PDA

View Full Version : [INFO]ADSL CHEAPNET/senza canone telecom

charles85
26-12-2007, 12:05
Allora sinceramente sono curioso riguardo a questa offerta fatta da cheapnet.
Praticamente sto scrivnedo qui per sapere se qualcuno ce l'ha e se qualcuno sa dirmi se conviene o no.
Un mio amico vuole installarsela a casa, non ha ne telefono ne canone telecom, e quindi mi ah chiesto consiglio.

Sinceramente non saprei se conviene o no, o magari se voi conoscete qualche altro provider con offerte migliori.

http://www.cheapnet.it/supporto/guide/adsl/facile-ADSL-senza-telefono

questi sono i costi, e più o meno mi sono fatto un calcolo veloce.
La 2 mb verrebbe a costare quasi 40 euro al mese, in più bisogna pagare 105 euro per l'installazione in offerta fino a domani se no era 450 euro.

a me non convince il prezzo e nemmeno la banda minima garantita che è uguale 10K.

grazie

Marteen1983
26-12-2007, 13:33
Dove abita il tuo amico arrivano altri operatori con la propria rete, oltre a Telecom?

Se abita in un paesino la cosa la vedo complicata. A quel punto gli conviene mettere la linea Telecom + Alice. Spende circa uguale, in più ha un numero di rete fissa e va fino a 7 Mega. E l'attivazione costa 96 €.

In città magari può fare Libero, Tiscali o Fastweb..e allora è diverso.

mavelot
26-12-2007, 15:22
Hai provato Eutelia ?

charles85
26-12-2007, 20:52
Dove abita il tuo amico arrivano altri operatori con la propria rete, oltre a Telecom?

Se abita in un paesino la cosa la vedo complicata. A quel punto gli conviene mettere la linea Telecom + Alice. Spende circa uguale, in più ha un numero di rete fissa e va fino a 7 Mega. E l'attivazione costa 96 €.

In città magari può fare Libero, Tiscali o Fastweb..e allora è diverso.

il problema che il mio amico vuole eliminare il canone telecom, sapete se oltre a cheapnet anche ocn libero o tiscali si puo fare, intanto vado ad informarmi

mavelot
26-12-2007, 20:57
il problema che il mio amico vuole eliminare il canone telecom, sapete se oltre a cheapnet anche ocn libero o tiscali si puo fare, intanto vado ad informarmi

Si ma tieni presente che su linee naked solo dati, si deve pagare comunque un canone aggiuntivo, di 12 euro mi pare....è quasi quanto il canone telecom

charles85
28-12-2007, 10:46
bha...infatti c'ho pensato su e alla fine ho capito che è uan fregatura, cosa di meno mettersi alice, allora a questo punto