View Full Version : [MILANO][SPED] Cerco SyncMaster 940BF
Per migliorare il mio dual monitor ho bisogno di trovare un altro SAMSUNG SYNCMASTER 940BF!
Non prendo in cosiderazione sopra i 150€ e/o sopra 1 anno di vita.
Che avete da offrirmi? :D
luke67_2002
27-12-2007, 12:06
ho il 930 BF :) circa 18 mesi di vita..
ho il 930 BF :) circa 18 mesi di vita..
A quanto? E cosa cambia con il 940BF? ah.. è importante che abbiano la porta DVI!!!
luke67_2002
02-01-2008, 16:27
scusami non ti ho dato piu la risposta!
si si ha l'ingresso dvi+vga
tenuto perfettamente sul pc muletto (sul principale acceso alal sera ho un 22...) quindi è anche un anno che viene usato poco...
no pixel bruciati manuali cavi ecc e soprattutto qualsiasi prova prima dell'acquisto.
prezzo onesto direi €150 trattabili vista la qualità del monitor
luca
scusami non ti ho dato piu la risposta!
si si ha l'ingresso dvi+vga
tenuto perfettamente sul pc muletto (sul principale acceso alal sera ho un 22...) quindi è anche un anno che viene usato poco...
no pixel bruciati manuali cavi ecc e soprattutto qualsiasi prova prima dell'acquisto.
prezzo onesto direi €150 trattabili vista la qualità del monitor
luca
Ho pagato 150€ un 940BF.. diciamo che se mi fai un'offerta "che non posso rifiutare" si può fare ;)
Anche perchè mi sarebbe piaciuto avere 2 monitor identici. Si assomigliano molto ma uno ha 2ms e l'altro 4ms di latenza. Anche la luminosità del 930 è più bassa.
Nel 3d parlavo di 150€ ma x un 940BF identico a quello che ho.
luke67_2002
03-01-2008, 22:52
ho detto trattabili infatti...ma non te lo regalo di certo.
Sai bene cosa non era due annetti fa..il migliore..e costava molto piu dei 19 economici....bhe tu sai.... hai il 940...
capisco l'uguaglianza del modello ma tra 2 e 4 ms non cambia nulla sai bene e 30 candele in piu al metro quadro (ripeto metro quadro) non sono visibili dai retta a me.
io te lo voglio vendere si ma non svendere.
ripeto perfetto e lo puoi provare prima di prenderlo.
130
luca
ho detto trattabili infatti...ma non te lo regalo di certo.
Sai bene cosa non era due annetti fa..il migliore..e costava molto piu dei 19 economici....bhe tu sai.... hai il 940...
capisco l'uguaglianza del modello ma tra 2 e 4 ms non cambia nulla sai bene e 30 candele in piu al metro quadro (ripeto metro quadro) non sono visibili dai retta a me.
io te lo voglio vendere si ma non svendere.
ripeto perfetto e lo puoi provare prima di prenderlo.
130
luca
Hai pvt :)
Rimane confermato che se trovo un 940BF ha ovviamente la precedenza, sennò il 15 concludo con luke67_2002 x il 930BF :)
Chiedo scusa a luke67_2002 ma ho pensato che preferisco due monitor identici...
So che sicuramente non mi accorgerei neanche della differenza, ma preferisco avere due gemelli. Scusa visto che ti avevo detto che sarei potuto essere interessato, inoltre il prezzo che mi hai proposto è buono.
Quindi riuppo la ricerca.. necessito di un SyncMaster 940BF con le condizioni da 4d.
Chiedo scusa a luke67_2002 ma ho pensato che preferisco due monitor identici...
So che sicuramente non mi accorgerei neanche della differenza, ma preferisco avere due gemelli. Scusa visto che ti avevo detto che sarei potuto essere interessato, inoltre il prezzo che mi hai proposto è buono.
Quindi riuppo la ricerca.. necessito di un SyncMaster 940BF con le condizioni da 4d.
up
rey.mysterio83
16-02-2008, 18:43
ho un 920N
http://pics.rbc.ru/img/cnews/2006/12/25/db_m2.jpg
150 euro
ciao!
ho un 920N
150 euro
ciao!
Garanzia? Differenze sostanziali con il 940BF? Data di acquisto?
