View Full Version : Consiglio per mobo
Robberto90
26-12-2007, 13:43
sapete consigliarmi una bella mobo INTEL da stare circa sui 110€? senza tecnologia sli o crossfire xkè tanto penso ti usare una sola VGA e quando escono quelle + belle di cambiarla e usarne sempre e sl una...al massimo con sli xkè uso VGA nVidia...
grazie!
Robberto90
26-12-2007, 15:14
up:cry:
Abit IP35 (95-98€) e vai sul sicuro
la IP35-E invece ha qualche feature in meno (no Raid, no Silent Otes, 2 porte sata in meno, e poco altro ancora..) e cosa una 10-15na di e in meno
ma è lo stesso prestante
Robberto90
26-12-2007, 19:18
altri consigli??
Robberto90
26-12-2007, 21:05
uuuupppppp
la MSI P35 Neo 2 - FR (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608352) non sembra per niente male.
per ulteriori info chiedi sul thread ufficiale.
la MSI P35 Neo 2 - FR (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608352) non sembra per niente male.
per ulteriori info chiedi sul thread ufficiale.
quoto...;)
quoto...;)
io ho seguito il thread ufficiale e la scheda sembra mooolto bella, visto anche il prezzo risicato.
io ho seguito il thread ufficiale e la scheda sembra mooolto bella, visto anche il prezzo risicato.
infatti, e diciamo che con tutti i problemi che stanno avendo la p5k liscia e la ds3 non penso abbia rivali in sub 100 €;)
infatti, e diciamo che con tutti i problemi che stanno avendo la p5k liscia e la ds3 non penso abbia rivali in sub 100 €;)
la Abit IP35 e la IP35-e :muro:
comnque la MSI ha sicuramente un bel layout (a parte la posizione di alcune componenti) ma a vedere dai risultati in oc del 6600 a 3.36ghz con praticamente 1.5v mi vien da pensare che o droppa una cifra, o non è stailissima, o era semplicemente una cpu sfigata..
non so se sapete la storia dei Solid State Capacitors su Abit..
http://www2.abit.com.tw/images/hightlights/capacitor_solid-state_compare.jpg http://www2.abit.com.tw/images/hightlights/capacitor_solid-state.jpg
se un ha bisogno dello sli, ok per la msi, altrimenti IP35 senza pensarci su 2 volte.. arriva a 2v sulla cpu e 3v sulle ram :asd: (ok inutili, ma di larga manica)
..mah non mi sembra sto gran score per un e6750 g0 con quel voltaggio
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20071108&page=dualcore_vs_quadcore-12
alcuni con la IP35 lo portano tranquillamente a 3.8g v-def
ok che non son tutte uguali le cpu... pero'
la Abit IP35 e la IP35-e :muro:
giusto:D ...m' ero dimenticato, anche perchè, senza nulla toglierle alla abit, non è una marca che mi attizzi molto;)
giusto:D ...m' ero dimenticato, anche perchè, senza nulla toglierle alla abit, non è una marca che mi attizzi molto;)
la msi neanche a me attizza molto per l'overclock, anzi su am2 erano proprio da evitare;
questa sembra già piu' seria pero'
la msi neanche a me attizza molto per l'overclock, anzi su am2 erano proprio da evitare;
questa sembra già piu' seria pero'
io sinceramente ho delle marche fisse, come xfx per la vga ( l' msi che ho in firma è l' unica che ho preso diversa, e sinceramente va una meraviglia),e asus e dfi per le mobo...le altre non mi attizzano molto, anche se magari sono leggermente superiori (leggermente, se la differenza è grande non mi faccio scrupoli:D ) mi compro le schede delle " mie marche"! anche io la pensavo cosi, ma ultimamente mi sto ricredendo sulle msi...l' abit ha comunque dei buonissimi prodotti , ma sai quando non ti piacciono proprio le marche:D
io sinceramente ho delle marche fisse, come xfx per la vga ( l' msi che ho in firma è l' unica che ho preso diversa, e sinceramente va una meraviglia),e asus e dfi per le mobo...le altre non mi attizzano molto, anche se magari sono leggermente superiori (leggermente, se la differenza è grande non mi faccio scrupoli:D ) mi compro le schede delle " mie marche"! anche io la pensavo cosi, ma ultimamente mi sto ricredendo sulle msi...l' abit ha comunque dei buonissimi prodotti , ma sai quando non ti piacciono proprio le marche:D
quoto,
io Sapphire (o HIS) per le vga e Abit per le mainboard (al massimo DFI) 4ever :sofico:
le Asus hanno chiuso con me, sempreproblemi, anche a default con le ram,
le altre non mi hanno dato le soddisfazioni di Abit
GeIL o G.Skill per le ram
quoto,
io Sapphire (o HIS) per le vga e Abit per le mainboard (al massimo DFI) 4ever :sofico:
le Asus hanno chiuso con me, sempreproblemi, anche a default con le ram,
le altre non mi hanno dato le soddisfazioni di Abit
GeIL o G.Skill per le ram
io compro tutta la roba bella, se funziona bene non mi interessa la marca...
comunque per le vga io direi bfgtech, club3d e nell'ultimo periodo zotac
p.s. sbaglio o siamo un po' off-topic??? :stordita:
right
mi ero fatto prendere un po la mano :D
io compro tutta la roba bella, se funziona bene non mi interessa la marca...
comunque per le vga io direi bfgtech, club3d e nell'ultimo periodo zotac
p.s. sbaglio o siamo un po' off-topic??? :stordita:
right
mi ero fatto prendere un po la mano :D
un pochettino o.t.:D ...comunque a giorni mi arriva la p5k-e wifi/ap e vediamo come va;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.