View Full Version : altra questione...insicurezza inside di lei
lei dice ke mi ama pero x esperienze negative passate ha sempre un senso di insicurezza di fondo ...
lei dice ke ha bisongo di un po di tempo x liberarsi di questa insicurezza
pero devo dire ke ultimamente se nn la kiamo io la sera x uscire lei nn lo fa
poi stasera gli dico quando la saluto "ok ci vediamo domani"
lei"ah ci ci vediam anke domani?"
poi si e arrpampicata un po sugli specchi
io ho glissato sulla cosa ma ci so rimasto un po male
...:(
Mr_Cilindro
27-12-2007, 01:10
Secondo me dovevi scatenare la polemica e farle capire che c'eri rimasto male per quella frase...così magari si apriva il discorso e metteva le cose in chiaro...non potrà andare avanti molto dicendoti che le esperienze passate la bloccano...il passato si accantona per vivere il presente.
SkorpionX
27-12-2007, 01:10
quando una femmina non sa cosa vuole dalla vita, l'uomo passa i guai peggiori...
ma stai ancora con questa psicolabile? fuggi, e di corsa! cambia numero di cell, se chiama a casa fa dire che non abiti più li, inventa scuse, ma liberatene :mc:
DvL^Nemo
27-12-2007, 01:16
lei dice ke mi ama pero x esperienze negative passate ha sempre un senso di insicurezza di fondo ...
E' il momento buono per abbandonare la nave :D
domani vedo di kiarire un paio di cosette con lei
Mr_Cilindro
27-12-2007, 01:19
E' il momento buono per abbandonare la nave :D
...prima le donne e i bambini!
:D
...fai una bella polemica e non avere paura di mandarla a 'fanculo...se il suo scopo non fosse essere mandata a fanculo, tornerà...
@lessandro
27-12-2007, 01:19
lei"ah ci dobbiam vedere anke domani?"
In risposta (se è con tono serio) alla frase in neretto, avrei detto un bel "Ok, fatti riviva te quando vuoi uscire di nuovo con me. Io intanto mi faccio la mia vita e magari ti chiarisci un pò le idee, ok? Ciao!"
A quanto pare si scoccia-stufa-spalla-annoia (anche in quel senso :oink: ) ad uscir con te...oppure non sa manco lei cosa vuole. :muro:
Parlale a 4 occhi e cerca di capire cosa intende fare e perchè fa così.
Se non riesci manco con questo tentativo, salutala...e fatti una vita senza di lei. :O
Stop....ad altre menate e cazzi vari. :O
non c'è niente da chiarire, smetti di cercarla e basta...se ti viene a cercare lei bene, altrimenti non hai perso nulla...:O
o fai lo zerbino o fai l'uomo...a te la scelta...:D
onestamente..dopo i tuoi ultimi topic sull'argomento"lei" due sono le cose..o è una candid camera rivolta a tutti noi utenti o è evidente che non siete fatti l'uno per l'altra,mi dispiace.
un consiglio:Svegliaaaaa!!!
@lessandro
27-12-2007, 01:26
onestamente..dopo i tuoi ultimi topic sull'argomento"lei" due sono le cose..o è una candid camera rivolta a tutti noi utenti o è evidente che non siete fatti l'uno per l'altra,mi dispiace.
Chi si rivede...ma ciao :)
Cos'è, sei scomparsa...?:D
Originariamente inviato da niko974
Una che mi risponde così si ritrova il telefono sbattuto in faccia dopo le due parole "ci dobbiamo"!
Una che mi risponde così si ritrova il telefono sbattuto in faccia dopo le due parole "ci dobbiamo"!
mmm forse nn ha detto "ci dobbiamo"
presisamente
"ah ci vediamo domani?"
@lessandro
27-12-2007, 01:33
presisamente
"ah ci vediamo domani?"