In realtà a voler prendere uno differente forse sarei passato al 930 che mi è stato proposto pochi post fa... si parla anche di 20€ in meno.
Non sono aggiornatissimo sulle uscite di lcd..
rey.mysterio83
18-02-2008, 18:27
le differenze..
esteticamente son identici
tecnicamente il mio è 8ms, l'altro è 4ms
per il prezzo io non posso scendere. posso fare 140 perchè sei di milano e posso dartelo di persona. :)
ho una azienda e ogni anno cambio i pc. questo è fuori garanzia da 2 settimane e ora lo sto vendendo. ogni anno facciamo cosi. :)
costa 225 euro nuovo.
posso solo dirti che essendo stato usato in ufficio, è praticamente perfetto! non ci smanettano dietro ecc..
fammi sapere nel caso
;)
le differenze..
esteticamente son identici
tecnicamente il mio è 8ms, l'altro è 4ms
per il prezzo io non posso scendere. posso fare 140 perchè sei di milano e posso dartelo di persona. :)
ho una azienda e ogni anno cambio i pc. questo è fuori garanzia da 2 settimane e ora lo sto vendendo. ogni anno facciamo cosi. :)
costa 225 euro nuovo.
posso solo dirti che essendo stato usato in ufficio, è praticamente perfetto! non ci smanettano dietro ecc..
fammi sapere nel caso
;)
In ufficio però rimane acceso tutto il giorno.
Ci penso un attimo dai.. facciamo 48h.
rey.mysterio83
18-02-2008, 19:40
In ufficio però rimane acceso tutto il giorno.
Ci penso un attimo dai.. facciamo 48h.
gli uffici son aperti dalle 9,30 alle 12 e dalle 14 alle 17,30
;)
il mio a casa va dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte :)
cmq non ho fretta..
se avessi fretta sarebbe già su ebay :D
zaoo
gli uffici son aperti dalle 9,30 alle 12 e dalle 14 alle 17,30
;)
il mio a casa va dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte :)
cmq non ho fretta..
se avessi fretta sarebbe già su ebay :D
zaoo
Infatti ho specificato nel 3D che lo preferivo con non piu` di un anno di vita.
Non metto in dubbio che sia tenuto ottimamente e che non sia stato "stressato" da modifiche varie.
Sinceramente preferirei anche spendere 10/20 euro in piu` e avere un prodotto piu` "nuovo".
Non ho fretta, quindi e` chiaro che sono in cerca dell`affare :D
Proprio qui ho preso un BF940 a 150 euro, con un anno di vita, vorrei fare un affare simile :D
rey.mysterio83
19-02-2008, 14:00
Non ho fretta, quindi e` chiaro che sono in cerca dell`affare :D
Proprio qui ho preso un BF940 a 150 euro, con un anno di vita, vorrei fare un affare simile :D
non vedo l'affare... è il prezzo reale dell'usato..
ha un anno e 2 settimane il mio... :mbe:
cmq no problem..
:)
non vedo l'affare... è il prezzo reale dell'usato..
ha un anno e 2 settimane il mio... :mbe:
cmq no problem..
:)
C`e` da dire che sono passati dei mesi, comunque avevo cercato in giro e quel prezzo era il migliore che avevo trovato, ebay compreso.
Comunque, visto che non abbiamo fretta entrambi, rimandiamo.. se nel frattempo trovi chi lo compra o io trovo quello che cerco..amici come prima :D
la speranza è sempre l'ultima a morire.... :D
Suhadi_Sadono
18-06-2008, 23:33
Ho un 930BF :D Differenze dall'altro il tempo di risposta 2ms in meno (non si nota praticamente) e qualche candela in meno... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22959430#post22959430
Ho un 930BF :D Differenze dall'altro il tempo di risposta 2ms in meno (non si nota praticamente) e qualche candela in meno... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22959430#post22959430
Non so se hai letto, mi hanno già proposto questo modello ;) cerco un clone!
Inoltre mi pare un pò caro..
Grazie comunque :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1763462
chi cerca trova;) ;) ;) ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1763462
chi cerca trova;) ;) ;) ;)
Si ma di lì la cosa non è chiarissima... ad ogni modo up :rolleyes:
ho i tasti U e P che sono consumati :mbe:
Monitor trovato in altro modo... è stata dura ma ce l'abbiamo fatta :D
now can close the thread :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.