PDA

View Full Version : Vista e Outlook Express

Technomax
26-12-2007, 16:52
Cosa si usa con Vista per la posta ? Io devo portare i vecchi documenti salvati di Outlook Express In Vista. Come faccio ?

Technomax
26-12-2007, 20:23
Cosa si usa con Vista per la posta ? Io devo portare i vecchi documenti salvati di Outlook Express In Vista. Come faccio ?

Nessuno che ha avuto la stessa esigenza ?

UP

skirzo
27-12-2007, 02:03
con vista c'è windows mail, che è il corrispettivo di outlook express.

se hai già salvato i file delle email di OE le puoi tranquillamente importare in windows mail selezionando outlook express 6 come fonte e caricando i file salvati in precedenza su un'altra partizione/disco/penna

Technomax
27-12-2007, 16:03
con vista c'è windows mail, che è il corrispettivo di outlook express.

se hai già salvato i file delle email di OE le puoi tranquillamente importare in windows mail selezionando outlook express 6 come fonte e caricando i file salvati in precedenza su un'altra partizione/disco/penna

Mi potete cortesemente dire quali sono i files OE da salvare ?

UtenteSospeso
27-12-2007, 16:43
Se hai installato Office utilizza il client Outlook di Office, è + completo.

Ne avete mai sentito parlare ?

O passate direttamente a Eudora, Incredimail etc etc.... ? :D

skirzo
27-12-2007, 17:24
i file, se non è stato modificato il percorso, li trovi qui: C:\Documents and Settings\Nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{170E23EA-3339-41...}\Microsoft\Outlook Express.

Dovrebbe essere necessario abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste.

copi tutto il contenuto su penna o cd e lo importi in windows mail.

per utentesospeso, sinceramente non mi sento di consigliare di passare ad incredimail o eudora al momento, se si decide di abbandonare outlook express allora meglio thunderbird, più pesante ma più sicuro.

Incredimail è solo spassoso, ma si appoggia ad internet explorer (quindi più vulnerabile) la versione free ha delle limitazioni e delle pubblicità nei messaggi e spesso da dei problemi.

UtenteSospeso
27-12-2007, 17:35
Veramente suggerivo l'uso di Outlook di Office 2003/2007 non gli altri. :D

skirzo
27-12-2007, 17:37

allora eri ironico..? beh avresti dovuto metterci un punto interrogativo anche alla fine allora :)

Technomax
27-12-2007, 19:12

Ma in office 2007 c'è il nuovo Outlook Express ?

II ARROWS
27-12-2007, 19:40
Ma le leggi le risposte??

WINDOWS MAIL.

In Office c'è Outlook che è un altra cosa molto più completa...

skirzo
27-12-2007, 19:42
Ma in office 2007 c'è il nuovo Outlook Express ?

no in office c'è outlook, non outlook express.
outlook express fa parte di internet explorer e viene installato con windows.

outlook è la versione completa e direi professionale di outlook express, solo che in alcune cose è meno intuitivo perchè ha molte più opzioni.