View Full Version : Aiuto Gears of war
Daniele3390
26-12-2007, 19:09
Ragazzi sono bloccato a quel maledetto RAAM!!
Mi ci rode troppo, mi sono fatto tutto il gioco senza problemi, e ora non riesco a finirlo per colpa di questo mostro...
Le ho provate tutte!e niente da fare..
Voi per caso sapete se esistono dei trucchi per GOW?
Grazie x l' attenzione..!!
Daniele3390
27-12-2007, 10:17
Up!!
Allora guarda quel punto è semplice ma un pò lungo.
Intanto come prima cosa devi essere sempre in posti dove c'è luce così eviti che quei razza di pipistrelli ti attacchino.
Poi tu devi sparare al raam non quando è avvolto da questi ma quando sono in giro per i "cryll"(mi sembra si chiamino così) gli creano uno scudo finchè gli sta intorno.Quindi appena se ne vanno spara a più non posso.
Daniele3390
27-12-2007, 11:15
Il problema è ke lo faccio cosi, lò provate tutte!!!! :cry:
Eh lo so ma devi continuare a sparargli perchè è abbastanza duro il tipo.
Daniele3390
27-12-2007, 13:23
Maledettissimo RAAM!!:muro:
Ci proverò fino alla nausea..!!
Senti, ma x caso x sconfigerlo ti ricordi quante volte devo fare su e giu per i muretti?
io usavo l'arco per toglierli i pipistrelli di dosso e poi con il fucile di precisione gli sparavo stando sempre sotto la luce
demone_nero
29-12-2007, 12:16
daniele la soluzione è semplice allora prima di entrare nella porta dove ci sta il raam torna un po in deitro verso la destra ( o se ti giri la sinistra) e troverai un fucile da cekkino entra nella porta e mettiti nella luce e fai togliere quei maledetti pipistrelli dopo quando il raam è scoperto con il fucile da cekkino colpiscilo in testa con 3-4 colpi lo butti giu fammi sapere
ciao
Daniele3390
29-12-2007, 17:58
Ci ho porvato con il fucile da cecchino, lo preso anche più volte di 3/4 in testa, ma niente non muore!!
Cmq ora continuo a provarci e vi faccio sapere...!!
Ci ho porvato con il fucile da cecchino, lo preso anche più volte di 3/4 in testa, ma niente non muore!!
Cmq ora continuo a provarci e vi faccio sapere...!!
per curiosità con che difficoltà giochi?
Daniele3390
29-12-2007, 19:22
Tutto il gioco lò fatto a Difficile!
Solo ke con il RAAM, dopo 2 tentativi a Difficile, ho pensato di abbassare a casuale per non avere problemi, e invece non ho risolto propio niente!! :cry:
Tutto il gioco lò fatto a Difficile!
Solo ke con il RAAM, dopo 2 tentativi a Difficile, ho pensato di abbassare a casuale per non avere problemi, e invece non ho risolto propio niente!! :cry:
io con difficile son riuscito con il metodo che avevo detto prima cioè sparargli con l'arco torque e togliergli i pipistrelli di dosso e poi con il fucile di precisione sparargli in faccia
Daniele3390
30-12-2007, 12:21
Ok finito!!Alla fine non èra cosi difficle, ma quei pipistrelli mi ostacolavano sempre!!!
Cmq davvero bello!!!
Ok finito!!Alla fine non èra cosi difficle, ma quei pipistrelli mi ostacolavano sempre!!!
Cmq davvero bello!!!
bravo :)
demone_nero
30-12-2007, 13:12
ottimo, quando capisci come bisogna fare diventa facile
Daniele3390
31-12-2007, 11:24
:D Cmq ragà grazie dei consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.