PDA

View Full Version : Foto regali di Natale

Project Zero
26-12-2007, 18:53
Cosa vi hanno regalato a Natale ?? Postate la foto ;)

Io metterò la foto più tardi cmq questo :)

Ps2 Slim bundle PEs08 + 1 pad crystal + 2 memory card 8Mb + 11 giochi Ps2 (senza contare PEs08)

+

Mass Effect per Xbox360

Il mio amico che ha il Wii (ci sono passato ieri) si è regalato Mario Galaxy :)

torgianf
26-12-2007, 19:00
ho avuto una bellissima felpa e un bellissimo portafoglio.....

li mortacci loro :mad:
menomale che mi sono autoregalato la tv http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/ops.gif

e dire che avevo detto a mia moglie: senti, un bella cosa sarebbe una scopata e le 2 serie di lost in dvd, ha risposto va bene http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif , la prima ok, poi m'ha fatto il portafoglio. io gli ho regalato la mokona bialetti e un completo bracciale/orecchini

Yngwie74
26-12-2007, 19:02
e dire che avevo detto a mia moglie: senti, un bella cosa sarebbe una scopata e le 2 serie di lost in dvd, ha risposto va bene http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif , la prima ok, poi m'ha fatto il portafoglio. io gli ho regalato la mokona bialetti e un completo bracciale/orecchini

Tor, se la prima cosa ti sei ridotto a chiederla come regalo per natale stai messo davvero male! :D

Coraggio che mancano solo altri 364 giorni alla prossima. :ciapet:

]Rik`[
26-12-2007, 19:03
mi sono regalato assassin's creed e cavo vga per la 360 :O nient'altro di videoludico è entrato in casa mia (per ora :D)
appena finito AC prendo bioshock o halo3 o cod4 usato e via..

Sgt. Bozzer
26-12-2007, 19:05
Tor, se la prima cosa ti sei ridotto a chiederla come regalo per natale stai messo davvero male! :D

:asd: :asd:

Luca T
26-12-2007, 19:05

:asd:

torgianf
26-12-2007, 19:06

no, per averla gli ho vuto regalare un bracciale, gli orecchini e una caffettiera per un valore intorno ai 400€. era meglio che mi chiudevo in bagno http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif

Giant Lizard
26-12-2007, 19:34
mi devo prendere il tv lcd :D per il resto, sempre regali inutili. E' per questo che odio il Natale e tutte le feste in cui ci si scambia regali. Piene di gente che letteralmente butta via i soldi per cose che agli altri non servono.

Le mutande della Kelvin Klein? :mbe: le rivendo che magari qualche soldo ce lo faccio :asd:

Alex-RM
26-12-2007, 19:37
mi devo prendere il tv lcd :D per il resto, sempre regali inutili. E' per questo che odio il Natale e tutte le feste in cui ci si scambia regali. Piene di gente che letteralmente butta via i soldi per cose che agli altri non servono.

Le mutande della Kelvin Klein? :mbe: le rivendo che magari qualche soldo ce lo faccio :asd:

Coda

Anzi no, ci ho ripensato :asd:

Malek86
26-12-2007, 19:38
Tutti i miei regali non sono stati relativi ai videogiochi... tristezza :O solo i miei auto-regali di Ghost in the Shell per PSX e Wip3out valevano qualcosa. Più che altro perchè sono fra gli unici giochi per PSX ad essere in widescreen, quindi non potevo perdermeli :O

Giant Lizard
26-12-2007, 19:38
Coda

Anzi no, ci ho ripensato :asd:

lo spero bene, chi caxxo si indosserebbe certa roba di m***a? :asd:

Murakami
26-12-2007, 19:41
A me hanno regalato un pò di...

http://news.tecnozoom.it/img/Euro.jpg

Giant Lizard
26-12-2007, 19:51

885€ ? Ammazza :stordita:

Nerocielo
26-12-2007, 19:53

http://news.tecnozoom.it/img/Euro.jpg

circa la somma che ho ricevuto anche io :fiufiu:

+ robba varia tra cui le prime due stagioni in dvd di lost, la prima di prison break, simpsons futurama e griffin :D :cool:

e dopo capodanno mi regalo la x360 :p

Alex-RM
26-12-2007, 19:57

:mad: :doh: :mad:

Io invece ci ho ripensato e non me la faccio più (fino a 2 mesi ero molto tentato).........almeno per il momento non trovo un motivo valido per comprarla (bioshock già giocato su PC, GoW lo prendo a breve, tutto il resto non mi attira,escluso PGR).

Ora ripensaci pure te :nonsifa: :huh:

lukino99
26-12-2007, 19:59
Felpina Ralph Lauren, Camicia Armani Jeans, Maglia manica lunga e maglioncino Calvin Klein Jeans, trouzze tommy hilfigher, profumo drakkar noir
e 400 euro di soldini

:O :O :O

ps: tutta roba presa in america che fidavi non costa un caxxo...quando sono andato la ho svaligiato l'outlet della ralph lauren :asd: (tanto per dirvi una camicia della ralph pagata 20 euro, la stessa identica qua in italia 120€...io ci farei un business quasi quasi :D)

poi a gennaio mi autoregalo un monitor 24" da attaccarci la play :D

Malek86
26-12-2007, 20:01

E ricordati di prenderci anche Rez HD, altrimenti ti "regalo" una bomba a mano :O :D

aldarev
26-12-2007, 20:07
A me hanno regalato una GSX-R 750 :sisi:
Direi che chiedere giochi o console sarebbe stato eccessivo :asd:

Nerocielo
26-12-2007, 20:09

Io invece ci ho ripensato e non me la faccio più (fino a 2 mesi ero molto tentato).........almeno per il momento non trovo un motivo valido per comprarla (bioshock già giocato su PC, GoW lo prendo a breve, tutto il resto non mi attira,escluso PGR).

