View Full Version : Zeitgeist
http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414&q=zeitgeist&total=2320&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=1
Consiglio a tutti voi di guardare per intero questo video.. Vi aprirà gli occhi. Il video è in inglese sottotitolato in italiano quindi appena avete due ore libere vi consiglio di guardarlo. Non so dire sinceramente se tutte le cose che dice sono vere però per chi avesse intenzione di approfondire la faccenda nel sito ufficiale zeitgeistmovie.com sono riportate tutte le fonti dalle quali l'autore del video ha attinto. Guardatelo e poi discutiamone insieme , vi invito anche a mostrare questo video ai vostri amici e familiari.
Spero che una discussione simile non sia già stata aperta.. In tal caso chiudete la mia.
26-12-2007, 12:45
ma di cosa tratta il video si puo' sapere?
http://it.wikipedia.org/wiki/Zeitgeist,_the_Movie
Ci sono gli Illuminati almeno? :cry:
:asd:
sì, a risparmio energetico
il video parla della menzogne raccontate dalla religione , dai politici e dai media. Svela anche le cospirazioni che hanno portato all'undici settembre , alle guerre mondiali e alla lotta al terrorismo. Fidatevi guardatelo.
No di illuminati nn si parla. Non si sa nemmeno se esistano per altro.
sì, a risparmio energetico
Non prendetemi per un maniaco di cospirazioni e di stupri da parte di ET:D
Fidatevi! Ovviamente nn dovete prendere tutto come oro colato , pensate e decidete con la vostra testa.
Non prendetemi per un maniaco di cospirazioni e di stupri da parte di ET:D
Fidatevi! Ovviamente nn dovete prendere tutto come oro colato , pensate e decidete con la vostra testa.
vuoi un consiglio da un idiota (cioè io) ? come incipit fa saltare i nervi la tua discussione. puoi portare spunti interessantissimi, ma se inizi con un "aprite gli occhi" ti poni male. ora che ho fatto la mia unica buona azione natalizia, torno al solito tono
vuoi un consiglio da un idiota (cioè io) ? come incipit fa saltare i nervi la tua discussione. puoi portare spunti interessantissimi, ma se inizi con un "aprite gli occhi" ti poni male. ora che ho fatto la mia unica buona azione natalizia, torno al solito tono
Forse hai ragione , beh scusa non era mia intenzione dare sui nervi a qualcuno:)
Volevo solo attirare l'attenzione. Si può cambiare il titolo?
Se ho capito bene la natura del tuo intervento ti stai prendendo gioco di me, vero?
Parti già dal presupposto che siano cavolate? è una mentalità scientifica questa? Risponditi da solo.
Parti già dal presupposto che siano cavolate?
Parto da questo presupposto:
Volevo solo attirare l'attenzione.
ChristinaAemiliana
26-12-2007, 14:00
Se ho capito bene la natura del tuo intervento ti stai prendendo gioco di me, vero?
Parti già dal presupposto che siano cavolate? è una mentalità scientifica questa? Risponditi da solo.
Guarda, è innegabile che a volte l'approccio di lowenz appaia indelicato e/o faccia venire i nervi e/o dia l'impressione che lui ti stia prendendo per i fondelli, ma sulla sua mentalità scientifica puoi andare sicuro e tranquillo...è pure troppo scientifica, anzi! :sofico:
Comunque, se vuoi cambiare il titolo, posso farlo io. ;)
io lo s sto guardando
è innteressante
diciamo che bisogna informarsi prima di credere subito
tipo andare a ricercare se veramente i cenni storici sono come dice, altrimenti si da retta a voci infondate
Parto da questo presupposto:
deficente nn stavo attirando l'attenzione su di me ma sul video.. E in ogni caso il tuo approccio nn è scientifico. Beh senti fai quello che ti pare.
deficente nn stavo attirando l'attenzione su di me ma sul video.. E in ogni caso il tuo approccio nn è scientifico. Beh senti fai quello che ti pare.
Sai cosa succede quando si dà del deficiente a qualcuno? :D
io lo s sto guardando
è innteressante
diciamo che bisogna informarsi prima di credere subito
tipo andare a ricercare se veramente i cenni storici sono come dice, altrimenti si da retta a voci infondate
Esatto questo video è uno spunto che può aiutare ad aprire gli occhi alla gente. Ovviamente poi bisogna verificare tutte queste informazioni.
Ti ringrazio per avermi ascoltato. Putroppo è poca la gente come te.
Sai cosa succede quando si dà del deficiente a qualcuno? :D
hahaha stai cercando di provocarmi? Ti diverti? Se non hai niente di intelligente da dire stai zitto. Già facendo così hai pregiudicato il giudizio di quelli che leggono questo topic , ridicolizzando la faccenda.. Scommetto che il link del video nn l'hai nemmeno clikkato :muro: :muro:
Guarda, è innegabile che a volte l'approccio di lowenz appaia indelicato e/o faccia venire i nervi e/o dia l'impressione che lui ti stia prendendo per i fondelli, ma sulla sua mentalità scientifica puoi andare sicuro e tranquillo...è pure troppo scientifica, anzi! :sofico:
Comunque, se vuoi cambiare il titolo, posso farlo io. ;)
si beh mi piacerebbe cambiare il titolo : metterei Semplicemente " Zeitgeist "
Grazie
hahaha stai cercando di provocarmi? Ti diverti? Se non hai niente di intelligente da dire stai zitto. Già facendo così hai pregiudicato il giudizio di quelli che leggono questo topic , ridicolizzando la faccenda.. Scommetto che il link del video nn l'hai nemmeno clikkato :muro: :muro:
->
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
deficente nn stavo attirando l'attenzione su di me ma sul video..
