PDA

View Full Version : Driver x Vista Lg

bonatom
26-12-2007, 17:18
Salve a Voi tutti; ho un PC recentissimo HP con masterizzatone denominato "driver hl-dt-st dvdrrw gsa-h30l ata sevice" credo sia Lg; ho un problema che non viene riconosciuto; dove trovo i driver aggiornati per questo coso??
Grazie :mad: :mad:

MM
26-12-2007, 19:30
Non esistono i driver per le unità ottiche
Controlla l'indirizzo impostato sul jumper (se PATA)

bonatom
27-12-2007, 13:14
Ok Grazie :friend: :friend:

Angelus88
27-12-2007, 14:16
Salve a Voi tutti; ho un PC recentissimo HP con masterizzatone denominato "driver hl-dt-st dvdrrw gsa-h30l ata sevice" credo sia Lg; ho un problema che non viene riconosciuto; dove trovo i driver aggiornati per questo coso??
Grazie :mad: :mad:

Controllati i jumper controlla anche in gestione periferiche se il lettore ha un punto interrogativo giallo

bonatom
28-12-2007, 10:59
Si, nella modalità gestione periferiche alla voce del lettore c'è in punto esclamativo giallo (lo avevo notato da subito) ma non trova aggiornamenti perchè non esistono più recenti (!:muro: !) ma quello che scopro ora andando e sbirciare nel bios.... nella videata del lettore mi dice "INCOMPATIBILE"!!!! :mc: Perchè!!!!! Preciso che il Pc è un HP originale modello Pavilion PC A6000 con sistema Vista.....:read: ora non sò come fare....Un consiglio??:mad: :mad: