Entra

View Full Version : [FI+sped ovunque] Kit liquido completo custom/modding... OFFERTONA POST-NATALE!!!

Alzatan
26-12-2007, 20:08
VENDUTO TUTTO

Ciao a tutti... Vendo il mio kit a liquido (pezzi usati -perfetti- tenuti come in un negozio e alcuni mai montati!!) così composto:
-RADIATORE BLACK ICE PRO MONOVENTOLA (come nuovo, con fittings da 1/4" e adattatori a 3/8" a L) 14€+ss
-WATERBLOCK OCLABS WBNKB5 venduto
-WATERBLOCK FATTO DA ME venduto
-POMPA 1: NJ1200, la classica pompa da 220v, molto compatta e mediamente silenziosa, completa di tutti gli accessori e scatola (lavora sia immersa che esterna) 15€+ss
-POMPA 2: NJ2300, il doppio più potente della precedente (albero e supporti in ceramica)!! Monta raccordi portatubo per i tubi da 10/12mm interno teflonati/incollati con colla speciale a tenuta, e relè di accensione @12v (praticamente si accende insieme al pc!!), completa di tutti gli accessori e scatola (lavora sia immersa che esterna) 25€+ss
-CRYSTAL TRAP FULL: vaschetta di riempimento in puro plexiglass, perfetta, ha due ingressi ed un'uscita (fornisco anche raccordi da 1/2" di ottone per averli tutti dello stesso colore nel caso in cui vogliate tutte le uscite disponibili :D) 20€+ss
-ADDITIVO UV REACTIVE FESER VIEW ORANGE: appena aperto, solo per vedere se faceva (la boccetta è praticamente piena;))
-KIT 3 LED LASER UV:flexiglow, nuovi di zecca appena comprati dalla baia, con molex 12v

Nelle foto sotto si possono vedere l'impianto montato (mai installato nel mio pc, perchè lo volevo tutto interno e nn ci sta :() così composto: nj2300,rad,wb oclabs, crystal trap, additivo uv (giusto una goccia), tubo crystal (ve lo regalo).
TUTTO TESTATO NON PERDE MANCO UNA GOCCIA! FATTO GIRARE PER ORE...

http://img297.imageshack.us/img297/7307/hpim0013dh3.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=hpim0013dh3.jpg) http://img292.imageshack.us/img292/6405/hpim0016cb3.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=hpim0016cb3.jpg)http://img214.imageshack.us/img214/6907/liquid008pr7.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=liquid008pr7.jpg) http://img153.imageshack.us/img153/9881/hpim0018gf5.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=hpim0018gf5.jpg) http://img293.imageshack.us/img293/6526/hpim0020xr9.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=hpim0020xr9.jpg)

Prezzo: VENDUTO TUTTO

Precedenza a mano, pagamenti: postepay, vaglia, bonifico ebbasta:D

Alzatan
27-12-2007, 08:43
up...

Alzatan
27-12-2007, 10:54
dimenticavo...
Posso smembrare solo se piazzo tutto (al solito ;)), e accetto scambio+conguaglio con dissi cpu ad aria top performance e belli da vedere (zalman 9700nt in primis!) proponete e se ne parla...

Alzatan
28-12-2007, 11:57
up

Alzatan
28-12-2007, 15:31
Aggiunto sondaggio per sapere perchè c'è tutta questa gente che vuole comprarlo...:sofico:

Tenete conto che vi dò 2 pompe e 2 waterblocks!! Il kit è davvero completo, perfettamente funzionante e i componenti sono come nuovi (wb lucidati, ecc...)

Alzatan
29-12-2007, 11:27
up

Alzatan
30-12-2007, 13:52
A parte i simpaticoni che hanno detto meno di 70€ (che avevo meso per scherzo dai!:asd:)
Dai raga il kit è perfetto, c'è tutto il necessario ad un prezzo nella media per un liquido qui sul forum...
up!

