View Full Version : Vendo casa, dove metto gli annunci??
DarKilleR
26-12-2007, 18:16
Allora la mia nonna si trasferisce a vivere da me, o meglio dai miei genitori ed io vivo con loro :sofico: , in quanto è rimasta vedova ed è anziana....
Volevo mettere degli annunci per vendere casa oltre che dalle classiche immobiliari, anche su siti internet e portali dedicati, ma quali e dove??
In oltre volevo fare in modo e maniera che potessi pure interessare ad acquirenti non italiani, tipo tedeschi, inglesi, francesi, olandesi..etc etc..
La casa è situata in un piccolo paesino in toscana, ha la cantina e circa 600/700 metri di verde in torno + garage con cantina..
Da dove mi rifaccio??
linuxianoxcaso
26-12-2007, 18:23
toscana .... ? ..... vicino firenze ? :stordita:
no perché ...... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1624639 ... :stordita:
toscana .... ? ..... vicino firenze ? :stordita:
no perché ...... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1624639 ... :stordita:
Harvester la deve prendere in affitto, la casa :D
linuxianoxcaso
26-12-2007, 18:40
ah :sob:
vabè, conta il pensiero :stordita:
simone1980
26-12-2007, 19:14
e poi se è a Pontedera, è un pò lontanuccio da Firenze...........
e poi se è a Pontedera, è un pò lontanuccio da Firenze...........
Aggiungo che forse dal mono/bilocale che ha chiesto alla casa con 700 metri di giardino c'è qualche differenza :D
Cmq se intendi muoverti anche privatamente, attento a cosa ti fanno firmare in agenzia perchè potresti trovarti le mani legate...se l agente ti dice "o con l esclusiva o niente", digli "niente" :D. Inoltre quando dai l incarico non darlo a lungo termine.
simone1980
26-12-2007, 19:34
Aggiungo che forse dal mono/bilocale che ha chiesto alla casa con 700 metri di giardino c'è qualche differenza :D
Cmq se intendi muoverti anche privatamente, attento a cosa ti fanno firmare in agenzia perchè potresti trovarti le mani legate...se l agente ti dice "o con l esclusiva o niente", digli "niente" :D. Inoltre quando dai l incarico non darlo a lungo termine.
*
Perry_Rhodan
26-12-2007, 21:01
OKKIO alle agenzie, se possono fottono te e il compratore insieme :D
Anche su ebay c'è un settore case attivo, non conosco le condizioni verificale bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.