View Full Version : [FI+sped ovunque] Kit liquido completo custom/modding... OFFERTONA POST-NATALE!!!
VENDUTO TUTTO
Ciao a tutti... Vendo il mio kit a liquido (pezzi usati -perfetti- tenuti come in un negozio e alcuni mai montati!!) così composto:
-RADIATORE BLACK ICE PRO MONOVENTOLA (come nuovo, con fittings da 1/4" e adattatori a 3/8" a L) 14€+ss
-WATERBLOCK OCLABS WBNKB5 venduto
-WATERBLOCK FATTO DA ME venduto
-POMPA 1: NJ1200, la classica pompa da 220v, molto compatta e mediamente silenziosa, completa di tutti gli accessori e scatola (lavora sia immersa che esterna) 15€+ss
-POMPA 2: NJ2300, il doppio più potente della precedente (albero e supporti in ceramica)!! Monta raccordi portatubo per i tubi da 10/12mm interno teflonati/incollati con colla speciale a tenuta, e relè di accensione @12v (praticamente si accende insieme al pc!!), completa di tutti gli accessori e scatola (lavora sia immersa che esterna) 25€+ss
-CRYSTAL TRAP FULL: vaschetta di riempimento in puro plexiglass, perfetta, ha due ingressi ed un'uscita (fornisco anche raccordi da 1/2" di ottone per averli tutti dello stesso colore nel caso in cui vogliate tutte le uscite disponibili :D) 20€+ss
-ADDITIVO UV REACTIVE FESER VIEW ORANGE: appena aperto, solo per vedere se faceva (la boccetta è praticamente piena;))
-KIT 3 LED LASER UV:flexiglow, nuovi di zecca appena comprati dalla baia, con molex 12v
Nelle foto sotto si possono vedere l'impianto montato (mai installato nel mio pc, perchè lo volevo tutto interno e nn ci sta :() così composto: nj2300,rad,wb oclabs, crystal trap, additivo uv (giusto una goccia), tubo crystal (ve lo regalo).
TUTTO TESTATO NON PERDE MANCO UNA GOCCIA! FATTO GIRARE PER ORE...
http://img297.imageshack.us/img297/7307/hpim0013dh3.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=hpim0013dh3.jpg) http://img292.imageshack.us/img292/6405/hpim0016cb3.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=hpim0016cb3.jpg)http://img214.imageshack.us/img214/6907/liquid008pr7.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=liquid008pr7.jpg) http://img153.imageshack.us/img153/9881/hpim0018gf5.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=hpim0018gf5.jpg) http://img293.imageshack.us/img293/6526/hpim0020xr9.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=hpim0020xr9.jpg)
Prezzo: VENDUTO TUTTO
Precedenza a mano, pagamenti: postepay, vaglia, bonifico ebbasta:D
dimenticavo...
Posso smembrare solo se piazzo tutto (al solito ;)), e accetto scambio+conguaglio con dissi cpu ad aria top performance e belli da vedere (zalman 9700nt in primis!) proponete e se ne parla...
Aggiunto sondaggio per sapere perchè c'è tutta questa gente che vuole comprarlo...:sofico:
Tenete conto che vi dò 2 pompe e 2 waterblocks!! Il kit è davvero completo, perfettamente funzionante e i componenti sono come nuovi (wb lucidati, ecc...)
A parte i simpaticoni che hanno detto meno di 70€ (che avevo meso per scherzo dai!:asd:)
Dai raga il kit è perfetto, c'è tutto il necessario ad un prezzo nella media per un liquido qui sul forum...
up!
Ciao, vorrei passare al liquido e visti i costi del nuovo sto cercando qualche offerta... cmq sono interessato a:
-RADIATORE BLACK ICE PRO MONOVENTOLA (come nuovo, con fittings da 1/4" e adattatori a 3/8" a L)
-WATERBLOCK OCLABS WBNKB5 (il precessore del MB06) perfetto cromato e lappato a specchio, mai montato, con staffa hand made socket 775
-POMPA 2: NJ2300, il doppio più potente della precedente!! Monta raccordi portatubo per i tubi da 10/12mm interno incollati con colla speciale a tenuta, e relè di accensione @12v (praticamente si accende insieme al pc!!), completa di tutti gli accessori e scatola (lavora sia immersa che esterna)
-CRYSTAL TRAP FULL: vaschetta di riempimento in puro plexiglass, perfetta, ha due ingressi ed un'uscita (fornisco anche raccordi da 1/2" di ottone per averli tutti dello stesso colore nel caso in cui vogliate tutte le uscite disponibili
Puoi dirmi il prezzo totale che faresti, e quello dei singoli componenti... Poi vorrei sapere su che case non sei riuscito ad integrarlo, visto che anche io vorrei tenere tutto nell'NZXT HUSH...