Orfeo85
31-12-2007, 02:01
Ciao, vorrei passare al liquido e visti i costi del nuovo sto cercando qualche offerta... cmq sono interessato a:

-RADIATORE BLACK ICE PRO MONOVENTOLA (come nuovo, con fittings da 1/4" e adattatori a 3/8" a L)
-WATERBLOCK OCLABS WBNKB5 (il precessore del MB06) perfetto cromato e lappato a specchio, mai montato, con staffa hand made socket 775
-POMPA 2: NJ2300, il doppio più potente della precedente!! Monta raccordi portatubo per i tubi da 10/12mm interno incollati con colla speciale a tenuta, e relè di accensione @12v (praticamente si accende insieme al pc!!), completa di tutti gli accessori e scatola (lavora sia immersa che esterna)
-CRYSTAL TRAP FULL: vaschetta di riempimento in puro plexiglass, perfetta, ha due ingressi ed un'uscita (fornisco anche raccordi da 1/2" di ottone per averli tutti dello stesso colore nel caso in cui vogliate tutte le uscite disponibili

Puoi dirmi il prezzo totale che faresti, e quello dei singoli componenti... Poi vorrei sapere su che case non sei riuscito ad integrarlo, visto che anche io vorrei tenere tutto nell'NZXT HUSH...

CIAO!

Alzatan
31-12-2007, 10:56
Praticamente prenderesti tutto tranne le cavolate ;) (la nj1200 la vendo come pompa di riserva o da mettere in parallelo per ampliare il circuito, il wb fatto da me lo valutavo 15€)!!
A questo punto ti faccio un pò di sconto e ti pigli tutto, tanto di una pompa e di un wb non me ne faccio di nulla!! 110+ss che ne dici?? Poi al max quello che nn ti serve lo vendi o lo tieni da parte per il futuro!

Per quanto riguarda l'integrazione, in realtà è più una cosa mia che un problema reale: nel mio tt armor jr (middle tower per intendersi) ci stava a pennello con il rad davanti alla ventola da 120 in aspirazione sul retro, la pompa esattamente sotto (raccordi a L del rad, ma cmq lo vedi in foto1 come stava) e una bella curva ad ampio raggio dalla trap verso il wb (in modo che non strozzasse); è che poi io nel case c'ho un monte di cavolate (neon, led, schede) e la trap andava a sbattere contro una di quelle... Cmq per il resto ci sarebbe stato!

ESEGUITA OGGI PROVA DI PORTATA: 350 l/h a regime con tutta la roba in serie come in foto!! Non male davvero...

Alzatan
01-01-2008, 16:00
up, ricordatevi che accetto in scambio un dissy top ad aria!!

Alzatan
02-01-2008, 12:46
up, prezzo ribassato

Alzatan
03-01-2008, 11:59
up...

Alzatan
04-01-2008, 13:18
up...

Alzatan
05-01-2008, 11:57
up...

Alzatan
06-01-2008, 13:09
up, prezzo ancora abbassato!! Dai, nessuno che è interessato/vuole scambiare con un buon dissi ad aria???
Ciao!:)

Sir Alamon
06-01-2008, 13:26
come mai te lo vendi?

88rio88
06-01-2008, 13:26
up, prezzo ancora abbassato!! Dai, nessuno che è interessato/vuole scambiare con un buon dissi ad aria???
Ciao!:)

ti interesserebbe il mio scythe infinity????

Alzatan
06-01-2008, 14:28
come mai te lo vendi?
l'ho scritto sopra ;)... Perchè non ci stava nel case (o meglio perchè non riuscivo a dissipare i mosfet della p5b deluxe con la ventolina allegata)
ti interesserebbe il mio scythe infinity????
Ma ha il back plate?? E' un pò troppo pesante per i miei scopi (mobilità in caso di lan party :p)

88rio88
06-01-2008, 14:37
l'ho scritto sopra ;)... Perchè non ci stava nel case (o meglio perchè non riuscivo a dissipare i mosfet della p5b deluxe con la ventolina allegata)

Ma ha il back plate?? E' un pò troppo pesante per i miei scopi (mobilità in caso di lan party :p)

no lo scythe non ha il back plate...

Alzatan
06-01-2008, 16:12
Per ora allora stiamo in standby :D, perchè ho avuto una proposta da un ragazzo per uno zalman 9700nt (che mi gusta moolto di più ;))... Ovviamente se qualcuno si fa avanti per comprarlo o per scambiarlo con un dissy che mi piaccia si fa subito!!!
Ciao!

Alzatan
07-01-2008, 10:41
up...

