View Full Version : Vista e codec Divx
Axios2006
26-12-2007, 23:08
Salve a tutti e ancora Buone Feste,
ho la necessità di dover visulizzare un file .avi compresso con divx su vista 32bit. E' consigliabile installare il divx 6 ufficiale da divx.com (da problemi con vista? spyware?) o è meglio una raccolta di codec di terze parti?
Grazie in anticipo per le risposte.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
26-12-2007, 23:13
Salve a tutti e ancora Buone Feste,
ho la necessità di dover visulizzare un file .avi compresso con divx su vista 32bit. E' consigliabile installare il divx 6 ufficiale da divx.com (da problemi con vista? spyware?) o è meglio una raccolta di codec di terze parti?
Grazie in anticipo per le risposte.i codec non hanno alun problema.. so che una volta il converter aveva problemi di compatiblitò non so se li hanno risolti, ma i codec per la riproduzione funzionano alla grande.
scaricali ed installali pure dal sito divx.com
Axios2006
27-12-2007, 17:04
Ho scaricato il codec divx free da divx.com (16mb) ma è capitata una cosa strana: parte il download e la finestra di Opera si è freezata per 30 sec. Finisce di scaricarlo, apro la cartella "Download", visualizzo le proprietà dell'installer e explorer.exe occupa il 50% della cpu per 2 minuti prima di visualizzare la finestra "Propietà".
Cancello il file, lo riscarico e succede la stessa cosa. Che può essere???
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
27-12-2007, 17:51
Ho scaricato il codec divx free da divx.com (16mb) ma è capitata una cosa strana: parte il download e la finestra di Opera si è freezata per 30 sec. Finisce di scaricarlo, apro la cartella "Download", visualizzo le proprietà dell'installer e explorer.exe occupa il 50% della cpu per 2 minuti prima di visualizzare la finestra "Propietà".
Cancello il file, lo riscarico e succede la stessa cosa. Che può essere???potrebbe essere il tuo antimalware, a me invece non succedono problemi del genere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.