ti mando pvt :asd: :asd: :asd:

E ricordati di prenderci anche Rez HD, altrimenti ti "regalo" una bomba a mano :O :D

non credo, la prenderò o arcade o cmq senza HD :p

Project Zero
26-12-2007, 20:27
ho avuto una bellissima felpa e un bellissimo portafoglio.....

li mortacci loro :mad:
menomale che mi sono autoregalato la tv http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/ops.gif

Che birichina la moglie :D

Project Zero
26-12-2007, 20:29
no, per averla gli ho vuto regalare un bracciale, gli orecchini e una caffettiera per un valore intorno ai 400€. era meglio che mi chiudevo in bagno http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif
Fischia non danno più certe cose come se niente fosse al giorno d'oggi ... :confused: :rolleyes: :D :D :sofico:

Malek86
26-12-2007, 20:34
non credo, la prenderò o arcade o cmq senza HD :p

Mi sa che non hai capito :ciapet: la Arcade va benissimo per Rez HD. Okay, allora prendi la Arcade :D

Nerocielo
26-12-2007, 20:35
Mi sa che non hai capito :ciapet:

pensavo fosse un gioco live arcade :stordita:

invece? :fagiano:

torgianf
26-12-2007, 20:36
pensavo fosse un gioco live arcade :stordita:

invece? :fagiano:

e' live arcade, nella memory da 256 che c'e' in bundle, ci sta

Luca T
26-12-2007, 20:38
Io ho ricevuto una camicia, un pigiama ed un puzzle 3d, più money!

Poi mi sono regalato Mario Galaxy!

Ma visto quello che mi sono regalato pre-natale non mi lamento affatto!

Nerocielo
26-12-2007, 20:44
Mi sa che non hai capito :ciapet: la Arcade va benissimo per Rez HD. Okay, allora prendi la Arcade :D

e' live arcade, nella memory da 256 che c'e' in bundle, ci sta

ah credo di aver capito, è compreso nel "x-box live arcade compilation disc" ?

wow ma quindi sulla memory ci stanno anche i giochi? io pensavo di metterci solo i salvataggi....ottimo! :D

ERRYNOS
26-12-2007, 21:54
ricevuti vestiti,libri, 3 serie di drhouse e l'espangionbe gwen di gw.

kenjcj2000
26-12-2007, 21:59
io non dico nulla :stordita:

torgianf
26-12-2007, 22:19
io non dico nulla :stordita:

dopo che hai speso 20000€ per rifarti il cesso, e' il minimo :fagiano:

mansell
26-12-2007, 23:40
a me hanno regalato:

un maglione
un paio di calze rosse
circa 100€
un HD SATA 2 wd da 400Gb per il nas
un wiimote
un orologio

non male!
(le ultime tre cose sono arrivate da mio padre, al quale ho comprato l'autoradio alpine 9883, ora si che l'impianto gli unz-tunzeggia!, 230€)

mio fratello si è comprato la wii, io gli compro dmn mario galaxy, poi... che resta... mi sono autoregalato un nas!

Iron Pablo
26-12-2007, 23:48

Alla faccia del qualità/prezzo: con le ungheresi straFighe che girano a prezzi quasi stracciati, 400€ per la moglie mi paion una follia :asd: :sofico:

Iron Pablo
26-12-2007, 23:49

Coda solo se già usate e con bollino giallo anteriore :D :asd:

CapodelMondo
27-12-2007, 00:00
in anticipo e per l ennesimo anno faccio notare alla morosa che odio i regali tipo vestiti creme e profumi (a parte i vestiti per il running).

morosa: maglione + camicia
mamma: set bagno schiuma creme shampoo
sorella: maglione + camicia
genitori morosa: maglione e un paio di cazzate per la casa....

che merda di regali...

per fortuna:
pacco della ditta: buoni per il mediaworld
papà: un po di contanti....

Giant Lizard
27-12-2007, 00:02
Coda solo se già usate e con bollino giallo anteriore :D :asd:

mazza quanti amanti del fetish qua dentro :asd:

bollino giallo? :mbe: spero non sia quello che penso... :asd:

Iron Pablo
27-12-2007, 00:05
mazza quanti amanti del fetish qua dentro :asd:

bollino giallo? :mbe: spero non sia quello che penso... :asd:

Dipende a cosa pensi!! La cosa meno becera delle 2 che puoi pensare!! :D

DonCry
27-12-2007, 00:10
Riepilogo di ciò che ho ricevuto:

mamma + papà: vestiti (scelti da me, ma han gentilmente pagato loro :D ) e una valigia (messaggio subliminale? :stordita: )

ragazza: guitar hero 3 + una camicia

nonni + zii : cash

;)

darkfear
27-12-2007, 00:18
ma son l'unico deficiente che ha avuto una felpa, un paio di babbucce profumate della defonseca (:asd:) e 50 euro? :mc:

circa la somma che ho ricevuto anche io :fiufiu:

+ robba varia tra cui le prime due stagioni in dvd di lost, la prima di prison break, simpsons futurama e griffin :D :cool:
:eek: :sbav:

hai ceduto al lato oscuro... :Perfido:

Nerocielo
27-12-2007, 00:23
ma son l'unico deficiente che ha avuto una felpa, un paio di babbucce profumate della defonseca (:asd:) e 50 euro? :mc:

:eek: :sbav:

:D :D :cool:

hai ceduto al lato oscuro... :Perfido:

semmai al lato chiaro, quello scuro direi che è la nera PS3 :asd:

ah senti (ho letto la discussione che hai fatto), la x360 mi consigli di collegarla in vga o in component? non ho ben capito qual'è il migliore tra i due :asd:

darkfear
27-12-2007, 00:27
:D :D :cool:
semmai al lato chiaro, quello scuro direi che è la nera PS3 :asd:

ah senti (ho letto la discussione che hai fatto), la x360 mi consigli di collegarla in vga o in component? non ho ben capito qual'è il migliore tra i due :asd:

VGA ;)
prima il component era migliore per resa cromatica (anche se è sempre stato un pò meno definito del VGA) ora il VGA ha sopperito questa mancanza (grazie alla patch per la gamma di colori "estesa" in VGA, ora i colori sono ottimi) arrivando a livello del component. (e superandolo grazie alla maggior definizione)

in definitiva, vai di vga :D

Pan
27-12-2007, 01:41
io solo un po i eurelli (che poi mica mi lamento cosi li reinvesto come preferisco :D)

ma col fatto che ho compiuto gli anni qualche gg fa, si erano gia slanciati fin troppo prima :)
cmq videoludicamente parlando gli arrivi natalizi sono di prim'ordine:
MassEffect e Assassin's Creed.. averci il tempo per giocarli tutti e 2.. ho cominciato assassin's, spettacolo ma temo mi ci voglia un po :p

PeK
27-12-2007, 01:54
niente :)

Mark75
27-12-2007, 09:20
e dire che avevo detto a mia moglie: senti, un bella cosa sarebbe una scopata e le 2 serie di lost in dvd, ha risposto va bene http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif , la prima ok, poi m'ha fatto CUT

L'autore del thread ha anche chiesto una foto dei regali... :D :oink:

Per me questo è stato un natale molto ludico: x360 arcade con hd, cavo vga e qualche gioco (forza2 e altri), mi è arrivata anche la sorpresa di mass effect davvero inaspettata ed apprezzata.
A mia moglie ho regalato il ds con brain training e new super mario + R4. Devo dire che è stata una sorpresa gradita, è una giocherellona anche lei.
Gli altri regali non li scrivo neanche altrimenti dovrei annoiarvi con cose tipo le saponette di zia concetta ecc.

Ecco la foto:
http://img296.imageshack.us/img296/9587/xbox360jp3.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=xbox360jp3.jpg)

PS: vendo un pò di giochi nel mercatino :)

worms
27-12-2007, 09:21
Allora, a detta della morosa i suoi (ancora non conoscono i miei) devono passare per di qua a giorni a portare

-il wii a mia sorella + serie di giochi
- serie di giochi per la mia ps3

la morosa mi ha regalato

-ps3 + NFS ProStreet
-un posto a casa sua dopo la fine delle vacanze dato che gentilmente i suoi partono in vacanza :asd:

i miei

-portafoglio (meglio xk prima giravo con quello della lonsdale come i bimbi e mi sentivo ridicolo)
-profumo della kenzo che avevo finito (con annesso bigliettino "già ne hai una, con sto profumo non fare casini e usalo per tenerti stretta la tua") :look:
-50€ dentro al portafoglio

parenti

- 250€ che butterò sui regali per la donna
- due "vasetti" di ciocolatini della lind (già rigirati in meno di mezz'ora)
- due paia di boxer

io alla morosa

- un bel mazzo da 15 rose bianche il 21.12.07 come "anticipo" del regalo di natale e di compleanno (le ho fatto un'entrata in classe paurosa :asd:)
- un canvas 70x100 cm (è un quadro su tela, ci stampano sopra le foto o quello che vuoi io mi sono fatto fare la grafica personalizzata da un mio amico)

SDA MI HA REGALATO:

- LA NON CONSEGNA DEL REGALO PER LA MIA RAGAZZA.. CIO' MI HA FATTO ROSIKARE

ok, mi pare non ci sia nient'altro..

RedSky
27-12-2007, 09:27

come no? backup a gogo

Le nuove arcade hanno il circuito d'alimentazione rifatto ;) e anche se non c'è scritto dietro 175w ma 203, scaldano sensibilmente di meno (questa è una buona motivazione per prenderla, oltre alla prima :sofico: )

SDA MI HA REGALATO:

- LA NON CONSEGNA DEL REGALO PER LA MIA RAGAZZA.. CIO' MI HA FATTO ROSIKARE

magari spedito dopo il 10 dicembre con gli scioperi degli autotrasporti di mezzo? Incredibile illusione :asd:

bagnino89
27-12-2007, 10:01

Quote dell'anno :O

bagnino89
27-12-2007, 10:04
Ah, cmq io ho ricevuto le solite c@zzate e tanti bei money... Essere figlio e nipote unico ha i suoi vantaggi :asd:

parroco
27-12-2007, 10:10
:eek:
Allora, a detta della morosa i suoi (ancora non conoscono i miei) devono passare per di qua a giorni a portare

-il wii a mia sorella + serie di giochi
- serie di giochi per la mia ps3
cut

i genitori della tua ragazza fanno regali a te e a *tua sorella*? :eek:
buon per voi!