Umberto77
08-01-2008, 14:05
-WATERBLOCK FATTO DA ME->breve parentesi esplicativa: realizzato a fresa a controllo numerico, è un bambino di 300grammi fatto sulla scia dei waterblock ybris (l'ho copiato e potenziato ), con 5 alette alte 1,5cm misura all'esterno 4,5x4x2,5 cm (h,l,p), lo usavo per raffreddare il mio barton @3200+, tenuta con oring completamente smontabile, ha una staffa hand made per socketA (ma posso farvene una come vi pare a voi se volete...) OTTIMO PER GPU/CHIPSET

se va bene su una 8800 gts OC lo prenderei

Alzatan
08-01-2008, 14:21
Ciao! Sono in attesa di un ragazzo che prenderebbe il blocco, se però a lui questo wb non serve lo posso vendere a te!
Diciamo che vanno rifatti i fori sulla staffa di sicuro (o una staffa nuova!), per la vga dovrebbe andare, tranne che questo ha i raccordi dritti, quindi ci potrebbero essere problemi di installazione/spazio... se vuoi ti faccio una foto da vicino e ti dico gli ingombri, così vedi se ti ci sta...

Umberto77
08-01-2008, 15:20
Ciao! Sono in attesa di un ragazzo che prenderebbe il blocco, se però a lui questo wb non serve lo posso vendere a te!
Diciamo che vanno rifatti i fori sulla staffa di sicuro (o una staffa nuova!), per la vga dovrebbe andare, tranne che questo ha i raccordi dritti, quindi ci potrebbero essere problemi di installazione/spazio... se vuoi ti faccio una foto da vicino e ti dico gli ingombri, così vedi se ti ci sta...

Ho una scheda madre x38.... usando il primo slot pci-ex e smontando il sistema di raffreddamento stock dovrei guadagnare spazio.....

Alzatan
08-01-2008, 17:09
Allora: il wb (raccordi dritti compresi) é spesso 6,5 cm (4 cm senza), se vuoi cimentarti puoi cercare dei raccordi filettati a L (passo 1/4", i fori nel coperchio sono da 1/8", ma ho messo degli adattatori 1/8"->1/4"), io non li ho trovati a firenze!
Pensi che per te possa andare (tieni conto che se usi i raccordi dritti dovrai far curvare i tubi da qualche parte poi ;))??

E' completamente smontabile: 4 viti a brugola e puoi levare la staffa e aprire il wb (occhi che poi per rimettere l'oring a posto per chiuderlo c'é da moccolare;)), i raccordi e gli adattatori sono tutti filettati e teflonati a dovere (tenuta perfetta), avrei anche in mente una bella modifica da apportarci (se ti interessa cimentarti in un pó di fai da te) per aumentare molto la resa a spesa di un pó di portata... Se vuoi te la spiego su msn o per email!! Ciao

Alzatan
09-01-2008, 09:13
up...eddai, é tutto come nuovo!

Alzatan
09-01-2008, 20:02
Lo scambio con lo zalman 9700nt non lo faccio più, quindi sono ancora apertissimo a proposte di conguaglio con dissipatori 775 (anche lo scythe ninja mi gusta :D)...

Alzatan
10-01-2008, 13:42
up...

Alzatan
11-01-2008, 12:56
up

gabrieletor
11-01-2008, 13:28
-POMPA 2: NJ2300, il doppio più potente della precedente!! Monta raccordi portatubo per i tubi da 10/12mm interno incollati con colla speciale a tenuta, e relè di accensione @12v (praticamente si accende insieme al pc!!), completa di tutti gli accessori e scatola (lavora sia immersa che esterna)

quanto spedita?

Alzatan
11-01-2008, 13:34
Preferirei non smembrare!! Scambiare piuttosto sì ;)... Ma scusa te nn cerchi un impianto a liquido completo? Che te ne fai della sola pompa??

gabrieletor
11-01-2008, 13:57
scambi solo con dissi ad aria?

Alzatan
11-01-2008, 14:45
Mi serve solo quello :fagiano:... Se ne avete uno che non ho menzionato (e che sia decente per fare un pò di oc), ditemelo e valuto!

sandropallini
11-01-2008, 15:14
ciao potrei essere interessato al wb fatto da te + rad (e magari tubi) ...sto vicino montecatini...c'è la possibilità di beccarci qui in zona x la consegna a mano?