ChristinaAemiliana
26-12-2007, 14:45
Titolo cambiato...e per questo
decideranno i moderatori di sezione, tuttavia consiglio caldamente di smorzare i toni.
->
oh santo cielo sei un pianta grane o no? Dai pensaci seriamente dieci minuti e dimmi se ho torto ad irritarmi dato che mi tratti così. Tu non ti irriteresti? Vebbè non importa.. Scusa per l'insulto comunque. Ho tutte le buone intenzioni :D
Non sto cercando attenzioni ne sto cercando di scatenare flames , voglio solo postare il link di un video che mi ha sinceramente impressionato e fatto riflettere. Se tutte le informazioni che questo video da fossero attendibili ( cosa che sto cercando di capire ) sicuramente avrebbero conseguenze grandiose.
Se voi dopo aver guardato il video pensate che dica cavolate ecc.. ditelo e discutiamone che magari fate cambiare idea pure a me. Quello che mi interessa è la verità o almeno la verità più probabile.
Ziosilvio
26-12-2007, 14:56
Consiglio a tutti voi di guardare per intero questo video.. Vi aprirà gli occhi.
questo video è uno spunto che può aiutare ad aprire gli occhi alla gente. Ovviamente poi bisogna verificare tutte queste informazioni.
Ti ringrazio per avermi ascoltato. Putroppo è poca la gente come te.
E con questi due interventi stai condizionando il giudizio di chi guarderà il video... come dire: "se vi convince bene, altrimenti siete dei pecoroni che vanno dietro alla verità ufficiale"
EDIT: vedi post 26.
Titolo cambiato...e per questo
decideranno i moderatori di sezione, tuttavia consiglio caldamente di smorzare i toni.
grazie per il titolo :)
E con questi due interventi stai condizionando il giudizio di chi guarderà il video... come dire: "se vi convince bene, altrimenti siete dei pecoroni che vanno dietro alla verità ufficiale" :rolleyes:
Questo non è affatto vero! Forse mi sono espresso male o sono stato frainteso , non lo so , non era mia intenzione comunque.
Ok allora non dico più niente perchè o per colpa del mio linguaggio o per colpa di altri il mio messaggio viene frainteso.
Dico solo : chi è interessato al video lo guardi e mi dica cosa ne pensa. Punto e stop.
Questo non è affatto vero! Forse mi sono espresso male o sono stato frainteso , non lo so , non era mia intenzione comunque.
Ok allora non dico più niente perchè o per colpa del mio linguaggio o per colpa di altri il mio messaggio viene frainteso.
Dico solo : chi è interessato al video lo guardi e mi dica cosa ne pensa. Punto e stop.
io l'ho visto diverso tempo fa. nn mi impressionò più di tanto, troppi fatti andrebbero verifcati... :)
Ziosilvio
26-12-2007, 15:05
Allora chiedo scusa.
io l'ho visto diverso tempo fa. nn mi impressionò più di tanto, troppi fatti andrebbero verifcati... :)
Si infatti sto cercando di informarmi! Poi mi chiedo : se il tipo che ha fatto questo video ha effettivamente attinto da fonti affidabili , come mai è ancora vivo e il suo video non è stato censurato?
Allora chiedo scusa.
ok nessun problema! Anzi mi scuso io per il linguaggio forse un po ambiguo!
ok nessun problema! Anzi mi scuso io per il linguaggio forse un po ambiguo!
ok l'importante è chiarirsi
cmq...cercando su google di amero...pare sia vero
poi il chip!!!!!!!!
in effetti fa riflettere
eh già ... poi anche la questione dell'undici settembre. Quell della guerra del vietnam tra l'altro è addirittura risaputa. Guarda su google e su wikipedia e quello che dice nel video riguardo a sta guerra trova riscontri. Ma se queste cose si sanno perchè nessuno fa niente. La parte della religione invece è più che risaputa.
la prima parte sulla religione è interessante, quella sull' 11/9 sono le solite teorie complottiste che mostrano solo la parte che gli interessa mostrare raccontando bugie (tipo i resti dell' aereo del pentagono, che si sono eccome), l'ultima la definirei inquietante
la prima parte sulla religione è interessante, quella sull' 11/9 sono le solite teorie complottiste che mostrano solo la parte che gli interessa mostrare raccontando bugie (tipo i resti dell' aereo del pentagono, che si sono eccome), l'ultima la definirei inquietante
Ma dove hai letto che quelle sull'undici settembre sono balle? Secondo me il fatto che l'edificio sia caduto a una velocità pari a quella di caduta è inquietante.. Beh per favore dimmi tu dove le hai lette che voglio leggere tutte le prove a favore e a sfavore della teoria del complotto.
zerothehero
26-12-2007, 16:52
edit ^_^
Ma dove hai letto che quelle sull'undici settembre sono balle? Secondo me il fatto che l'edificio sia caduto a una velocità pari a quella di caduta è inquietante.. Beh per favore dimmi tu dove le hai lette che voglio leggere tutte le prove a favore e a sfavore della teoria del complotto.
c'è un thread di mille milioni di pagine sull' argomento, recuperalo
ne abbiamo parlato per anni
ci sono migliaia di blog
ci sono migliaia di video su youtube
ci sono migliaia di interviste su google
senti...ma dove sei stato fin'ora?
beh diciamo che ai tempi dell'undici settembre avevo 12 anni quindi nn è che mi sia interessato molto dell'argomento :D
Se potete postare qualche link ve ne sarei grato:D
sono appena andato su youtube però ho trovato solo video che parlano di cospirazioni:fagiano:
nomeutente
27-12-2007, 10:02
3 gg di sospensioni per insulti e polemica.
->
Ammonito per non esserti tenuto alla larga dalla polemica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.