Da come lo hai scritto, il tono è di una che si rompe le palle...infatti hai scritto nel primo post "Ah ci dobbiamo vedere anche domani?" come dire...."che palle anche domani ci si vede!!!" :doh:
Beh...da una risposta così, non si può pretendere chissà cosa...:rolleyes:
Imho, cerca d capire il perchè fa così...e poi sfanculala.:O
SilverLian
27-12-2007, 01:35
quoto in toto
presisamente
"ah ci vediamo domani?"
Ah boh lo sai tu :D ... cambia molto, dipende anche dalle varie sfumature di tono... da quante volte la chiami al giorno, da quante volte uscite alla settimana... cmq non mi sembra esserci un grosso entusiasmo... soprattutto perchè quella dell'insicurezza sa tanto di scusa...
Da come lo hai scritto, il tono è di una che si rompe le palle...infatti hai scritto nel primo post "Ah ci dobbiamo vedere anche domani?" come dire...."che palle anche domani ci si vede!!!" :doh:
Beh...da una risposta così, non si può pretendere chissà cosa...:rolleyes:
Imho, cerca d capire il perchè fa così...e poi sfanculala.:O
quoto il neretto.
per il resto..piccolo ot:
sono stata fuori,domani ti racconto un pò;)
ot
quoto in toto
:mano:
(chissà a quanti numerini arriveremo):D
omg ho letto le altre tue discussioni... lasca stare :D
Chevelle
27-12-2007, 07:31
Ha perso interesse. Ti consiglio vivamente di cambiare proprio aria.
Eh, si fa presto a dire scaricala..
Io sono stato 9 mesi con una pazza furiosa, adesso che l'ho lasciata (:read: ) mi dico che sono stato un vero idiota a starci tutto quel tempo... il fatto è che lo sapevo anche, lo dicevo sempre che se un qualsiasi mio amico si fosse ritrovato nella mia situazione lo avrei preso a schiaffi.. eppure oh... ci so stato assieme 9 mesi!!
Io sono stato 9 mesi con una pazza furiosa, adesso che l'ho lasciata (:read: ) mi dico che sono stato un vero idiota a starci tutto quel tempo... il fatto è che lo sapevo anche, lo dicevo sempre che se un qualsiasi mio amico si fosse ritrovato nella mia situazione lo avrei preso a schiaffi.. eppure oh... ci so stato assieme 9 mesi!!
beh si sa che tira piu' un pelo ... ecc ecc
coapzpaz
...:(Ti interessa davvero e seriamente questa donna ?
Vorresti e pensi di poter costruire qualcosa insieme a lei ?
Allora, è CON LEI che devi parlare, per cercare di capire con chi hai a che fare, come è veramente, cosa vuole -al di là ed oltre le sue insicurezze- e soprattutto, SE voi due siete compatibili.
Ah, do per scontato che TU ti domandi cosa provi per lei, cosa vorresti e ti aspetti da questa relazione con lei, se vorresti costruire qualcosa insieme a lei, e le risposte devi darle a te stesso, non a me, nè necessariamente ad un forum.
Non comprenderai meglio, o di più, "chi è la donna" con cui hai una relazione, chiedendo a degli sconosciuti su di un forum di interpretare frasi che lei può dirti.
Una stessa frase, detta con toni ed espressioni diverse, può assumere valori e significati anche assai diversi, credo dovresti esserne consapevole.
Non ha alcun senso -per me- che tu venga a descrivere su di un forum, a degli sconosciuti peraltro, una situazione che riguarda -o dovrebbe riguardare- unicamente e solo te e lei,
non ha alcun senso estrapolare frasi, che inevitabilmente risulteranno decontestualizzate nonostante i particolari che potresti aggiungere, frasi prese da questo o quel dialogo fra voi due, e poi, pretendere che degli sconosciuti, che poco/nulla sanno di te e di lei, della vostra storia e del vostro passato, ti diano elementi per interpretare e comprendere la donna che ha pronunciato quelle frasi.
