View Full Version : aiutatemi vi prego! (word inside)
Ho un file Word che mi fa incazzare a manetta....devo usarlo x delle relazioni di laboratorio x l'uni, ma evidenti errori nell'impaginazione che non so risolvere mi fan uscire di matto!!! :cry:
Vi metto qui sotto il file scaricabile
filedelcazzo by Bigupload.Com (http://www.bigupload.com/d=LJKH4VHSR3)
Qualcuno è così gentile da dargli una sistemata o spiegarmi come si fa? graaazie!
ps: il mio problema sono i 4 valori sotto ad ogni grafico....Slope etc....nei primi sono ok, negli altri grafici sono sovrapposti e non so perchè!
Dunque, partendo dal presupposto che Word sucks :), a me pare che questa volta non sia colpa sua, nel senso che le scritte illeggibili fanno parte di un'immagine, non sono caratteri. Prova a esportare di nuovo i grafici e i valori dal programma che li ha generati e vedi cosa succede, o alla peggio prendi uno screenshot col mitico tasto stamp e prova così :)
Dunque, partendo dal presupposto che Word sucks :), a me pare che questa volta non sia colpa sua, nel senso che le scritte illeggibili fanno parte di un'immagine, non sono caratteri. Prova a esportare di nuovo i grafici e i valori dal programma che li ha generati e vedi cosa succede, o alla peggio prendi uno screenshot col mitico tasto stamp e prova così :)
il problema è che il programma che li ha generati non so quali siano e quel file mi è stato dato dal prof dell'uni.....
In questo caso hai un problema :)
In questo caso hai un problema :)
Sottoscrivo.
Dumah Brazorf
26-12-2007, 15:17
Va a capire cosa è successo. Ci sono + copie sovrapposte dello stesso dato, devi selezionare e cancellare una ad una ogni copia in + se devi stampare.
EDIT: Alcuni grafici hanno gli oggetti disuniti per cui puoi prendere e spostare gli strati eccedenti, gli altri sono un tutt'uno e ti tocca andare di tasto canc.
Va a capire cosa è successo. Ci sono + copie sovrapposte dello stesso dato, devi selezionare e cancellare una ad una ogni copia in + se devi stampare.
EDIT: Alcuni grafici hanno gli oggetti disuniti per cui puoi prendere e spostare gli strati eccedenti, gli altri sono un tutt'uno e ti tocca andare di tasto canc.
ok grazie
se clicchi sopra ad un grafico, col tasto dx, ti esce anche modifica immagine...ti dice che è un immagine importata e ti chiede se vuoi modificarla in un oggetto word. Clicchi si e poi puoi provare a farci qualcosa...ci sono 3 numeri sopra, ma ne riesci a cancellare uno alla volta e sotto ti resta un numero leggibile...sperando che sia quello giusto :D
se clicchi sopra ad un grafico, col tasto dx, ti esce anche modifica immagine...ti dice che è un immagine importata e ti chiede se vuoi modificarla in un oggetto word. Clicchi si e poi puoi provare a farci qualcosa...ci sono 3 numeri sopra, ma ne riesci a cancellare uno alla volta e sotto ti resta un numero leggibile...sperando che sia quello giusto :D
per alcuni grafici funziona, per altri appena converto sballa tutto :S
per alcuni grafici funziona, per altri appena converto sballa tutto :S
avevo provato sull'ultimo e aveva funzionato :D
almeno magari riesci a tirare fuori i dati e in qualche maniera, facendo una nuova immagine, riesci ad avere tutto in ordine, magari...:D
ora una domandina di excel :D
partendo da questo orribile grafico
http://www.bigupload.com/d=3PCD2ORIAX
vorrei ottenere delle linee interpolanti sul massimo e sulla discesa del picco minore, e sul massimo e sulla salita del maggiore, come da disegno osceno.
http://img172.imageshack.us/img172/4162/esempiooscenovy0.jpg
è possibile?
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.