-profumo della kenzo che avevo finito (con annesso bigliettino "già ne hai una, con sto profumo non fare casini e usalo per tenerti stretta la tua") :look:
cut
figata!
ho ricevuto anche io profumi e similia, buoni ma non credo a questo livello :D
se ha davvero questi poteri li metto su ebay per passare al tuo :)

--------------------------------

per tornare IT, ho ricevuto come dicevo prufumi&co, un fumetto di daredevil sceneggiato da Kevin Smith, una bottiglia d'olio (!) e vil danaro.
niente di tecnologico. a quello ci penso io, e non sotto natale, meglio sotto saldi :)

bagnino89
27-12-2007, 10:12
Leggendo i vari post, ho tratto una conclusione: i regali più belli sono quelli che ci facciamo da soli :asd:

razzoman
27-12-2007, 10:12
dr house season 1, penna ferrari stilografica,profumo

worms
27-12-2007, 10:40
magari spedito dopo il 10 dicembre con gli scioperi degli autotrasporti di mezzo? Incredibile illusione :asd:
spedito il 20, è in consegna oggi.. speriamo..
:eek:

i genitori della tua ragazza fanno regali a te e a *tua sorella*? :eek:
buon per voi!

figata!
ho ricevuto anche io profumi e similia, buoni ma non credo a questo livello :D
se ha davvero questi poteri li metto su ebay per passare al tuo :)

il regalo più bello è stata sentirla dopo mezzanotte nella notte tra la vigilia e il 25 xk le hanno ridato il cell..

parroco
27-12-2007, 12:19
cut
il regalo più bello è stata sentirla dopo mezzanotte nella notte tra la vigilia e il 25 xk le hanno ridato il cell..
:)

worms
27-12-2007, 12:27
:)

aggiungiamo, sda mi ha consegnato, era messo male il pacco, accettato con riserva ma tutto perfetto dentro.. ho superato me stesso con sto regalo

parroco
27-12-2007, 12:42
aggiungiamo, sda mi ha consegnato, era messo male il pacco, accettato con riserva ma tutto perfetto dentro.. ho superato me stesso con sto regalo
sinceramente non capisco per quale motivo debbano rovinare i pacchi.
non mi interessano i loro problemi e tutto il resto.
i pacchi devono arrivare in perfette condizioni e basta.
non mi andrebbe bene neppure se a rovinarlo fosse ad esempio un amico che mi fa un trasporto gratis, figuriamoci se il servizio lo pago.

visto il ritardo, almeno ti hanno rimborsato la spedizione?
se l'sda spediva per conto delle poste, puoi chiedere che ti venga rimborsato il costo, o può farlo per te chi ha spedito.
mi sembra il minimo che possano fare.

Giant Lizard
27-12-2007, 12:50
Quote dell'anno :O

grazie, troppo buono :O

appro, ti interessano delle mutande della Kelvin Klein? :asd:

axydraul
27-12-2007, 13:28
sinceramente non capisco per quale motivo debbano rovinare i pacchi.
non mi interessano i loro problemi e tutto il resto.
i pacchi devono arrivare in perfette condizioni e basta.
non mi andrebbe bene neppure se a rovinarlo fosse ad esempio un amico che mi fa un trasporto gratis, figuriamoci se il servizio lo pago.

visto il ritardo, almeno ti hanno rimborsato la spedizione?
se l'sda spediva per conto delle poste, puoi chiedere che ti venga rimborsato il costo, o può farlo per te chi ha spedito.
mi sembra il minimo che possano fare.

perché per legge sono tenuti a rimborsare un euro (sì, proprio UNO) ogni kg. di merce danneggiata o persa... sai dopo 250 pacchetti consegnati quanto gliene importa al tizio che lo ha sul camion se si rompe il 251° quando pesa un chilo e se si spacca deve pagare un euro anche se vale un milione?

DenFox
27-12-2007, 13:33
SIGNORE E SIGNORI UDITE UDITE:

- Jackson KE3 Kelly Skulls - 1200€, con Mastercard

http://img246.imageshack.us/img246/3842/jacksonke3kellyskullsve8.jpg

- Laney LC 30 II - 640€, con Mastercard

http://img213.imageshack.us/img213/67/laneylc30iikb2.jpg

- Digitech Death Metal - 70€, con Mastercard

http://img181.imageshack.us/img181/8085/digitechdeathmetal02hf4.jpg

- Sony VAIO VGN-FZ21E - 1000€, con Mastercard

http://img181.imageshack.us/img181/2295/fz21ejm6.jpg

Vedere la faccia di mia madre quando suono Master Of Puppets a tutto volume non ha prezzo!

Ci sono cose nella vita che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard :D.

Maverick491
27-12-2007, 13:35
Bella chitarra, te la sei presa finalmente :D 1200 € però :eek:

DenFox
27-12-2007, 13:38
Bella chitarra, te la sei presa finalmente :D 1200 € però :eek:

Si, dopo tanta agonia è arrivata :D. Preciso che il prezzo era di 1200€, ma l'ho pagata un bel pò di meno, 889€ e l'amplificatore + pedale mi sono venuti 600€, ho fatto un finanziamento per poter prendere tutto quanto, però che soddisfazione quando le senti suonare :D.

sephiroth_85
27-12-2007, 13:39
mamma: mi ha regalato una bombetta stupenda e scarpe da uscire la sera :D
le mie sorelle: profumo di cK one
papà: 50 euro
il bingo ieri sera mi ha regalato 1bingo e 3 cinquine di fila x un totale di 500 euro :sofico:
mio amico: panettone
io mi son regalato : mass effect
regalo piu grande: conosciuto mia cugina dopo 22 anni :D che è venuta da madrid :D

torgianf
27-12-2007, 13:41
regalo piu grande: conosciuto mia cugina dopo 22 anni :D che è venuta da madrid :D

foto :O

DenFox
27-12-2007, 13:41

Prime impressioni? Bona :sofico:?

sephiroth_85
27-12-2007, 13:42
Prime impressioni? Bona :sofico:?

eh si venezuelana doc :sofico: peccato che è mia cugina :muro:

DenFox
27-12-2007, 13:43

Abbiamo postato insieme, certo che è proprio la natura umana a renderci maiali :asd:

darkfear

http://img246.imageshack.us/img246/3842/jacksonke3kellyskullsve8.jpg

- Laney LC 30 II - 640€, con Mastercard

http://img213.imageshack.us/img213/67/laneylc30iikb2.jpg

- Digitech Death Metal - 70€, con Mastercard

http://img181.imageshack.us/img181/8085/digitechdeathmetal02hf4.jpg

- Sony VAIO VGN-FZ21E - 1000€, con Mastercard

http://img181.imageshack.us/img181/2295/fz21ejm6.jpg

Vedere la faccia di mia madre quando suono Master Of Puppets a tutto volume non ha prezzo!

