Entra

View Full Version : [NAPOLI] Cedo Gamecube + 18 Giochi ed accessori

gakkio
26-12-2007, 12:05
Cedo il mio Gamecube silver BOXATO con libretto d’istruzioni librettino ed account VIP, munito poi di 2 Joypad originali (silver il primo e classic Blu il secondo), 2 memory card (Originale 251 blocchi la prima; marcata “Dragoncube” e munita di custodietta rigida la seconda di 59 blocchi), cavo per collegamento GAMEBOY ADVANCE al Cube oltre alla cavetteria originale. L’unica pecca è che tra la 3° e quarta porta c’è una piccola spaccatura che probabilmente ha causato quel problemino che ricorre 3 / 4 volte l’anno e che prevede l’impazzimento della console che inizia ad andare di sua iniziativa in una direzione: il problema si risolve semplicemente riavviando il cubetto.
Dimenticavo: ho anche un cavo per collegare in multiplayer 4 GAMEBOY ADVANCE (in foto, quello sotto il BOX Gamecube), ma è veramente mal ridotto: lo regalo a chi prende tutto

I 18 Games TUTTI PAL sono:

LUIGI’S MANSION: la custodia si presenta in buonissime condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE, il mini DVD presenta quei classici graffietti da utilizzo in console;

BURNOUT: la custodia si presenta in buonissime condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE, il mini DVD presenta quei classici graffietti da utilizzo in console;

SUPER MARIO SUNSHINE (Player’s Choice): la custodia si presenta in buonissime condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE, il mini DVD presenta quei classici graffietti da utilizzo in console;

GODZILLA DESTROY ALL MONSTERS MELEE: la custodia si presenta un po’ rovinata ed è munita di libretto d’istruzioni e libretto Gamecube, il mini DVD presenta qualche graffietto che non pregiudica minimamente la funzionalità del Game;

MARIO KART DOUBLE DASH (custodia Nera): la custodia si presenta in buonissime condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE e Punti VIP intatti, il mini DVD presenta quei classici graffietti da utilizzo in console;

VIRTUA STRIKER 3 (VER. 2002): Le condizioni di Custodia e Mini DVD sono quasi pari a nuovo. Munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE ;

MARIO PARTY 5 (Player’s Choice): la custodia si presenta in buonissime condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE e Punti VIP intatti, il mini DVD presenta quei classici graffietti da utilizzo in console;

RESIDENT EVIL 4: la custodia si presenta in OTTIME condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE e Punti VIP intatti, il mini DVD 1 presenta quei classici graffietti da utilizzo in console, il Mini DVD 2 invece è quasi pari a nuovo;

RESIDENT EVIL (conosciuto anche come “Rebirth”): munito di libretto d’istruzioni, se non fosse per un piccolo graffietto sulla plastica della custodia ed un paio di graffiettini lievi sul Disc 1 sarebbe tranquillamente vendibile come nuovo;

RESIDENT EVIL 0: la custodia si presenta in OTTIME condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni, il mini DVD 1 presenta uno di quei classici graffietti da utilizzo in console, il Mini DVD 2 invece è quasi pari a nuovo;

THE LEGEND OF ZELDA “THE WIND WAKER” (Edizione Limitata con Bonus Disk contenete Ocarina of Time + Master Quest): la custodia si presenta in buone condizioni ma è mancante di libretto d’istruzioni: presenta però il libretto GAMECUBE e Punti VIP usati. il mini DVD di ZWW è graffiatissimo ma funzionante, mentre il Mini DVD Bonus presenta quei classici graffietti da utilizzo in console;

POKéMON XD TEMPESTA OSCURA: la custodia si presenta in ottime condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE e Punti Vip di “Pokémon Colosseum” INTATTI(presi da un amico) e Punti VIP Pokémon XD usati, il mini DVD presenta quei classici graffietti da utilizzo in console;

WW DAY OF RECKONING 2: la custodia si presenta in buonissime condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE, il mini DVD presenta quei classici graffietti da utilizzo in console;

STAR WARS ROGUE LEADER (ROGUE SQUADRON 2): la custodia si presenta in buonissime condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE, il mini DVD presenta quei classici graffietti da utilizzo in console;

POKéMON CHANNEL (Version “Bonus Speciale Jirachi da scaricare”): la custodia si presenta in buonissime condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE e Punti VIP, il mini DVD presenta quasi pari a nuovo;

HARRY POTTER “LA COPPA DEL MONDO DI QUIDDITCH”: la custodia si presenta in buone condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE, il mini DVD presenta qualche graffietto;

THE NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2: la custodia si presenta in buone condizioni, purtroppo non ha il libretto d’istruzioni ma solamente il libretto GAMECUBE, il mini DVD si presenta graffiatissimo ma funzionante;

INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER 2: la custodia si presenta in buone condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni, il mini DVD è graffiato ma funzionante.

PREZZO DEL BLOCCO EURO 350 s.s. ESCLUSE. Modalità di pagamento POSTEPAY. Va bene anche PAYPAL, ma in questo caso dovete aggiungerci anche le commissioni.