CIAO!
Praticamente prenderesti tutto tranne le cavolate ;) (la nj1200 la vendo come pompa di riserva o da mettere in parallelo per ampliare il circuito, il wb fatto da me lo valutavo 15€)!!
A questo punto ti faccio un pò di sconto e ti pigli tutto, tanto di una pompa e di un wb non me ne faccio di nulla!! 110+ss che ne dici?? Poi al max quello che nn ti serve lo vendi o lo tieni da parte per il futuro!
Per quanto riguarda l'integrazione, in realtà è più una cosa mia che un problema reale: nel mio tt armor jr (middle tower per intendersi) ci stava a pennello con il rad davanti alla ventola da 120 in aspirazione sul retro, la pompa esattamente sotto (raccordi a L del rad, ma cmq lo vedi in foto1 come stava) e una bella curva ad ampio raggio dalla trap verso il wb (in modo che non strozzasse); è che poi io nel case c'ho un monte di cavolate (neon, led, schede) e la trap andava a sbattere contro una di quelle... Cmq per il resto ci sarebbe stato!
ESEGUITA OGGI PROVA DI PORTATA: 350 l/h a regime con tutta la roba in serie come in foto!! Non male davvero...
up, ricordatevi che accetto in scambio un dissy top ad aria!!
up, prezzo ancora abbassato!! Dai, nessuno che è interessato/vuole scambiare con un buon dissi ad aria???
Ciao!:)
Sir Alamon
06-01-2008, 13:26
come mai te lo vendi?
up, prezzo ancora abbassato!! Dai, nessuno che è interessato/vuole scambiare con un buon dissi ad aria???
Ciao!:)
ti interesserebbe il mio scythe infinity????
come mai te lo vendi?
l'ho scritto sopra ;)... Perchè non ci stava nel case (o meglio perchè non riuscivo a dissipare i mosfet della p5b deluxe con la ventolina allegata)
ti interesserebbe il mio scythe infinity????
Ma ha il back plate?? E' un pò troppo pesante per i miei scopi (mobilità in caso di lan party :p)
l'ho scritto sopra ;)... Perchè non ci stava nel case (o meglio perchè non riuscivo a dissipare i mosfet della p5b deluxe con la ventolina allegata)
Ma ha il back plate?? E' un pò troppo pesante per i miei scopi (mobilità in caso di lan party :p)
no lo scythe non ha il back plate...
Per ora allora stiamo in standby :D, perchè ho avuto una proposta da un ragazzo per uno zalman 9700nt (che mi gusta moolto di più ;))... Ovviamente se qualcuno si fa avanti per comprarlo o per scambiarlo con un dissy che mi piaccia si fa subito!!!
Ciao!
Umberto77
08-01-2008, 14:05
-WATERBLOCK FATTO DA ME->breve parentesi esplicativa: realizzato a fresa a controllo numerico, è un bambino di 300grammi fatto sulla scia dei waterblock ybris (l'ho copiato e potenziato ), con 5 alette alte 1,5cm misura all'esterno 4,5x4x2,5 cm (h,l,p), lo usavo per raffreddare il mio barton @3200+, tenuta con oring completamente smontabile, ha una staffa hand made per socketA (ma posso farvene una come vi pare a voi se volete...) OTTIMO PER GPU/CHIPSET
se va bene su una 8800 gts OC lo prenderei
Ciao! Sono in attesa di un ragazzo che prenderebbe il blocco, se però a lui questo wb non serve lo posso vendere a te!
Diciamo che vanno rifatti i fori sulla staffa di sicuro (o una staffa nuova!), per la vga dovrebbe andare, tranne che questo ha i raccordi dritti, quindi ci potrebbero essere problemi di installazione/spazio... se vuoi ti faccio una foto da vicino e ti dico gli ingombri, così vedi se ti ci sta...
Umberto77
08-01-2008, 15:20
Ciao! Sono in attesa di un ragazzo che prenderebbe il blocco, se però a lui questo wb non serve lo posso vendere a te!
Diciamo che vanno rifatti i fori sulla staffa di sicuro (o una staffa nuova!), per la vga dovrebbe andare, tranne che questo ha i raccordi dritti, quindi ci potrebbero essere problemi di installazione/spazio... se vuoi ti faccio una foto da vicino e ti dico gli ingombri, così vedi se ti ci sta...
