PDA

View Full Version : help me. dvd-rw da 8 cm

johnnyecla
26-12-2007, 15:49
ciao a tutti, ho fatto danno.... ho registrato un dvd-rw da 8 cm con la mia videocamera canon quest'estate. dopodiche il disco e' rimasto fino a poco tempo fa nella videocamera e non e' piu' stato toccato.circa un mese fa ho provato a mettere il disco in un masterizzatore della samsung e questo prima di iniziare a riprodurre il disco mi disse che il disco era da finalizzare per poterlo vedere. io essendo altamente incapace e comunque pensando che essendo un rw lo potevo pur sempre definalizzare ho dato l'ok. da quel punto ne il masterizzatore ne la telecamera ne il pc non mi lascia piu' leggere i file. il pc mi dice disco pieno, cancellaredvd-rw? mentre la telecamera me lo da' come disco pieno e non me lo lascia piu' ne definalizzare ne niente e il masterizzatore me lo legge come disco vuoto.... che devo fare per recuperare il contenuto? qualcuno mi sa consigliare il sistema o qualche programma? magari free sarebbe meglio. e' un video del mare con mio figlio a 6 mesi e mi dispiacerebbe alquanto aver perso tutto. grazie anticipatamente a chi mi aiutera'. ciao ciao johnny.

MM
26-12-2007, 19:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625687