View Full Version : domandina su connessioni umts-gprs-ecc dal cell
Hellraiser83
26-12-2007, 16:58
come funziona la navigazione dal cell?tocca connettersi ogni volta o la connessione avviene al momento dell utilizzo, ad esempio appena scarico la posta? se sto connesso posso ricevere telefonate nel frattempo?
Hellraiser83
26-12-2007, 23:02
mazza o, quando esce un cell nuovo e ce da blastarlo dicendo questo fa skifo quell altro pure, accorrete numerosi a dire c.....e! vi si fa una domanda semplice semplice (considerato ke siete tutti ultratecnologici) e nessuno sa rispondere...:nono:
mazza o, quando esce un cell nuovo e ce da blastarlo dicendo questo fa skifo quell altro pure, accorrete numerosi a dire c.....e! vi si fa una domanda semplice semplice (considerato ke siete tutti ultratecnologici) e nessuno sa rispondere...:nono:
Certo che però tu scrivi alle 6 di pomeriggio di S.Stefano e a mezzanotte già smoccoli perché non ti ha risposto nessuno ? ;) ;) ;) ;)
Questo è un forum è mica un supporto tecnico. ;) ;) ;) ;) ;)
Comunque la connessione avviene quando serve.
Col GPRS e l'UMTS puoi ricevere telefonate mentre navighi.
Hellraiser83
27-12-2007, 19:02
beh ma é proprio a s stefano alle 18, ke penso uno vaghi x la rete in cerca di qualcosa, x evadere dalla tristezza delle feste (LE ODIO!!!) :D
xcio basta ke mi faccio un abbonamento tipo quello della wind (8 eur - 500mb) , imposto l apn e mi si connettera in automatico ogni volta ke scarikero mail o andro su internet giusto? pensavo ke avvennisse allo stesso modo delle schede umts pcmcia che tocca connettersi manualmente. e ke tu sappia, l edge é supportato da wind, e l abbonamento in questione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.