Sono importanti e significativi anche il tono e l'espressione con cui ti vengono dette le frasi, solo tu, osservi la tua donna mentre ti parla e sta con te, e solo tu, puoi percepire ed apprezzare anche tutto ciò che lei dice -oltre le parole- usando anche il linguaggio non verbale.
Non sarà attraverso i post che possiamo scrivere noi, che non conosciamo nè te nè lei, se non per le descrizioni parziali che tu puoi farne, che riuscirai:
1 - a comprendere davvero -e meglio- la donna con cui hai una relazione, e/o
2 - a comprendere se questa vostra relazione ha un futuro,
anche perchè, tutto ciò dipende solo ed unicamente da voi, dall'intensità e profondità dei vostri sentimenti, da quanto -E SE- entrambi "un futuro insieme" lo vorrete veramente e saprete impegnarvi per costruirvelo.
Il mio consiglio è sempre questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20269148&postcount=136
ma anche questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20263573&postcount=126
Se, invece, pensi di continuare a sottoporre agli utenti del forum le frasi, i dubbi, le incertezze, i problemi, i dilemmi che questa relazione comporterà, passo dopo passo, di volta in volta, nella tua vita, e ciò pure rappresenta un tuo diritto, allora, ti suggerirei di leggere questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
[LEGGERE] le REGOLE di Piazzetta [LEGGERE]
e di soffermarti sulla lettura -in particolare- di questo punto:
Thread esistenziali/sentimentali/problemi di cuore
Visto che ci sono utenti aprono un thread diverso ogni giorno per ogni problema con il/la ragazzo/a, amico/a, o per ogni dubbio filosofico/esistenziale che passa loro per la testa, è stato deciso che un utente possa aprire UN (1) thread al riguardo ed usarlo come suo "thread ufficiale" per questo genere di problematiche! :O(Raven)
Ania
quando una femmina non sa cosa vuole dalla vita, l'uomo passa i guai peggiori...
:p :D quoto
Dumah Brazorf
27-12-2007, 09:31
Non le interessi, sfanculizzala. :O
Harvester
27-12-2007, 09:34
almeno......i testicoli "non c'entrano" in questo thread
>bYeZ<
idt_winchip
27-12-2007, 12:15
Mandala a cagare..a 29 anni si comporta peggio di una di 15..ma come cavolo sta'?
Fuggi che almeno te mi pari normale..lasciala tra le sue assurdità..capisco perchè non ha mai avuto molte storie.
Per curiosità: ma almeno è figa? No perchè se ci stai insieme per davvero per me stai solo perdendo del tempo..e ormai hai 30 anni..di tempo da perdere dietro queste sceme non ne dovresti avere più.
Downloadala dacci retta. ;)
odracciR
27-12-2007, 12:30
Una parola: lasciala.
Anzi facciamo due parole: lasciala SUBITO.
3 parole: lasciala subito malamente.
conti1968
27-12-2007, 12:50
Io,la questione la vedo in altro modo,a prescindere da come sia fatta lei e dal suo modo di fare...
secondo me,e' lei,che non sa come liberarsi di lui,e cerca di rendersi antipatica in tutti i modi,affinche' lui capisca e la lasci...
insomma,ti ha gia' lasciato,solo che lui non lo capisce.....
per me,e' cosi',oppure ci sta' a piglia' per il di dietro un po' tutti quanti:D
idt_winchip
27-12-2007, 13:34
Io,la questione la vedo in altro modo,a prescindere da come sia fatta lei e dal suo modo di fare...
secondo me,e' lei,che non sa come liberarsi di lui,e cerca di rendersi antipatica in tutti i modi,affinche' lui capisca e la lasci...
insomma,ti ha gia' lasciato,solo che lui non lo capisce.....
per me,e' cosi',oppure ci sta' a piglia' per il di dietro un po' tutti quanti:D
No no fidati..è lei che non capisce..non so se hai visto le precedenti discussioni..un utente qui sul forum le aveva linkate in sign :asd:
orestino74
27-12-2007, 16:04
E' inutile spiegare, consigliare, spronare....