Ho una scheda madre x38.... usando il primo slot pci-ex e smontando il sistema di raffreddamento stock dovrei guadagnare spazio.....
Allora: il wb (raccordi dritti compresi) é spesso 6,5 cm (4 cm senza), se vuoi cimentarti puoi cercare dei raccordi filettati a L (passo 1/4", i fori nel coperchio sono da 1/8", ma ho messo degli adattatori 1/8"->1/4"), io non li ho trovati a firenze!
Pensi che per te possa andare (tieni conto che se usi i raccordi dritti dovrai far curvare i tubi da qualche parte poi ;))??
E' completamente smontabile: 4 viti a brugola e puoi levare la staffa e aprire il wb (occhi che poi per rimettere l'oring a posto per chiuderlo c'é da moccolare;)), i raccordi e gli adattatori sono tutti filettati e teflonati a dovere (tenuta perfetta), avrei anche in mente una bella modifica da apportarci (se ti interessa cimentarti in un pó di fai da te) per aumentare molto la resa a spesa di un pó di portata... Se vuoi te la spiego su msn o per email!! Ciao
up...eddai, é tutto come nuovo!
Lo scambio con lo zalman 9700nt non lo faccio più, quindi sono ancora apertissimo a proposte di conguaglio con dissipatori 775 (anche lo scythe ninja mi gusta :D)...
gabrieletor
11-01-2008, 13:28
-POMPA 2: NJ2300, il doppio più potente della precedente!! Monta raccordi portatubo per i tubi da 10/12mm interno incollati con colla speciale a tenuta, e relè di accensione @12v (praticamente si accende insieme al pc!!), completa di tutti gli accessori e scatola (lavora sia immersa che esterna)
quanto spedita?
Preferirei non smembrare!! Scambiare piuttosto sì ;)... Ma scusa te nn cerchi un impianto a liquido completo? Che te ne fai della sola pompa??
gabrieletor
11-01-2008, 13:57
scambi solo con dissi ad aria?
Mi serve solo quello :fagiano:... Se ne avete uno che non ho menzionato (e che sia decente per fare un pò di oc), ditemelo e valuto!
sandropallini
11-01-2008, 15:14
ciao potrei essere interessato al wb fatto da te + rad (e magari tubi) ...sto vicino montecatini...c'è la possibilità di beccarci qui in zona x la consegna a mano?
Allora: comincio a stilare una lista dei pezzi per un'eventuale smembro
-Pompa nj2300: (30€ spedita)
-Wb fatto da me + Waterblock oclabs wbnkb5: sandropallini (35€ a mano)
-Ybris-cooling Crystal Trap Full: (20€+ss)
-Pompa Nj1200: (12€+ss)
-Rad black ice pro: (16€+ss)
-Tubi, additivo e ledUV: (in regalo a che spende di più)
(Accetto sempre un dissi in cambio come pagamento/conguaglio)
sandropallini
11-01-2008, 17:57
-Wb fatto da me + rad: sandropallini (30€ a mano?)
a mano possibilmente si, studio a pisa, sto vicino montecatini...quindi se ci possiamo trovare è molto molto meglio :D
Vedrò quello che riesco a fare per passare dalle tue parti(magari quando vado a sciare all'abetone :D).
Per ora cmq rimane in vendita il blocco a 100€ o lo scambio+conguaglio.
VincentC
11-01-2008, 19:27
Ciao a me interesserebbe tutto in blocco. Vorrei sapere delle cosucce:
su che sistema lo hai usato?
Io ho una mobo asus p5k 775 quindi dovrebbe montare vero?
su overclock che temperature avevi?
Sei disposto a trattare? 90€ spese assicurate incluse.
Comunque ti faccio sapere io, ok?
Tu se puoi dammi queste risposte che devo decidere. Ciao
:D
Allora il kit lo usavo sul mio vecchio barton@3200+ (diciamo sui 120W dissipati), ma era così composto: wb fatto da me, rad, nj1200 (senza trap!) -> temp max full 45° (ma era una integrazione pessima, con tubi strozzati e la ventola a premere sul rad anzichè ad aspirare).
I componenti nuovi (wb oclabs, nj2300 e trap) li ho montati come vedi in foto, ma non li ho potuti installare sul mio pc (problemi di case), e metterli sulla mobo solo per fare un test mi rompe, dato che dovrei smontare tutto il pc!
