Qnick
26-12-2007, 14:51
Salve a tutti, ho due cpu 4200+ per socket 939 core Manchester (pertanto rev. E4) in versione tray, pertanto senza dissipatore.I processori sono nuovi, provati sulla mia scheda madre poche decine di minuti per accertarne il perfetto funzionamento e poi smontati.
Li vendo a 67€ ciascuno + spedizione (70€ in raccomandata). Entrambi venduti
Seriali:
ADA4200DAA5BV
LDBFE0725XPMW
ADA4200DAA5BV
LDBFE0725RPMW
Note:
1) Niente garanzia, l'unica forma di garanzia che posso fornire è quella contro un eventuale DOA (ovvero vi garantisco che la cpu arriva perfetta e funzionante al 100%)
2) Niente test in OC, per mancanza di tempo non ne ho fatti quindi non mi sento di garantire alcunchè.In via non ufficiale vi posso dire che anche i Manchester sono in grado di salire in overclock ma vogliono MOLTI più volts dei Toledo per essere stabili, probabilmente sarete in grado di raggiungere i 2700MHz o frequenze superiori ma con un po' di overvolt per avere la massima stabilità del sistema.
3) Se vi serve un dissipatore, chiedete...ma non possiedo dissipatori originali AMD e non spedisco i dissipatori, quindi se volete anche un dissi terrò in considerazione le sole richieste per consegna a mano.
Regolette:
1) Precedenza al mio prezzo, niente sconti o limate
2) Pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario
3) Nessuna precedenza per la consegna a mano
4) Code veloci (8h)
Grazie per l'attenzione :)
Qnick
Li vendo a 67€ ciascuno + spedizione (70€ in raccomandata). Entrambi venduti
Seriali:
ADA4200DAA5BV
LDBFE0725XPMW
ADA4200DAA5BV
LDBFE0725RPMW
Note:
1) Niente garanzia, l'unica forma di garanzia che posso fornire è quella contro un eventuale DOA (ovvero vi garantisco che la cpu arriva perfetta e funzionante al 100%)
2) Niente test in OC, per mancanza di tempo non ne ho fatti quindi non mi sento di garantire alcunchè.In via non ufficiale vi posso dire che anche i Manchester sono in grado di salire in overclock ma vogliono MOLTI più volts dei Toledo per essere stabili, probabilmente sarete in grado di raggiungere i 2700MHz o frequenze superiori ma con un po' di overvolt per avere la massima stabilità del sistema.
3) Se vi serve un dissipatore, chiedete...ma non possiedo dissipatori originali AMD e non spedisco i dissipatori, quindi se volete anche un dissi terrò in considerazione le sole richieste per consegna a mano.
Regolette:
1) Precedenza al mio prezzo, niente sconti o limate
2) Pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario
3) Nessuna precedenza per la consegna a mano
4) Code veloci (8h)
Grazie per l'attenzione :)
Qnick