E' come dici tu: ci si deve sbattere il grugno da soli....
Cmq è evidente: lui è innamorato, lei anche no. Lui zerbino, lei anche no (ma non si capisce bene che vuole questa...)
Se non ci arriva da solo, gli potremo dire fino a perdere la voce di lasciarla stare, farà (come tutti, non è un rimprovero) esattamente quello che sta facendo adesso...
Poi un bel giorno.... leggiti il quote!!
-Crissina-
27-12-2007, 16:46
non ho letto le altre discussioni dove probabilmente è stato detto...quindi chiedo...da quanto tempo state insieme?
linuxianoxcaso
27-12-2007, 16:51
GirlPower Rocks (http://community.girlpower.it/):cool:
oppure Qui (http://smith-wesson.com/) :asd:
almeno......i testicoli "non c'entrano" in questo thread
>bYeZ<
:rotfl:
bananarama
27-12-2007, 17:55
anche solo tentare si stare dietro ai ragionamenti casuali tipo questo di una donna equivale al suicidio... :mc:
Se invece, pensi di continuare a sottoporre agli utenti del forum le frasi, i dubbi, le incertezze, i problemi, i dilemmi che questa relazione comporterà, passo dopo passo, di volta in volta, nella tua vita, e ciò pure rappresenta un tuo diritto, allora, ti suggerirei di leggere questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
[LEGGERE] le REGOLE di Piazzetta [LEGGERE]
e di soffermarti sulla lettura -in particolare- di questo punto:
Thread esistenziali/sentimentali/problemi di cuore
Visto che ci sono utenti aprono un thread diverso ogni giorno per ogni problema con lo/a ragazzo/a, amico/a, o per ogni dubbio filosofico/esistenziale che passa loro per la testa, è stato deciso che un utente possa aprire UN (1) thread al riguardo ed usarlo come suo "thread ufficiale" per questo genere di problematiche! :O(Raven)
le altre discussioni le ho chiuse.. se proprio vuole continuare la saga che lo faccia qui
>bYeZ<
Siddhartha
27-12-2007, 21:19
oh, ma siamo stati insieme alla stessa ragazza??? :D
ho vissuto la tua stessa esperienza ma io ho rotto i ponti da circa un mesetto e, nonostante a volte mi manchi, nei momenti di lucidità realizzo che davvero lei era un po' instabile e infantile (oltre che viziatissima) negli atteggiamenti, cose per le quali il nostro rapporto è naufragato
naitsirhC
27-12-2007, 21:24
Dio li fa e poi li accoppia. :O
Dio li fa e poi li accoppia. :O
infatti.
in genere quando uno fa delle cose è perchè un altro glielo lascia fare:rolleyes:
naitsirhC
27-12-2007, 22:03
infatti.
in genere quando uno fa delle cose è perchè un altro glielo lascia fare:rolleyes:
Oppure, anche se proprio proprio contento non sono, facendosi i suoi conti in tasca, a loro va bene così piuttosto che perdere il/la proprio/a amato/a.
Ops!" Adesso che mi ricordo... ma il tread dei singles dov'è finito!
Non ci credo che di sto periodo siano tutti accoppiati.
Vado a salutare la mia prediletta Magara. :p
Oppure, anche se proprio proprio contento non sono, facendosi i suoi conti in tasca, a loro va bene così piuttosto che perdere il/la proprio/a amato/a.
Ops!" Adesso che mi ricordo... ma il tread dei singles dov'è finito!
Non ci credo che di sto periodo siano tutti accoppiati.