Ci sono cose nella vita che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard :D.

non ho assolutamente niente contro di te, anzi ;) :D :)

ma...

BASTAAAARDOOOOOOOO!!!!

è stupenda... :eek:

sephiroth_85

50 euro a foto.

tanto la moglie ti è costata 400 euro x 50 euro a foto x te mi pare onesto :asd:

torgianf
27-12-2007, 13:44
peccato che è mia cugina :muro:

a te. a noi no :O

DenFox
27-12-2007, 13:44
eh si venezuelana doc :sofico: peccato che è mia cugina :muro:

Sai come si dice qui a Brindisi? "Alla cugina mittincila an prima" traduzione: "Alla cugina mettigliela quanto prima possibile" :D

DenFox
27-12-2007, 13:45
non ho assolutamente niente contro di te, anzi ;) :D :)

ma...

BASTAAAARDOOOOOOOO!!!!

è stupenda... :eek:

Grazie Dark :), lo so, la mia bambina è stupenda :sofico:

sephiroth_85
27-12-2007, 13:46
Grazie Dark :), lo so, la mia bambina è stupenda :sofico:

peccato che non saprei come suonare la tua bambina :muro:

DenFox
27-12-2007, 13:48
Ah, mi ero dimenticato: chitarra + ampli + pedale è stato un regalo di papino, il portatile me l'ha regalato mio fratello... e io mi sono regalato una Sparkle 8800 GT 512MB :D.

Alex-RM
27-12-2007, 13:51
Sai come si dice qui a Brindisi? "Alla cugina mittincila an prima" traduzione: "Alla cugina mettigliela quanto prima possibile" :D

Devo farci un salto a brindisi prima o poi :asd:

DenFox
27-12-2007, 13:51
peccato che non saprei come suonare la tua bambina :muro:

Bè, è vero anche che non è una chitarra adatta proprio a chi inizia, io suono già da un anno e mezzo quasi, ma ho fatto passi da gigante (il tapping è di casa, pensa te...), fin'ora ho suonato con una Peavey Raptor Plus EXP da due soldi. Se hai veramente voglia di suonare e tanta passione non ci metti molto a imparare :).

DenFox
27-12-2007, 13:52
Devo farci un salto a brindisi prima o poi :asd:

Incesto rulez :O :asd:

sephiroth_85
27-12-2007, 13:53
Bè, è vero anche che non è una chitarra adatta proprio a chi inizia, io suono già da un anno e mezzo quasi, ma ho fatto passi da gigante (il tapping è di casa, pensa te...), fin'ora ho suonato con una Peavey Raptor Plus EXP da due soldi. Se hai veramente voglia di suonare e tanta passione non ci metti molto a imparare :).

io mi fermo a guitar hero 2 :sofico: quelle cose che hai scritto le hai capite te e te scusa ma x me è molto bella come chitarrà x un lavoro aerografato in quel modo io chiederei sui 600 euro.;)

Maverick491
27-12-2007, 13:54

OT Anche per me il tapping è stato molto più facile da imparare di quanto pensassi. :) Ora sto smadonnando per lo sweep picking... :asd: OT

Yngwie74
27-12-2007, 13:57

Guarda cosa e' arrivato a casa mia per natale (anche se e' di mio fratello):

http://img165.imageshack.us/img165/2025/gnx4topyc2.jpg

Spectrum7glr
27-12-2007, 13:57
ho avuto un aumento dal capo...che però secondo me sarà assorbito a Marzo quando mi tocca lo scatto di livello contrattuale (insomma, lo saprò a Marzo ma per come la vedo io è stato un modo per evitare di darmi una gratifica di fine anno...anche quando mi danno soldi trovano il modo di fregarmi: che vita miserrima! :stordita: )

DenFox
27-12-2007, 14:02
Guarda cosa e' arrivato a casa mia per natale (anche se e' di mio fratello):

http://img165.imageshack.us/img165/2025/gnx4topyc2.jpg

Sticazzi di multieffetto :eek:!!!

DenFox
27-12-2007, 14:10
OT Anche per me il tapping è stato molto più facile da imparare di quanto pensassi. :) Ora sto smadonnando per lo sweep picking... :asd: OT

Prova l'assolo iniziale di Fade To Black dei Metallica, ad un certo punto usa lo sweep picking 3 volte consecutivamente in modo abbastanza veloce. Ho smadonnato un casino per imparare quella parte, però alla fine l'ho imparata ed è stato grazie a quella song che l'ho imparato ;).

severance
27-12-2007, 14:21
io mi son regalato un bel monitor 22'' samsung 2232bw x attaccarci pc e x360, 8800gt :D

ricevuto un paio di levis :rolleyes:

Maverick491
27-12-2007, 14:42
Prova l'assolo iniziale di Fade To Black dei Metallica, ad un certo punto usa lo sweep picking 3 volte consecutivamente in modo abbastanza veloce. Ho smadonnato un casino per imparare quella parte, però alla fine l'ho imparata ed è stato grazie a quella song che l'ho imparato ;).

