Entra

View Full Version : Ripristino configurazione Vista MediaCenter

Mordicchio83
26-12-2007, 11:04
Allora, ragazzi, ho un problema con Media Center di Vista... premetto che dopo un pò di ricerche nel forum ho letto almeno un paio di messaggi in cui veniva riportato lo stesso mio problema, ma come avrete già capito, nessuna soluzione:( . Io ripropongo il quesito, che magari nel frattempo, qualcuno è riuscito a risolvere :)
Allora in pratica il mio problema riguarda il catalogo multimediale. Non riesco ad eliminare dal catalogo le voci che non voglio che vengano più visualizzate. In effetti esiste un comando per bloccare il controllo su determinate cartelle, ma ciò non toglie che i file in esso contenuti siano ancora visibili... in effetti probabilmente non aggiorna più il catalogo per quelle cartelle, ma i vecchi file in esse contenute ci sono ancora :muro: .
Altro problemino riguarda il catalogo musicale che mi sono ricreato... le foto degli album non vengono sempre visualizzate o comunque quando lo sono, le stesse foto non sono sempre riportate per ogni canzone (solo qualche volta si vedono per il primo file della lista)... non so se su questo punto sono riuscito a spiegarmi :stordita: .
Comunque avete una soluzione? :help:
Grazie a tutti per l'attenzione ;)