Alzatan
11-01-2008, 17:54
Allora: comincio a stilare una lista dei pezzi per un'eventuale smembro
-Pompa nj2300: (30€ spedita)
-Wb fatto da me + Waterblock oclabs wbnkb5: sandropallini (35€ a mano)
-Ybris-cooling Crystal Trap Full: (20€+ss)
-Pompa Nj1200: (12€+ss)
-Rad black ice pro: (16€+ss)
-Tubi, additivo e ledUV: (in regalo a che spende di più)

(Accetto sempre un dissi in cambio come pagamento/conguaglio)

sandropallini
11-01-2008, 17:57
-Wb fatto da me + rad: sandropallini (30€ a mano?)

a mano possibilmente si, studio a pisa, sto vicino montecatini...quindi se ci possiamo trovare è molto molto meglio :D

Alzatan
11-01-2008, 19:03
Vedrò quello che riesco a fare per passare dalle tue parti(magari quando vado a sciare all'abetone :D).
Per ora cmq rimane in vendita il blocco a 100€ o lo scambio+conguaglio.

VincentC
11-01-2008, 19:27
Ciao a me interesserebbe tutto in blocco. Vorrei sapere delle cosucce:
su che sistema lo hai usato?
Io ho una mobo asus p5k 775 quindi dovrebbe montare vero?
su overclock che temperature avevi?
Sei disposto a trattare? 90€ spese assicurate incluse.
Comunque ti faccio sapere io, ok?
Tu se puoi dammi queste risposte che devo decidere. Ciao
:D

Alzatan
12-01-2008, 10:02
Allora il kit lo usavo sul mio vecchio barton@3200+ (diciamo sui 120W dissipati), ma era così composto: wb fatto da me, rad, nj1200 (senza trap!) -> temp max full 45° (ma era una integrazione pessima, con tubi strozzati e la ventola a premere sul rad anzichè ad aspirare).
I componenti nuovi (wb oclabs, nj2300 e trap) li ho montati come vedi in foto, ma non li ho potuti installare sul mio pc (problemi di case), e metterli sulla mobo solo per fare un test mi rompe, dato che dovrei smontare tutto il pc!
La staffa va benissimo su qualunque socket 775 (sfrutta i fori della mobo e ha anche un backplate se pensi ti possa servire!!). Il prezzo che mi proponi è troppo basso (mi stai levando 20€ dal mio prezzo (il 20% :eek:)), se trovi un dissi da darmi in conguaglio (o te lo compri sul forum e me lo dai :D), o nada... 100€+ss, guarda che è un prezzo bassissimo per quello che offro!

Alzatan
12-01-2008, 14:02
up...

Alzatan
13-01-2008, 15:29
up... tutto disponibile!

VincentC
13-01-2008, 20:33
Ciao scusami ma ho comprato un buon dissipatore ad aria. Mi spiace comunque un up per te. Ciao in bocca al lupo. ;)

Alzatan
13-01-2008, 20:34
Allineandomi al sondaggio :D (ma non scendo oltre), ho abbassato il prezzo a 90€+ss

Alzatan
14-01-2008, 11:22
up

Alzatan
15-01-2008, 13:19
up:D

gabrieletor
15-01-2008, 13:38
ok coda per radiatonzo + full trap concludiamo?

sandropallini
15-01-2008, 15:43
eccomi...alla fine sarei ancora interesato a entrambi i wb...ma volevo sapere una cosa, sarebbe possibile cambiare i raccordi a quello fatto da te per metterne altri a L? così potrei montarlo sulla gpu... (eeeee prezzo con consegna a mano? :D )