Vado a salutare la mia prediletta Magara. :p
io non sono accoppiata,per carità..ho bisogno di respirare:D
bananarama
27-12-2007, 22:14
infatti.
giusto, un paio di schiaffi sul culo e via a cucinare che torno da lavoro e c'ho fame! :O
giusto, un paio di schiaffi sul culo e via a cucinare che torno da lavoro e c'ho fame! :O
:eek: :eek: :eek:
:nono:
linuxianoxcaso
27-12-2007, 22:20
:asd:
bananarama
27-12-2007, 22:21
che fai sta faccia, ho detto che c'ho fame, su e movete un po'!!! :O
naitsirhC
27-12-2007, 22:24
io non sono accoppiata,per carità..ho bisogno di respirare:D
Non sta mica scritto da nessuna parte che che devi star li a baciare in continuo il moroso. :read:
ps: puoi sempre imparare a respirare con il naso. :O
:p
Ritornando seri, la vita in coppia non implica il soffocamento delle due entità singole. Dovrebbe essere un completarsi a vicenda.
che fai sta faccia, ho detto che c'ho fame, su e movete un po'!!! :O
facciamo che te cucini e io ti do a schiaffi sul sedere?:cool:
bananarama
27-12-2007, 22:27
facciamo che tiro un cerino dentro al vesuvio? :asd:
Ma lavori veramente? :eek:
facciamo che tiro un cerino dentro al vesuvio? :asd:
ma lei abita a benevento, col vesuvio non c'ha niente a che fare :asd:
bananarama
28-12-2007, 09:05
ma lei abita a benevento, col vesuvio non c'ha niente a che fare :asd:
la zona e' sempre quella, poi basta una ventata! :D
concordo.
senza dimenticare le altre faccende domestiche , del resto il buon dio ha inventato la femmina proprio a tale scopo !
clm,a,;z,;a
Ritornando seri, la vita in coppia non implica il soffocamento delle due entità singole. Dovrebbe essere un completarsi a vicenda.
sono daccordo..ma troppo spesso diventa appunto una cosa soffocante:muro:
concordo.
senza dimenticare le altre faccende domestiche , del resto il buon dio ha inventato la femmina proprio a tale scopo !
clm,a,;z,;a
ma che so sti discorsi da "grande capo vuole pranzo":D :D
ma che so sti discorsi da "grande capo vuole pranzo":D :D
io sono per la vecchia famiglia patriarcale di sti ani !
:O
per es ho invidiato molto un amico motociclista che aveva la morosa perfetta che , oltre ad essere carina , stava sempre zitta e quando apriva la bocca lo faceva per dire di si !
fossero tutte cosi' ! :cry: :cry:
:cool:
Cmlamlzmla
per es ho invidiato molto un amico motociclista che aveva la morosa perfetta che , oltre ad essere carina , stava sempre zitta e quando apriva la bocca lo faceva per dire di si !
Cmlamlzmla
:doh: :rolleyes:
:doh: :rolleyes:
tu non sei cosi' immagino ! :cry: :O
c,la,;za
Dumah Brazorf
28-12-2007, 10:58
Facciamo che te cucini e in cambio puoi darmi qualche schiaffettino sul sedere? :asd: :oink:
Cmlamlzmla
Praticamente stava con un'invertebrata :Prrr:
Che gusto c'è nell'avere una persona che ti asseconda in tutto, dai ci si deve scannare un pò.....poi è più divertente fare la pace :oink:
juninho85
28-12-2007, 12:58
MANDALA A CAGARE!!!!:muro: :cry:
linuxianoxcaso
28-12-2007, 13:07
magari non le scappa :O :boh:
è inutile che date i consigli... uno zerbino resta zerbino... ne abbiamo avuto le prove in altri thread... è tempo e spazio (in bit) persi :muro:
*
Cmq non ti offendere ma a me più che vergine/confusa/insicura sembra una minorata mentale
Insert coin
28-12-2007, 15:29
Ammazza, nel 2008 ci sono ancora DONNE occidentali di 30 anni suonati che hanno bisogno che l'uomo faccia il "primo passo" anche per farsi una semplice passeggiata, no dico io, non per una sessione di sesso sadomaso, ma per farsi due passi all'aperto, mamma mia...............
