View Full Version : Driver x Vista Lg
Salve a Voi tutti; ho un PC recentissimo HP con masterizzatone denominato "driver hl-dt-st dvdrrw gsa-h30l ata sevice" credo sia Lg; ho un problema che non viene riconosciuto; dove trovo i driver aggiornati per questo coso??
Grazie :mad: :mad:
Non esistono i driver per le unità ottiche
Controlla l'indirizzo impostato sul jumper (se PATA)
Ok Grazie :friend: :friend:
Angelus88
27-12-2007, 14:16
Salve a Voi tutti; ho un PC recentissimo HP con masterizzatone denominato "driver hl-dt-st dvdrrw gsa-h30l ata sevice" credo sia Lg; ho un problema che non viene riconosciuto; dove trovo i driver aggiornati per questo coso??
Grazie :mad: :mad:
Controllati i jumper controlla anche in gestione periferiche se il lettore ha un punto interrogativo giallo
Si, nella modalità gestione periferiche alla voce del lettore c'è in punto esclamativo giallo (lo avevo notato da subito) ma non trova aggiornamenti perchè non esistono più recenti (!:muro: !) ma quello che scopro ora andando e sbirciare nel bios.... nella videata del lettore mi dice "INCOMPATIBILE"!!!! :mc: Perchè!!!!! Preciso che il Pc è un HP originale modello Pavilion PC A6000 con sistema Vista.....:read: ora non sò come fare....Un consiglio??:mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.