View Full Version : [CE & RM] Ipod CLASSIC 80 Gb Nero
Predator_ISR
26-12-2007, 20:55
Si tratta del nuovissimo prodotto della casa cn la mela un po mozzicata -siglato MA450LL/A -e' Nero, ha 80 Gb di capacita' # seriale riportato sulla confezione, nn posto foto perche' e' ancora incellophanato, e' il risultato di un viaggio negli States e dell'Euro forte!! Lo vendo perch'e vorrei prendere il Touch, il prezzo NN cambia anche se per ritiro a mano, ho degli utenti gia' interessati. Ma lo prende chi per primo mi chiede dati per pagamento ed ovviamente paga!! Dimenticavo 180 Euro
TorpedoBlu
26-12-2007, 21:16
posso confermare la coda appena possibile
Predator_ISR
26-12-2007, 21:22
posso confermare la coda appena possibile
Ok, no problem, chiedevo di postare qui per chiarezza cn altri eventuali utenti interessati.
In coda..è possibile avere lo stesso delle foto?Grazie..
Predator_ISR
28-12-2007, 07:23
In coda..è possibile avere lo stesso delle foto?Grazie..
Di cosa dello scatolo incellophanato?
Beh si...non è per sfiducia..ma sai com'è.. :fagiano:
Predator_ISR
28-12-2007, 10:28
Beh si...non è per sfiducia..ma sai com'è.. :fagiano:
Fidarsi e' bene, nn fidarsi e' meglio, hai ragione, ma potrei farlo ad uno scatolo VUOTO la foto no? Dai che scherzo, senti circa la fiducia contatta il ragazzo che ha preso l'Ipod bianco che gli ho venduto il 24 Dicembre, forse ti puo' dare qualche info sul mio conto (ma potrebbe essere mio compare nella truffa!!)
Ciao
thefamous
28-12-2007, 11:01
ciao scambia anche o vendi solo?
io ho un nuovo ipod nano (nuova versione) 8 GB nero + custodia SwitchEasy Black biscuit? ovviamente con mio conguaglio.
fammi sapere ciao.
Predator_ISR
28-12-2007, 11:07
ciao scambia anche o vendi solo?
io ho un nuovo ipod nano (nuova versione) 8 GB nero + custodia SwitchEasy Black biscuit? ovviamente con mio conguaglio.
fammi sapere ciao.
Ti ringrazio, ma sono interessato al Touch.
Predator_ISR
29-12-2007, 08:40
Informo che ho da poco inviato dati per pagamento a Cecco.Sport; percui lo considero il primo della coda.
Predator_ISR
30-12-2007, 15:24
Up!
ancora disponibile?
hai scontrino?
Predator_ISR
30-12-2007, 16:47
ancora disponibile?
hai scontrino?
Ho inviato ieri mattina dati per pagamento a cecco.sport, ma fino ad ora nessuan risposta, se sei interessato da domani diventi il primo della coda, Si ho lo scontrino......ma ti dice che l'ho comprato negli USA, e cmq la garanzia vale anche qui in Italia!!
185€ spedito in J1 va bene ?
si so della garanzia internazionale ma ovviamente se lo prendo vorrei lo scontrino.
puoi fare delle foto a scatola e scontrino perfavore?
Predator_ISR
30-12-2007, 20:37
si so della garanzia internazionale ma ovviamente se lo prendo vorrei lo scontrino.
puoi fare delle foto a scatola e scontrino perfavore?
Ho avuto sms da cecco.sport, dove mi conferma sua volonta' a chiudere, domani dovrebbe fare versamento su mio c/c ( preciso che nn faccio ne chiedo ricariche postepay o cose simili); qualora per qualsiasi ragione lui ci ripensa da domani sera provvedero' a postare foto scatola e scontrino.
Per l'altro amico che mi offre 185 con spedizione J1 dico che al momento intendo realizzare 180 puliti.
Una comunicazione generale : Stay in touch; c'e' la possibilita' che metta in vendita un I-touch da 8 Gb, appena ne entro in possesso, il mio "fornitore" continua a nn capirmi; io cerco un I-touch da 16 gB !!!
se l'altro lascia ci sono
TorpedoBlu
31-12-2007, 09:41
Ho avuto sms da cecco.sport, dove mi conferma sua volonta' a chiudere, domani dovrebbe fare versamento su mio c/c ( preciso che nn faccio ne chiedo ricariche postepay o cose simili); qualora per qualsiasi ragione lui ci ripensa da domani sera provvedero' a postare foto scatola e scontrino.
Per l'altro amico che mi offre 185 con spedizione J1 dico che al momento intendo realizzare 180 puliti.
Una comunicazione generale : Stay in touch; c'e' la possibilita' che metta in vendita un I-touch da 8 Gb, appena ne entro in possesso, il mio "fornitore" continua a nn capirmi; io cerco un I-touch da 16 gB !!!
scusa per la latitanza, ma l'influenza mi ha bloccato e mi ha fatto perdere altri affari... lascio per questo ipod..
itouch se lo dovessi mettere in vendita a quanto lo venderesti?
per me va bene anche in j3 185€
Lo prendo io al tuo prezzo.
180 euro ipod classic 80gb + 10 euro di spedizione in postacelere1 =190 euro.
Fammi sapere se viene il mio turno che chiudiamo subito.
Ovviamente il tutto deve essere imballato e con scontrino.
Ciao kuccy.
Predator_ISR
31-12-2007, 22:27
Ho ricevuto accredito su c/c da parte di cecco.sport; quindi l'Ipod e' suo. Provvedo alla spedizione - di cui mi ha inviato importo - nella mattinata/giornata del 2 Jan 08. A spedizione avvenuta aspetto il suo commento/giudizio di avvenuta ricezione e status dell'Ipod per chiudere discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.