La staffa va benissimo su qualunque socket 775 (sfrutta i fori della mobo e ha anche un backplate se pensi ti possa servire!!). Il prezzo che mi proponi è troppo basso (mi stai levando 20€ dal mio prezzo (il 20% :eek:)), se trovi un dissi da darmi in conguaglio (o te lo compri sul forum e me lo dai :D), o nada... 100€+ss, guarda che è un prezzo bassissimo per quello che offro!
VincentC
13-01-2008, 20:33
Ciao scusami ma ho comprato un buon dissipatore ad aria. Mi spiace comunque un up per te. Ciao in bocca al lupo. ;)
Allineandomi al sondaggio :D (ma non scendo oltre), ho abbassato il prezzo a 90€+ss
gabrieletor
15-01-2008, 13:38
ok coda per radiatonzo + full trap concludiamo?
sandropallini
15-01-2008, 15:43
eccomi...alla fine sarei ancora interesato a entrambi i wb...ma volevo sapere una cosa, sarebbe possibile cambiare i raccordi a quello fatto da te per metterne altri a L? così potrei montarlo sulla gpu... (eeeee prezzo con consegna a mano? :D )
ok coda per radiatonzo + full trap concludiamo?
entrambi a 45€ spediti?? se è ok mandami pvt e ti dò le coordinate della postepay;)
eccomi...alla fine sarei ancora interesato a entrambi i wb...ma volevo sapere una cosa, sarebbe possibile cambiare i raccordi a quello fatto da te per metterne altri a L? così potrei montarlo sulla gpu... (eeeee prezzo con consegna a mano? :D )
35€ a mano (max arrivo a prato ;))?? avevo proprio guardato online perchè mi era preso il raptus di ritirare tutto dalla vendita e di installarlo sul mio pc (cercando di infilare tutto nel case :D): il wb fatto da me è perfettamente smontabile, ha i fori nel tappo da 1/8" (quindi se trovi dei raccordi con filetto gas 1/8" ce li metti diretti) e ha avvitati gli adattatori a 1/4" gas (quindi ci puoi mettere tutti i raccordi a L che trovi online!!), l'unica incognita è la lunghezza, perchè li devi avvitare, e se vanno a sbattere l'uno con l'altro non li giri :)... erò mi pare che i raccordi a L della legris (qui (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=25_202_504&products_id=3235)) abbiano il dado e il raccordo liberi di ruotare reciprocamente, quindi ci vanno!!
sandropallini
15-01-2008, 17:25
35€ a mano (max arrivo a prato ;))?? avevo proprio guardato online perchè mi era preso il raptus di ritirare tutto dalla vendita e di installarlo sul mio pc (cercando di infilare tutto nel case :D): il wb fatto da me è perfettamente smontabile, ha i fori nel tappo da 1/8" (quindi se trovi dei raccordi con filetto gas 1/8" ce li metti diretti) e ha avvitati gli adattatori a 1/4" gas (quindi ci puoi mettere tutti i raccordi a L che trovi online!!), l'unica incognita è la lunghezza, perchè li devi avvitare, e se vanno a sbattere l'uno con l'altro non li giri :)... erò mi pare che i raccordi a L della legris (qui (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=25_202_504&products_id=3235)) abbiano il dado e il raccordo liberi di ruotare reciprocamente, quindi ci vanno!!
perfetto :D ...per la consegna vediamo, dovrei venire a firenze (non so ancora dove, per altri pezzi...sarebbe l'ideale per me fare un giro solo...se per te va bene sento anche l'altro così mi da i suoi giorni e ore..e posti...così cerco di incastrare tutto :D )
ah una cosa...dovrei mettere anche un dissipatore in alluminio ( http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=230&code=021 ) sulla vga... è in alluminio anodizzato, teoricamente non dovrebbe dare problemi di corrosione galvanica (c'è pure scritto MA...)...te hai esperienze a riguardo di sistemi misti AL-CU ?
Se vieni a firenze per me è il top!! Dalla settimana prossima mi ricominciano i corsi all'uni, quindi avvertimi con anticipo per il giorno/orario (per il posto vedo di muovermi...:)).
La corrosione per me è una grossa minc...a, non l'ho sperimentata, ma a rigor di logica è IMPOSSIBILE che avvenga, in quanto per ossidarsi (corrodersi cioè) l'alluminio deve avere una specie da ridurre (che da ione diventa solida), cioè il rame, ma a meno che tu non metta del solfato di rame nell'acqua del kit a liquido non potrà mai succedere...:D
up, gabrieletor hai pvt per concludere...
