :D mi ha regalato un un dell ispiron 1520. Me lo sono configurato a dovere con tutto cio di cui necessitavo(il massimo naturalmente:cool:)
Quindi non poteva mancare la ram da 4gb. Ma appena l'ho acceso ho avuto questa brutta sorpresa il mio windows vista ultimate(32bit) mi legge solo 3,5gb. :cry: :cry:
Girando su internet ho letto che windows non riesce a supportare piu d 3,5gb. Pero me la sento parecchio visto che per avere 4gb ho pagato soldoni.
Non esiste quindi un modo per far si che vista riesca a leggerli tutti e quattro?
Poi ho notato che nell'accendersi e' un po lento anche se i programmi all'avvio sono veramente pochi:skype karspersky e i soliti programmini della dell e la sidebar di windows. Mi sembra strano che impieghi cosi tanto visto che il mio altro computer pur avendo solo 2 gb di ram e sempre con windows vista ultimate ci mette mooooolto di meno. Credo che sia collegato al fatto che la cpu stia sempre a lavorare visto che dal programmino sulla sidebar mi segna che e' sempre occupato il 32% di cpu anche se effettivamente non sta lavorando nessun programma che possa mangiarsi cosi tanta cpu.
Scusate le numerose richieste. Grazie a tutti in anticipo. E auguri a tutti e Auguro a tutti un felicissimo e redittizio anno nuovo.