...io lascerei perdere, donne come queste campano solo della soddisfazione di poter dire di NO a qualcuno, qualunque sia la richiesta.
Frequenta altre ragazze, non stai al mondo per foraggiare autostime altrui, hai diritto ad essere affettivamente e sessualmente felice, non farti afferrare per i maroni.
Praticamente stava con un'invertebrata :Prrr:
Che gusto c'è nell'avere una persona che ti asseconda in tutto, dai ci si deve scannare un pò.....poi è più divertente fare la pace :oink:
fare la pace era la cosa che mi piaceva di più quando ero innamorato... :oink:
tientela, che se stai con sta qua vuol dire che un'altra non te la trovi entro la fine dell'era geologica...
fare la pace era la cosa che mi piaceva di più quando ero innamorato... :oink:
Prova a parlarle in Italiano, magari la situazione migliora :asd:
SilverLian
15-01-2008, 21:25
ma alla fine l' hai lasciata?
Mucchina Volante
15-01-2008, 21:29
*
Cmq non ti offendere ma a me più che vergine/confusa/insicura sembra una minorata mentale
quotone :asd:
ma sei così tanto innamorato della ragazza in questione da sopportare tutte le sue boiate e berti le sue scuse??
Quanto hai ragione :cry:
Fides Brasier
15-01-2008, 22:38
giusto, un paio di schiaffi sul culo e via a cucinare che torno da lavoro e c'ho fame! :Oeh no :nonsifa:
gli schiaffi sul culo solo se la cena era buona e se li e' meritati :O
Mucchina Volante
15-01-2008, 22:51
eh no :nonsifa:
gli schiaffi sul culo solo se la cena era buona e se li e' meritati :O
...buongustaio :asd:
gandalfk7
05-08-2008, 09:48
(sKrivi Kome un bimbominKia)
complimenti, stai per attraversare una fase che ti permetterà di vivere
alcune esilaranti situazioni del tipo:
"hei! ma non le ricordavo così callose le tue mani!"
"ma che occhiaie che hai!, fatto tardi ieri notte, eh?!!"
ma sopratutto la situazione di punta, tanto ambita da molte persone nella tua condizione:
http://www.neurocomix.it/UserFiles/Image/Ratbis24.jpg
divertiti, ciao.
Mucchina Volante
05-08-2008, 09:55
ma che thread di mille anni fa vai a riesumare? :asd:
gandalfk7
05-08-2008, 09:58
:eek:
maccheccazz..
eheh..
sbagliato, ci sono arrivato per link in firma degli utenti :D
e poi è solo di 7 mesi fa, se tu sapessi quanto sono rincoglionito..
è un lusso che il thread sia di SOLI 7 mesi fa! :D :D
Mucchina Volante
05-08-2008, 10:01
:eek:
maccheccazz..
eheh..
sbagliato, ci sono arrivato per link in firma degli utenti :D
e poi è solo di 7 mesi fa, se tu sapessi quanto sono rincoglionito..
è un lusso che il thread sia di SOLI 7 mesi fa! :D :D
...beh a sto punto sarebbe curioso sapere se la tipa in sti sette mesi ha deciso o meno di smollargliela :asd:
gandalfk7
05-08-2008, 10:03
...beh a sto punto sarebbe curioso sapere se la tipa in sti sette mesi ha deciso o meno di smollargliela :asd:
oppure se si è masturbato come un levriero cosacco ogniqualvolta che.. :D :D
Therinai
05-08-2008, 10:25
infatti, con tutti i nuovi thread sulle crisi mistiche che sono stati aperti nel frattempo :asd:
Davvero lol la vignetta di rat man :D
gandalfk7
05-08-2008, 10:56
comunque è vero, HwUpgrade:Piazzetta is the new GirlPower.. :muro:
Saggio TiaMantova
05-08-2008, 13:33
comunque è vero, HwUpgrade:Piazzetta is the new GirlPower.. :muro:
ma anche no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.