MillenniumFalcon
26-12-2007, 16:51
Sto seguendo i prezzi del notebook dell xps1330 e mi chiedevo quando smetteranno di fare promozioni per questo portatile, cioè in due mesi l'ho visto scendere di 300euro il che significa che se lo compravo 3 mesi fa che c'era solo la promozione delle spese di spedizione gratuite, oggi mi sarei mangiato le mani, perchè attualmente ha uno sconto di 200 euro più spese consegna gratis e 25 % di sconto sui vari piani di estensione garanzia.
Chi ha già seguito in precedenza le varie promozioni dell mi sa dire se dopo natale smettono o continuano a far scendere i prezzi perchè magari arriva materiale piu aggiornato, cioè se lo compro adesso mi mangerò le mani tra un mese perchè magari lo scontano di altri 100 euro oppure tra un mese con lo stesso prezzo mi danno piu cose?
Chi segue spesso i listini di DELL sa consigliarmi a riguardo?
Grazie
Chi ha già seguito in precedenza le varie promozioni dell mi sa dire se dopo natale smettono o continuano a far scendere i prezzi perchè magari arriva materiale piu aggiornato, cioè se lo compro adesso mi mangerò le mani tra un mese perchè magari lo scontano di altri 100 euro oppure tra un mese con lo stesso prezzo mi danno piu cose?
Chi segue spesso i listini di DELL sa consigliarmi a riguardo?
Grazie