View Full Version : scheda video a budget limitato..quale?
ciao raga, vorrei un consiglio su che scheda video dovrei acquistare con un budget di 120/130 euro ,vorrei fare tutti i giochi del momento , con la mia attuale schedozza sono limitato , non ha pixel shader 2.0 .INfatto di schede video non ne capisco granche non mi sono aggiornato.sarebbe possibile comprarla con questo budget ? ho dato un'occhiata ai prezzi mi pare che ci entrerei perche ho visto ottimi chipse grafici a 120 euro...
altra cosa a quanto potrei vendere la mia attuale che è in sign?
Mazda RX8
26-12-2007, 22:12
ciao raga, vorrei un consiglio su che scheda video dovrei acquistare con un budget di 120/130 euro ,vorrei fare tutti i giochi del momento , con la mia attuale schedozza sono limitato , non ha pixel shader 2.0 .INfatto di schede video non ne capisco granche non mi sono aggiornato.sarebbe possibile comprarla con questo budget ? ho dato un'occhiata ai prezzi mi pare che ci entrerei perche ho visto ottimi chipse grafici a 120 euro...
puoi arrivare a 140-150euro??
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=hd3850&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
se arrivi leggermente di più hd3850...anche perchè alla cifra da te detta la massima che trovi è solo la 8600 gts, ma con la hd3850 (60 percento di piu in prestazioni) te la sconsiglio vivamente;)
e la mia attuale a quanto potrei venderla?
beh vorra dire che farò sto sforzo a finale sono una ventina di euro in piu....
e la mia attuale a quanto potrei venderla?
beh vorra dire che farò sto sforzo a finale sono una ventina di euro in piu....
penso una 40ina di euro;)
ATI - Sapphire HD3850 256MB GDDR3 PCI-E 3850-256 144euro
per qualche euro in piu prendo qualcosa che sia veramente piu prestazionale? oppure vado sicuro su questa?
penso una 40ina di euro;)
ah meno malepensavo peggio :p
ATI - Sapphire HD3850 256MB GDDR3 PCI-E 3850-256 144euro
per qualche euro in piu prendo qualcosa che sia veramente piu prestazionale? oppure vado sicuro su questa?
vai sicuro su questa;)
vai sicuro su questa;)
ci gioco a tutti i giochi recenti ?ha pixel shader 2.0?
ci gioco a tutti i giochi recenti ?ha pixel shader 2.0?
Cobain, ma ti pare che una scheda di ultima generazione non ti permetta di giocare agli ultimi giochi!!!:D :D allora, per farti capire... 5 mesetti fa avevi fascia media con 8600 gt e gts e hd2600 pro e xt...adesso hai a febbraio 9600 gt (170 euro) con prestazioni di poco superiori alla hd3850...tranquillo, una signora scheda;)
Cobain, ma ti pare che una scheda di ultima generazione non ti permetta di giocare agli ultimi giochi!!!:D :D allora, per farti capire... 5 mesetti fa avevi fascia media con 8600 gt e gts e hd2600 pro e xt...adesso hai a febbraio 9600 gt (170 euro) con prestazioni di poco superiori alla hd3850...tranquillo, una signora scheda;)
aha hai ragione il fatto è che non sono aggiornato in fatto di schede video ....chiedevo ...:)
ok grazie :)
aha hai ragione il fatto è che non sono aggiornato in fatto di schede video ....chiedevo ...:)
ok grazie :)
di niente:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.