Alzatan
15-01-2008, 16:37
ok coda per radiatonzo + full trap concludiamo?
entrambi a 45€ spediti?? se è ok mandami pvt e ti dò le coordinate della postepay;)
eccomi...alla fine sarei ancora interesato a entrambi i wb...ma volevo sapere una cosa, sarebbe possibile cambiare i raccordi a quello fatto da te per metterne altri a L? così potrei montarlo sulla gpu... (eeeee prezzo con consegna a mano? :D )
35€ a mano (max arrivo a prato ;))?? avevo proprio guardato online perchè mi era preso il raptus di ritirare tutto dalla vendita e di installarlo sul mio pc (cercando di infilare tutto nel case :D): il wb fatto da me è perfettamente smontabile, ha i fori nel tappo da 1/8" (quindi se trovi dei raccordi con filetto gas 1/8" ce li metti diretti) e ha avvitati gli adattatori a 1/4" gas (quindi ci puoi mettere tutti i raccordi a L che trovi online!!), l'unica incognita è la lunghezza, perchè li devi avvitare, e se vanno a sbattere l'uno con l'altro non li giri :)... erò mi pare che i raccordi a L della legris (qui (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=25_202_504&products_id=3235)) abbiano il dado e il raccordo liberi di ruotare reciprocamente, quindi ci vanno!!

sandropallini
15-01-2008, 17:25
35€ a mano (max arrivo a prato ;))?? avevo proprio guardato online perchè mi era preso il raptus di ritirare tutto dalla vendita e di installarlo sul mio pc (cercando di infilare tutto nel case :D): il wb fatto da me è perfettamente smontabile, ha i fori nel tappo da 1/8" (quindi se trovi dei raccordi con filetto gas 1/8" ce li metti diretti) e ha avvitati gli adattatori a 1/4" gas (quindi ci puoi mettere tutti i raccordi a L che trovi online!!), l'unica incognita è la lunghezza, perchè li devi avvitare, e se vanno a sbattere l'uno con l'altro non li giri :)... erò mi pare che i raccordi a L della legris (qui (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=25_202_504&products_id=3235)) abbiano il dado e il raccordo liberi di ruotare reciprocamente, quindi ci vanno!!

perfetto :D ...per la consegna vediamo, dovrei venire a firenze (non so ancora dove, per altri pezzi...sarebbe l'ideale per me fare un giro solo...se per te va bene sento anche l'altro così mi da i suoi giorni e ore..e posti...così cerco di incastrare tutto :D )

ah una cosa...dovrei mettere anche un dissipatore in alluminio ( http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=230&code=021 ) sulla vga... è in alluminio anodizzato, teoricamente non dovrebbe dare problemi di corrosione galvanica (c'è pure scritto MA...)...te hai esperienze a riguardo di sistemi misti AL-CU ?

Alzatan
16-01-2008, 09:29
Se vieni a firenze per me è il top!! Dalla settimana prossima mi ricominciano i corsi all'uni, quindi avvertimi con anticipo per il giorno/orario (per il posto vedo di muovermi...:)).
La corrosione per me è una grossa minc...a, non l'ho sperimentata, ma a rigor di logica è IMPOSSIBILE che avvenga, in quanto per ossidarsi (corrodersi cioè) l'alluminio deve avere una specie da ridurre (che da ione diventa solida), cioè il rame, ma a meno che tu non metta del solfato di rame nell'acqua del kit a liquido non potrà mai succedere...:D

Alzatan
16-01-2008, 13:37
up, gabrieletor hai pvt per concludere...
Rimangono le pompe! Tutte e 2 a 30€+ss

Alzatan
17-01-2008, 12:38
Gabrieletor è in standby per ora, quindi sono disponibili anche la trap e il rad!! (36€+ss)

sandropallini
17-01-2008, 12:47
Gabrieletor è in standby per ora, quindi sono disponibili anche la trap e il rad!! (36€+ss)

we...quell'altro ragazzo non si è ancora sentito...se entro sabato non so niente faccio una bella cosa, ti prendo anche il rad con ventole e festa finita...ok? :D

Alzatan
17-01-2008, 15:35
we...quell'altro ragazzo non si è ancora sentito...se entro sabato non so niente faccio una bella cosa, ti prendo anche il rad con ventole e festa finita...ok? :D
il rad sì, la ventola nun ce l'ho!!:D ti posso dare tutto quello che serve per montarne una (le viti :asd:) ma la ventola da 120 te la devi trovare! Per me nn ci sono problemi! Fammi sapere te! P.s. domani vado a sciare all'abetone, penso sia quanto di più vicino a te possa andare, se vuoi che mi porti dietro la roba avvisami sul cell entro le 20 di stasera!

Alzatan
18-01-2008, 17:54
Waterblocks venduti a mano all'ottimo sandropallini!
Up per tutto il resto :D

Alzatan
19-01-2008, 13:45
uppolo... il sondaggio nn serve più...:asd:

sandropallini
19-01-2008, 15:38
Waterblocks venduti a mano all'ottimo sandropallini!
Up per tutto il resto :D

grazie mille...sto già a lavoro per passare tubi e agganciare i wb....tenuti da dio ;)

ah....mi sto scervellando su come modificare il top del tuo wb, lo voglio mettere su una x1950...volevo sapere una cosetta, come hai fatto a filettarlo? ho provato in officina da mi padre e nn hanno niente uguale o per tubazioni + grosse, hai comprato la punta da qualche parte? :D

ovviamente un UP per te :cool:

Alzatan
19-01-2008, 17:24
eheh purtroppo non so dove si trova quella roba... io ho dato tutto in mano a mio padre che ha portato in fabbrica a modena dove lavorava... volevi allargare i fori a 1/4"?? tanto ci sono gli adattatori! L'unica modifica che ti potrei consigliare (per ottimizzare lo scambio termico) è di incollare nel tappo un elemento che separi per bene il raccordo di entrata da quello di uscita (stile ybris ACS se vedi il tappo) in modo da forzare l'acqua a passare in mezzo alle alette in profondità...Ciao!

sandropallini
19-01-2008, 17:27
eheh purtroppo non so dove si trova quella roba... io ho dato tutto in mano a mio padre che ha portato in fabbrica a modena dove lavorava... volevi allargare i fori a 1/4"?? tanto ci sono gli adattatori! L'unica modifica che ti potrei consigliare (per ottimizzare lo scambio termico) è di incollare nel tappo un elemento che separi per bene il raccordo di entrata da quello di uscita (stile ybris ACS se vedi il tappo) in modo da forzare l'acqua a passare in mezzo alle alette in profondità...Ciao!

hehe sisi il pezzetto da mettere l'ho già studiato bene, mi manca solo il plexy, per i fori tengo com'è ormai, almeno fino a che non ho risolto tutti gli agganci su sk madre e gpu....

Alzatan
20-01-2008, 13:49
up

Alzatan
21-01-2008, 09:56
up

ak1ra
21-01-2008, 12:13
Interessato alla NJ2300 e alla crystal trap. Per i dettagli ti contatto via PM. ;)

ak1ra
21-01-2008, 21:24
Lascio, grazie della pazienza ;)

sickshot
22-01-2008, 10:46
Anche io interessato alla NJ2300 e alla Crystal Trap. Che prezzo puoi farmi?

Alzatan
22-01-2008, 13:03
Guarda se mi levi tutto di casa mi fai un favore e io ti faccio un super-sconto sui prezzi parziali... :) poi al max quello che nn ti serve lo rivendi e ci fai anche il busco ;)

59€ spedito tutto in j+3

sickshot
22-01-2008, 16:34
...il fatto è che non mi servono proprio il rad e la 1200. ma per 55 euro con spedizione trovo un po' di tempo per rivenderli! :D

Alzatan
22-01-2008, 17:42
dai per me è ok...non ce la faccio più di spostare tutta sta roba per la camera ogni volta che ho bisogno di spazio! :D
Mandami un pvt con i tuoi dati per la spedizione, ti va bene pagamento con postapay?? 55€ spedito in j+3!!

Alzatan
23-01-2008, 14:12
Inviati i dati per il pagamento a sickshot... In attesa di conferma;)

sickshot
24-01-2008, 11:34
Pagamento Effettuato! :)

xathanatosx
24-01-2008, 15:32
hai ancora la trap?

Alzatan
24-01-2008, 17:51
ciao, ho venduto tutto a sickshot, domattina spedisco...
Aspettiamo che arrivi il pacco e che l'acquirente sia soddisfatto :D e poi si può chiudere:asd:, mi spiace, ciao!

marcy1987
27-01-2008, 16:48
ciao, avrei biogno della trap e additivo, quanto riesci a fare??

Alzatan
27-01-2008, 18:08
sorry, è già tutto in viaggio verso sickshot :)

Alzatan
28-01-2008, 20:17
Allora è arrivato tutto... si può chiudere grazie!