Si accettano proposte per acquisto smembrato, ma evitate di farvi conteggi inutili sui prezzi partendo da quello del blocco: ovviamente però più prendete più risparmiate. Preferenza assoluta per scambio a mano a Napoli.

ASTENERSI PERDITEMPO / COLLEZIONISTI DI FOTO

FOTO

http://img509.imageshack.us/img509/1064/dscn1503ej3.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=dscn1503ej3.jpg)

http://img176.imageshack.us/img176/9082/dscn1506lv8.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=dscn1506lv8.jpg)

http://img509.imageshack.us/img509/2152/dscn1507ok2.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=dscn1507ok2.jpg)

kenjcj2000
26-12-2007, 12:24
1 - sezione sbagliata

2 - prezzo da ultraloll :stordita:

di devi prendere una ps3 oppure una 360 con i soldi del cubo???

:sofico:

Iron Pablo
26-12-2007, 13:18
Urka! Devono averci trovato un giacimento d'oro dentro questo GameCube per venderlo a 350 € :D

Ventresca
26-12-2007, 14:11
non è che vendi i giochi a parte?

gakkio
26-12-2007, 16:50
Ken ed Iron siete veramente 2 persone molto attente dato che vi siete soffermati alle prime 2 parole del titolo senza tener conto che insieme al Cube ci sono un bel po' di cosette... In matematica come ve la cavate??? :ciapet:

Ventresca, io gradirei cedere il blocco intero, ma valuto anche le offerte per semiblocchi: a te la controproposta.

Ciao a tutti. Belli e brutti ;)

Marmoraizers
26-12-2007, 17:07
Hai sbagliato sezione.
E cmq un cubo ( in perfette condizioni) costa sui 50 euro, quei giochi son vecchi dovresti farli a 10 euro l uno alcuni anche a 5.....

Ti consiglio di vendere tutto a 150 euro....

gakkio
26-12-2007, 17:20
Scusami, ma quale sezione è più adatta di "Console e Giochi per console" ???
Fammi sapere.

Riguardo ai games... vatti a fare un giretto su ebay ed inserisci qualcuno dei titoletti in mio possesso. Comunque sia ti ringrazio per il consiglio.

Ciao, ciao

darkfear
26-12-2007, 17:21
Fammi sapere.

forse "Mercatino" ? :D

Nerocielo
26-12-2007, 17:21
Fammi sapere.

la sezione MERCATINO: VENDITA CONSOLE :D

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=44

;)

Billi16
26-12-2007, 17:30
che thread LOL :asd:
cmq quella roba vale anche meno di 150€

Gemini77
26-12-2007, 17:36
quoto tutti, rivedi il prezzo è proprio fuori mercato ;)

http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg

^free^
26-12-2007, 17:40
peccato lo cercavo nero :(

altrimenti un'occasione del genere non me la lasciavo sfuggire :asd:

gakkio
26-12-2007, 18:22
Grazie Nerocielo per la dritta: ho appena provveduto a cambiare sezione.

Grazie anche agl'altri per le battutine ironiche. Mi fà piacere sapere che ci sono tante persone che con la matematica non van tanto d'accordo: mi sento meno solo :D :D

darkfear
26-12-2007, 18:30
Grazie anche agl'altri per le battutine ironiche. Mi fà piacere sapere che ci sono tante persone che con la matematica non van tanto d'accordo: mi sento meno solo :D :D

hanno ragione, 350 euro per quello è un prezzo a dir poco spropositato.

Solo il gamecube si trova intorno ai 40-50 euro... (comprensivo di 1 o 2 giochi e 2 controller)

tu pretendi di vendere un gamecube (non in ottimo stato) + 18 giochi + 2 memory card + cavi e 2 controller

a 350 euro? :)

http://www.matematicaeliberaricerca.com/libreria/corsi_full_immersion.htm

;)

Billi16
26-12-2007, 18:32

se noi non andiamo tanto d'accordo con la matematica allora non hai la minima idea di come e quanto si valuta un usato come una console :asd:

vai in un qualsiasi altro forum/negozio a vendere quella roba a 350 e ti rideranno tutti in faccia

come ti abbiamo detto,quello che vendi è gia tanto che valga 150€,a 350 si vendono le xbox360 + 10 giochi;ma che te lo dico a fare,tanto tu per una 360 saresti capace di chiedere 500€ :asd:
ciao:)

Giant Lizard
26-12-2007, 19:37
350€ ? :rotfl: e nemmeno con le spese di spedizione incluse!

Non siamo noi a non capirci di matematica ma te a non capirci di affari :D però i polli ci sono sempre, magari ti dice bene e riesci a trovare qualcuno che ti dà tutti quei soldi per una console old gen usata :p

razzoman
26-12-2007, 19:43
350€ ? :rotfl: e nemmeno con le spese di spedizione incluse!

