PDA

View Full Version : consiglio saldatrice ad arco inverter.

bianconero
26-12-2007, 14:43
salve,

volevo regalare a mio padre una saldatrice inverter per elettrodi diciamo fino a 2.5 mm diciamo che vorrei qualcosa di decente ma che non costi una cifra esorbitante...

attualmente mio padre ha una Cebora di quelle tradizionali, ho provato a vedere il sito cebora appunto ma anche il modello base inverter della cebora costa quasi 600 euro....sarà indubbiamente di ottima qualità ma vorrei spendere diciamo un massimo di 250 euro senza rinunciare però ad una qualità media.

avete qualche modello da consigliarmi?

non vorrei nemmeno prendere una schifezza perche mio padre il saldatore lo faceva di mestiere quindi se ne accorge subito se compro della robaccia :D

Bastian UMTS
26-12-2007, 15:26
salve,

volevo regalare a mio padre una saldatrice inverter per elettrodi diciamo fino a 2.5 mm diciamo che vorrei qualcosa di decente ma che non costi una cifra esorbitante...

attualmente mio padre ha una Cebora di quelle tradizionali, ho provato a vedere il sito cebora appunto ma anche il modello base inverter della cebora costa quasi 600 euro....sarà indubbiamente di ottima qualità ma vorrei spendere diciamo un massimo di 250 euro senza rinunciare però ad una qualità media.

avete qualche modello da consigliarmi?

non vorrei nemmeno prendere una schifezza perche mio padre il saldatore lo faceva di mestiere quindi se ne accorge subito se compro della robaccia :D

All'Ipercoop ne ho vista una sui 125 ampere (ottima fino a 2,5mm) costava intorno ai 140/160€, non sò dalle tue parti, anche nella catena Hoby ne hanno alcune discrete al prezzo che ti ho detto, considera che 125 ampere bastano tranquillamente per "tirare" elettrodi da 2,5 mm

bianconero
26-12-2007, 22:18
altri consigli?

GUSTAV]<
26-12-2007, 22:51
http://www.decaweld.com/
x il professionale