Rimangono le pompe! Tutte e 2 a 30€+ss
Gabrieletor è in standby per ora, quindi sono disponibili anche la trap e il rad!! (36€+ss)
sandropallini
17-01-2008, 12:47
Gabrieletor è in standby per ora, quindi sono disponibili anche la trap e il rad!! (36€+ss)
we...quell'altro ragazzo non si è ancora sentito...se entro sabato non so niente faccio una bella cosa, ti prendo anche il rad con ventole e festa finita...ok? :D
we...quell'altro ragazzo non si è ancora sentito...se entro sabato non so niente faccio una bella cosa, ti prendo anche il rad con ventole e festa finita...ok? :D
il rad sì, la ventola nun ce l'ho!!:D ti posso dare tutto quello che serve per montarne una (le viti :asd:) ma la ventola da 120 te la devi trovare! Per me nn ci sono problemi! Fammi sapere te! P.s. domani vado a sciare all'abetone, penso sia quanto di più vicino a te possa andare, se vuoi che mi porti dietro la roba avvisami sul cell entro le 20 di stasera!
Waterblocks venduti a mano all'ottimo sandropallini!
Up per tutto il resto :D
uppolo... il sondaggio nn serve più...:asd:
sandropallini
19-01-2008, 15:38
Waterblocks venduti a mano all'ottimo sandropallini!
Up per tutto il resto :D
grazie mille...sto già a lavoro per passare tubi e agganciare i wb....tenuti da dio ;)
ah....mi sto scervellando su come modificare il top del tuo wb, lo voglio mettere su una x1950...volevo sapere una cosetta, come hai fatto a filettarlo? ho provato in officina da mi padre e nn hanno niente uguale o per tubazioni + grosse, hai comprato la punta da qualche parte? :D
ovviamente un UP per te :cool:
eheh purtroppo non so dove si trova quella roba... io ho dato tutto in mano a mio padre che ha portato in fabbrica a modena dove lavorava... volevi allargare i fori a 1/4"?? tanto ci sono gli adattatori! L'unica modifica che ti potrei consigliare (per ottimizzare lo scambio termico) è di incollare nel tappo un elemento che separi per bene il raccordo di entrata da quello di uscita (stile ybris ACS se vedi il tappo) in modo da forzare l'acqua a passare in mezzo alle alette in profondità...Ciao!
sandropallini
19-01-2008, 17:27
eheh purtroppo non so dove si trova quella roba... io ho dato tutto in mano a mio padre che ha portato in fabbrica a modena dove lavorava... volevi allargare i fori a 1/4"?? tanto ci sono gli adattatori! L'unica modifica che ti potrei consigliare (per ottimizzare lo scambio termico) è di incollare nel tappo un elemento che separi per bene il raccordo di entrata da quello di uscita (stile ybris ACS se vedi il tappo) in modo da forzare l'acqua a passare in mezzo alle alette in profondità...Ciao!
hehe sisi il pezzetto da mettere l'ho già studiato bene, mi manca solo il plexy, per i fori tengo com'è ormai, almeno fino a che non ho risolto tutti gli agganci su sk madre e gpu....
Interessato alla NJ2300 e alla crystal trap. Per i dettagli ti contatto via PM. ;)
Lascio, grazie della pazienza ;)
sickshot
22-01-2008, 10:46
Anche io interessato alla NJ2300 e alla Crystal Trap. Che prezzo puoi farmi?
Guarda se mi levi tutto di casa mi fai un favore e io ti faccio un super-sconto sui prezzi parziali... :) poi al max quello che nn ti serve lo rivendi e ci fai anche il busco ;)
59€ spedito tutto in j+3
sickshot
22-01-2008, 16:34
...il fatto è che non mi servono proprio il rad e la 1200. ma per 55 euro con spedizione trovo un po' di tempo per rivenderli! :D
dai per me è ok...non ce la faccio più di spostare tutta sta roba per la camera ogni volta che ho bisogno di spazio! :D
Mandami un pvt con i tuoi dati per la spedizione, ti va bene pagamento con postapay?? 55€ spedito in j+3!!
Inviati i dati per il pagamento a sickshot... In attesa di conferma;)
sickshot
24-01-2008, 11:34
Pagamento Effettuato! :)
xathanatosx
24-01-2008, 15:32
hai ancora la trap?
ciao, ho venduto tutto a sickshot, domattina spedisco...
Aspettiamo che arrivi il pacco e che l'acquirente sia soddisfatto :D e poi si può chiudere:asd:, mi spiace, ciao!
marcy1987
27-01-2008, 16:48
ciao, avrei biogno della trap e additivo, quanto riesci a fare??
sorry, è già tutto in viaggio verso sickshot :)
Allora è arrivato tutto... si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.