Non siamo noi a non capirci di matematica ma te a non capirci di affari :D però i polli ci sono sempre, magari ti dice bene e riesci a trovare qualcuno che ti dà tutti quei soldi per una console old gen usata :p

però regala il cavo del gba :asd:

Giant Lizard
26-12-2007, 19:49
però regala il cavo del gba :asd:

ma è "veramente mal ridotto", l'ha detto lui :O tra l'altro ora che leggo meglio anche la console ha qualche problema, no? Quindi il prezzo dovrebbe ulteriormente abbassarsi rispetto ad un normale GC usato, perfettamente funzionante :D

Bè, ognuno è libero di fare quello che vuole. Il mio è solo un consiglio.

kenjcj2000
26-12-2007, 22:05

tornando seri un attimo..... il prezzo è completamente fuori mercato..... non è un fatto di matematica ma di ragione....

con quel prezzo ci compri una ps3 :rolleyes: seguirò le tue avventure sul mercatino mi salvo la pagina (:D ) se riesci a vendere tutto a 200 euro e grassa.. e non poco :D

mi tengo aggiornato vai tranquillo :ciapet:

p.s

ORCA GIà CHIUSO IL TOPIC SUL MERCATNIO.... a tempo di record :asd:

Crisa...
26-12-2007, 22:44
approfitto di questo post per annunciarvi che vendo il mio ds grigiotopo con mariokart

la console e' perfetta ha solo dei piccoli graffi dovuti dal morso del mio cane, il quale lo ha sotterrato in giardino per una settimana

in aggiunta do anche il preziosissimo caricabatterie e il laccetto da polso

vendo a 500 euro + ss causa valore affettivo

astenersi perditempo:asd:

Giant Lizard
26-12-2007, 23:03
approfitto di questo post per annunciarvi che vendo il mio ds grigiotopo con mariokart

la console e' perfetta ha solo dei piccoli graffi dovuti dal morso del mio cane, il quale lo ha sotterrato in giardino per una settimana

:rotfl: :rotfl:

si però tu non regali niente, non lo voglio :D se mi regalavi almeno il libretto di istruzioni come omaggio forse te lo prendevo :O

DonCry
26-12-2007, 23:05
ma sul cubo in alto a destra ci sono macchie di sugo :mbe:

Giant Lizard
26-12-2007, 23:07

E' sangue. Non vedi che c'è anche una crepa sotto? Qualcuno ci ha perso la vita con quel cubo, è per questo che ora vale di più :O

darkfear
26-12-2007, 23:07

..o sangue? :Perfido:

@Giant

:asd:

Gemini77
26-12-2007, 23:08
Quoto Gabberman prima ancora che posti in questa discussione :D

DonCry
26-12-2007, 23:08
E' sangue. Non vedi che c'è anche una crepa sotto? Qualcuno ci ha perso la vita con quel cubo, è per questo che ora vale di più :O

oddio muoio :rotfl: :rotfl:

Gemini77
26-12-2007, 23:16
cavoli il post nel mercatino esiste veramente!!! un consiglio cmq .... metti la città nel titolo altrimenti te lo chiudono ancora!! ;)

Billi16
26-12-2007, 23:31
e c'è anche lo sportellino di destra per memorycard leggermente incrinato,un vero tocco d'artista :asd:

Iron Pablo
26-12-2007, 23:34

Coda al tuo prezzo... :asd:

Iron Pablo
26-12-2007, 23:38
Va bene anche PAYPAL, ma in questo caso dovete aggiungerci anche le commissioni.

Scusate, ma questa chicca me l'ero persa... :stordita:

Riepilogando 350 + spese di spedizione + eventuali commissioni Pay Pal... E per me che son di Cremona c'è pure l'obbligo di spedire un paio di torroni! :D

Iron Pablo
26-12-2007, 23:40
cavoli il post nel mercatino esiste veramente!!! un consiglio cmq .... metti la città nel titolo altrimenti te lo chiudono ancora!! ;)

Troppo tardi... Già chiuso :D

Essen
26-12-2007, 23:41
ASTENERSI PERDITEMPO / COLLEZIONISTI DI FOTO

Capisco i perditempo... ma non capisco perché non vendi ai collezionisti di foto :D

In fede

Endy.

gabberman81
26-12-2007, 23:54
Quoto Gabberman prima ancora che posti in questa discussione :D

bel thread :sbonk: :sbonk: :sbonk: cmq ha postato foto talmente grandi che firefox non me le carica :( volevo proprio vederlo sto gamecube con la crepa e la macchia di sugo :asd: (qualcuno le riposta + piccole e leggere ???)

poi casa sarebbero i "collezionisti di foto" :asd: :asd: :asd:

*sasha ITALIA*
27-12-2007, 00:47
prezzo folle, totalmente fuori mercato. Da EbGames ti tirano dietro il cubo a 40 euro ed i giochi a 9.

pompellen
27-12-2007, 13:13
:eek:
Il mio cubo ( versione RE 4) con memory originale più RE4 ed Eternal Darkness l'ho venduto a 35 €... a 50 comprese spese non se lo filava nessuno.
Se accetti il consiglio prova a vendere ad 1\3 del tuo prezzo, ma ti assicuro che sarà durissima lo stesso...
I cubetti in ottime condizioni vengono ormai usati come fermaporte, figuriamoci quelli malfunzionanti...
Calcola che a 350 € ti puoi comprare un Wii nuovo più tutti i giochi che vendi tu.