Ho capito di cosa parli, oggi provo. ;)

gabberman81
27-12-2007, 15:50
MI SON REGALATO pgr4 nuovo a 45.00 :D
la raga mi ha regalato call of duty 4 :read:
il papà 200.00

a giochi sto a posto !!!! 2 gioiellini :D

torgianf
27-12-2007, 16:08
il papà 200.00

solo 200€ il papi? si vede che non e' fashion e trendy come te :D

Giant Lizard
27-12-2007, 16:14
mazza che regali che avete ricevuto :eek: a vedere voi si direbbe che non ci sia nessuna crisi economica in italia. :D più di 1000€ per un regalo? Io se superano i 20 già mi sembra eccessivo :asd:

Da questo thread ho capito che sto forum è frequentato da un sacco di ricconi :p

sephiroth_85
27-12-2007, 16:20
mazza che regali che avete ricevuto :eek: a vedere voi si direbbe che non ci sia nessuna crisi economica in italia. :D più di 1000€ per un regalo? Io se superano i 20 già mi sembra eccessivo :asd:

Da questo thread ho capito che sto forum è frequentato da un sacco di ricconi :p

mica da ricconi. da appassionati di ogni genere.

vai a vedere su un forum di vestiti di donne... pure loro spendono tanto secondo me a natale per i regalini... ogni cosa va vista nel suo contesto.

tipo noi abbiamo la passione x i game.

altri x le donne :sofico:

altri regalano alle mogli 400 euro x 1 volta all'anno x 20 min circa vedi torfg... :asd: che dovrà aspettare altri 365 giorni.

è tutto rapportato.:O

Alex-RM
27-12-2007, 16:29

Cosa pensavi?? Questvo è un fovum di gentve pev bene, mica di povevacci qualunque :O

Tornando IT, ho ricevuto un paio di pantofole, du spiccioli e un KIT composto da dopobarba e shampoo da uomo :asd:

mikes
27-12-2007, 16:58
Per me un Natale piuttosto povero in termini di regali. Solamente un kit profumo+shampo dalla mia ragazza (è andata molto meglio lei), dai miei un kit composto da cappellino+sciarpa+guanti e un po di soldini dalla nonna (ma pochi). Tutto qui. Il regalo in realtà me lo sono fatto a settembre assemblando un pc nuovo. Comunque sono contento lo stesso.

Giant Lizard
27-12-2007, 17:21

vai a vedere su un forum di vestiti di donne... pure loro spendono tanto secondo me a natale per i regalini... ogni cosa va vista nel suo contesto.

altri regalano alle mogli 400 euro x 1 volta all'anno x 20 min circa vedi torfg... :asd: che dovrà aspettare altri 365 giorni.

anch'io sono un grande appassionato, ma tutti quei soldi da spendere proprio mi mancano :Prrr:

[?]
27-12-2007, 17:25
Noto che di gente che sta bene sul forum ce ne eh:muro: Moto...800€... io a 800€ a natale non ci arrivano (parlo al passato perchè a 28 anni mi sentirei un coglione a prendere la mancia) nemmeno se sommavo 3 natali:D

Giant Lizard
27-12-2007, 17:30
;20285064']Noto che di gente che sta bene sul forum ce ne eh:muro: Moto...800€... io a 800€ a natale non ci arrivano (parlo al passato perchè a 28 anni mi sentirei un coglione a prendere la mancia) nemmeno se sommavo 3 natali:D

quoto :nono:

beati voi, io sto cercando un Wii in offerta come regalo di natale personale...220 € posso arrivare a spenderli, ma non di più :asd:

Iron Pablo
27-12-2007, 17:33
;20285064']Noto che di gente che sta bene sul forum ce ne eh:muro: Moto...800€... io a 800€ a natale non ci arrivano (parlo al passato perchè a 28 anni mi sentirei un coglione a prendere la mancia) nemmeno se sommavo 3 natali:D

:read: squotazzo...
Sti giovani di oggi... Manco il latte di gallina gli manca... :O

6duca5
27-12-2007, 18:54
io mi sono autoregalato la ps3 con CoD4..

degli altri regali non lo so..sono ancora incartati..:)

bagnino89
27-12-2007, 19:25

cut...

'Sti gran c@zzi! Con un mostro simile sei meglio di Alexi Laiho! :eek:

bagnino89
27-12-2007, 19:28
Ah, mi ero dimenticato: chitarra + ampli + pedale è stato un regalo di papino, il portatile me l'ha regalato mio fratello... e io mi sono regalato una Sparkle 8800 GT 512MB :D.

Fai parte del cosidetto proletariato insomma :stordita:

Euripylos
27-12-2007, 19:43
la mia compagna mi ha regalato assassin creed (che ci gioca piu lei che io)
poi regali random, vestiti ed oggettini :D

meno male che alla fine ho comprato mass effect invece che assassin senno mi ritrovavo la mia compagna disperata :D

Project Zero
27-12-2007, 20:22
Mi sono preso poco fa Devil May Cry 3 Special Edition per Ps2 trovato in un cestone del supermercato, lo cercavo da tempo ... questo sì che è un bel regalo :D

Max(IT)
27-12-2007, 21:38
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7a/MacBook_white.jpg
:D :D :D :D :D :D :D

Max(IT)
27-12-2007, 21:39
e dimenticavo Assassins Creed e COD4
:sofico: :sofico: :sofico:

TRUTEN
27-12-2007, 22:02
Lo volevo pure io il MacBook :(

Mason
27-12-2007, 23:10
Mutanda boxerata modello mimetico militare della Lulla con scritte in rumeno/bulgaro (penso) di due taglie piu piccole, le daro a qualche orfanotrofio.4 dobloni di cioccolato e 200 euri dai miei (tradizioni che son difficili da togliere ai miei, e, come dice [?], mi sento un po coglione ma vabbe, tanto per quanto ne uso).

Per i regali personali aspetto i saldi.

x.vegeth.x
28-12-2007, 00:41

io ho la passione per le lamborghini, ma sotto l'albero non l'ho trovata :stordita:

worms
28-12-2007, 01:01

<<STAVATE PARLANDO DI MEEE????>> [cit.]

Pensa te che io per la donna devo ancora finirli di spendere, facciamo in rapida successione "Anniversario", natale, compleanno suo, "anniversario" e poi casa libera per 15gg..

dovrò buttarne via ancora altri 100.. e finora sono oltre i 200€

lei però per ora è a ps3 + giochi.
Prossimamente arriverà il ds lite personalizzato, un wii, e probabilmente la tv..

[?]
28-12-2007, 08:46
il papà 200.00

Call of duty non va a 60 fps pero'....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Solido
28-12-2007, 10:18
IO questa:
http://www.meilleuroccasionauto.com/images/131721200653_307%20hdi%20joel%20001.jpg

e mario galaxy :D

ion2
28-12-2007, 10:43
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7a/MacBook_white.jpg
:D :D :D :D :D :D :D

Ma cos'è il pc d'ordinanza delle asl?

Indiana Joe
28-12-2007, 11:13
quoto :nono:

beati voi, io sto cercando un Wii in offerta come regalo di natale personale...220 € posso arrivare a spenderli, ma non di più :asd:

Vedi se venivi circa 3 settimane fa, ne vendevo uno nel mercatino :D

E che dire mi sono regalato una X360 con Smackdown!VSRaw 2007 (direte, ma c'è SD!VSRaw 08, ma l'ho provato e non mi piace assai :D ), poi ho ricevuto parecchi soldi e parecchie cianfrusaglie per la casa nuova, tipo del caffé, ma cosa me ne faccio se nemmeno lo bevo! :D

Giant Lizard
28-12-2007, 11:38
Vedi se venivi circa 3 settimane fa, ne vendevo uno nel mercatino :D

ma io lo cerco nuovo :O

Guilty
28-12-2007, 11:52
Ma che cazz!Io ho ricevuto solo una cinta orribile e che mi sta 6 volte e un maglione carino da mio fratello!
P.S. in totale ho speso 600 euro in regali.....ma porc!
Mi sa che ora ,appena mi passa la sbronza di ieri sera,esco e mi compro qualcosa!

torgianf
28-12-2007, 11:57
Ma che cazz!Io ho ricevuto solo una cinta orribile e che mi sta 6 volte e un maglione carino da mio fratello!
P.S. in totale ho speso 600 euro in regali.....ma porc!
Mi sa che ora ,appena mi passa la sbronza di ieri sera,esco e mi compro qualcosa!

stamattina mi sono svegliato con le palle girate, ho preso tutta la merda ricevuta (portafoglio da mia moglie, maglione cinese dal findanzato spilorcio tirchio di mia cognata e altre piccole cose) e le ho buttate nella rumenta. coi regali ho chiuso, l'anno prossimo coi soldi che ho speso per fare i regali quest anno, me ne vado in vacanza.

Guilty
28-12-2007, 12:00
stamattina mi sono svegliato con le palle girate, ho preso tutta la merda ricevuta (portafoglio da mia moglie, maglione cinese dal findanzato spilorcio tirchio di mia cognata e altre piccole cose) e le ho buttate nella rumenta. coi regali ho chiuso, l'anno prossimo coi soldi che ho speso per fare i regali quest anno, me ne vado in vacanza.

Straquoto!

grng
28-12-2007, 12:59
Drastico :rotfl:, cmq il tuo discorso non fa una grinza, alla tipa io ho vietato di farmi regali, nè io glieli faccio, meglio uscire insieme e scegliere la roba realmente utile.
Questo natale ho ricevuto solo un bel po' di dindi (350€+1-2 buoni mw, direi molti ma guardando la media del forum son quasi un barbone :asd:) con i quali però dovrei sistemare il pc(vga rotta, e magari passaggio al core2), prendere tv hd, lettore divx nuovo o ps3, fotocamera digitale, blade runner in dvd o bd, rifarmi un po' il guardaroba (cappotto scarpe jeans e felpa) + 2-3 libri per gli esami dell'uni (ormai s'avvicinano :muro:), ma mi sa farò delle scelte e aspetto sicuramente saldi/offerte vari di gennaio che altrimenti rimango senza una lira...per ora mi son regalato un nuovo ali e 2 magliette da play.com :asd:

Indiana Joe
28-12-2007, 13:46
ma io lo cerco nuovo :O

Eh quante richieste... Vai all'euronics dovrebbe essere in offerta a 199€ :D

faustox
28-12-2007, 13:56
Per Natale mi sono "arrivate" nell'ordine:
-Xbox 360 bundle halo edition (morosa/convivente/...)
-Forno a microonde (Suoceri)
-Completino intimo (Suocera)
-Scacchiera in cristallo (cognati)
-set tazzine da caffè (cognati)
-foto di mio nipote in moto (mio nipotino di 8 anni :sofico: )
-500 eurini dai miei titolari :D

Max(IT)
28-12-2007, 14:14
Ma cos'è il pc d'ordinanza delle asl?

pc ?!? Cos' è un pc ? :mbe:

Max(IT)
28-12-2007, 14:15

sai quante volte l' ho detto io ? :rolleyes:

Max(IT)
28-12-2007, 14:17
-Completino intimo (Suocera)

preoccupante ... :uh:

parroco
28-12-2007, 14:18
cut
alla tipa io ho vietato di farmi regali, nè io glieli faccio, meglio uscire insieme e scegliere la roba realmente utile.
cut
ma come hai fatto?
io sono single ma ho dovuto (DOVUTO) fare comunque dei regali. e riceverli.
sono soddisfatto di quello che ho ricevuto e di quello che ho regalato, e ci ho pure guadagnato direi, ma non ha senso.
davvero.
io e gli altri abbiamo imprecato e abbiamo perso del tempo per farci dei regali.
neanche fosse obbligatorio! perchè ognuno non si compra quello che vuole?
eppure se propongo di non farne più mi dicono che sono una persona triste (!).

per cui mi chiedo come abbia fatto tu a convincere una donna a fare a meno del regalo natalizio :)
perchè se è un metodo non violento lo provo anche io :)

Indiana Joe
28-12-2007, 14:22
pc ?!? Cos' è un pc ? :mbe:

Mai parlare di pc ad un possessore di un Macbook :D
Figurati che ad un mio amico hanno messo su anche sVista Ultimate sul Macbook e lui quando l'ha fatto partire è comparso il logo di windows e a momenti faceva un colpo! :asd:

Max(IT)
28-12-2007, 15:01
Mai parlare di pc ad un possessore di un Macbook :D
Figurati che ad un mio amico hanno messo su anche sVista Ultimate sul Macbook e lui quando l'ha fatto partire è comparso il logo di windows e a momenti faceva un colpo! :asd:

parli di BootCamp ? L' unico virus presente nel mondo Apple ? :D :D :D

Giant Lizard
28-12-2007, 15:03
Eh quante richieste... Vai all'euronics dovrebbe essere in offerta a 199€ :D

eh magari :nono: ho guardato ovunque e non ce l'ha più nessuno :cry:

Indiana Joe
28-12-2007, 15:57
parli di BootCamp ? L' unico virus presente nel mondo Apple ? :D :D :D

Non so se sia bootcamp o meno (i mac non sono nel mio campo di conoscenze), so solo che mi ha fatto vedere che ha una vera e propria partizione del pc con ben 20gb assegnati a sVista!
Comunque l'ho già convinto a metterci su un bell'Ubuntu al posto del software Microsozz! :asd:

eh magari :nono: ho guardato ovunque e non ce l'ha più nessuno :cry:

Eh che sfiga :D

grng
28-12-2007, 15:58
per cui mi chiedo come abbia fatto tu a convincere una donna a fare a meno del regalo natalizio :)
perchè se è un metodo non violento lo provo anche io :)
Basta essere fuori di testa/lunatici come il sottoscritto, e la tipa o si abitua o ti molla...per ora è la prima, poi chissà... :asd:
Si insomma, tira fuori discorsi del tipo che odi il natale, che sono tutte frignacce, regali dettati dal consumismo etc...se sei convincente non dovrai più fare regali :D però ne riceverai anche parecchi meno (forse solo nonni e zii resistono)

parroco
28-12-2007, 22:10
combatto costantemente contro feste e ricorrenze, regali ed imposizioni. niente.

si vede che mi manca il carisma :)

Aragorn77
31-12-2007, 14:56
Allora quest'anno non posso proprio lamentarmi:

- MacBook Pro 15,4" autoregalo
-2 Felpe Adidas commemorative dal papà
- Giubbino di pelle e jeans Armani dal papà
- Metroid Prime 3 per Wii da un'amico
- 200 € dalla mamma
- regalini vari dalle donzelle del corso di salsa :D

Alex-RM
31-12-2007, 15:09
Allora quest'anno non posso proprio lamentarmi:

- MacBook Pro 15,4" autoregalo
-2 Felpe Adidas commemorative dal papà
- Giubbino di pelle e jeans Armani dal papà
- Metroid Prime 3 per Wii da un'amico
- 200 € dalla mamma
- regalini vari dalle donzelle del corso di salsa :D

FOTO :O :oink: :oink:

SOULCALIBUR33
31-12-2007, 15:31
Una xbox360 elite ! Credo non sia necessaria la foto eh eh :) :D

Indiana Joe
31-12-2007, 15:42
Una xbox360 elite ! Credo non sia necessaria la foto eh eh :) :D

No, a meno che non sia supportata da un gruppo di donzelle :D

Aragorn77
31-12-2007, 17:50
FOTO :O :oink: :oink:

Ma allora è una fissa!:D

Stanotte vado ad un festino con alcune di loro, proverò a scattare qualche foto interessante:p

Giant Lizard
31-12-2007, 17:56
Ma allora è una fissa!:D

Stanotte vado ad un festino con alcune di loro, proverò a scattare qualche foto interessante:p

bravo. :O E poi posta per noi poveri disgraziati che non sappiamo ballare :cry:

Paul_
02-01-2008, 21:48
A me è arrivato:
Wii + Zelda dalla morosa
Mario strikers da un amico
Modelli di warhammer 40k da un amico (stirpe dei mille per chi la conosce)
Idem dal fratello (progenie e principe demone)
150 euro da mamma+zia
1 tazza da un amica
scudo e spada per giocare a zelda da un amico
biscotti vari da amiche
Autoregalato una micro sd 4gb e mario galaxy

BTinside
02-01-2008, 22:44
Per Natale mi sto regalando :

La rivalvolatura, sostituzione condensatori, sostituzione valvole con modelli più performanti e, se riesco, aggiornamento MKIII per questo piccolo mostro di audiofilia..:D

http://img229.imageshack.us/img229/7793/ardp91ke9.png

La riconatura delle intramontabili Proac EBS

Mi hanno regalato :

http://img293.imageshack.us/img293/6913/nokian73musicedition1mr1.png
http://img168.imageshack.us/img168/6849/11551imagehi4.png
http://img242.imageshack.us/img242/2592/imgwasptx4.png

In pratica questo Natale niente videogiochi. :D

torgianf
02-01-2008, 22:46
minchiuzza addami in msn