View Full Version : [ROMA] Ipaq 1940 + Antenna GPS bluetooth Holux 236
Vendo un palmare hp 1940 in buone condizioni (ha qualche minimo graffietto sul retro) ed un'antenna GPS bluetooth Holux 236 (chipset Sirfstar III).
A chi compra il blocco regalo anche tutto il sistema di supporti da auto della TomTom.
Vendo solo con consegna a mano. Prezzo del blocco 90€.
Cercherò di postare a breve qualche foto.
EDIT: Le foto le ho fatte, ma sono grandi per hostarle qui su hwup. Chi sia interessato me le chieda e gliele invierò via email.
backstage_fds
27-12-2007, 18:55
Coda per la sola antenna. Se smembri!
Io ti prenderei il palmare, se smembri e spedisci.
backstage_fds
27-12-2007, 19:50
Allora ce la si fa.
Nessun problema a smembrare, se trovassi due acquirenti in contemporanea. Avrei, però, qualche problema a spedire il palmare, dato che non ho la scatola.
backstage_fds
27-12-2007, 20:53
Per evitare di far perdere tempo, mi dici il prezzo dell'antenna spedita??
E magari da quanto ce l'hai, scontrino garanzia. Insomma le solite cose.
Ovviamente se puoi foto a d-lab@libero.it
Per evitare di far perdere tempo, mi dici il prezzo dell'antenna spedita??
E magari da quanto ce l'hai, scontrino garanzia. Insomma le solite cose.
Ovviamente se puoi foto a d-lab@libero.it
Per il prezzo direi 45+s.s.
L'antenna è prefetta, ce l'ho da febbraio 2006, mai nessun problema. La garanzia scade il 22/02/2008.
backstage_fds
27-12-2007, 21:09
Ahh ok. Troppo lascio.
Sulla baia stesso prezzo. Nuova però.
Scusami se ti ho fatto perdere tempo.
Ahh ok. Troppo lascio.
Sulla baia stesso prezzo. Nuova però.
Scusami se ti ho fatto perdere tempo.
Il prezzo più basso su trovaprezzi è di 64 euro. Se devo venderla a meno, preferisco tenerla.
backstage_fds
27-12-2007, 21:54
Ma figurati, mica devi darmi spiegazioni. Ogniuno fa le sue scelte.
Grazie cmq.
Ma figurati, mica devi darmi spiegazioni. Ogniuno fa le sue scelte.
Grazie cmq.
Ok. Alla prossima.
se spedisci interessato a tutto
Come ho scritto sopra, ho qualche difficoltà a spedire il palmare.
Devo verificare se riesco a trovargli un imballo adatto.
Se sei ancora interessato, posso spedire. Fammi sapere.
Christian Troy
09-01-2008, 08:12
sono interessato al blocco, ho un paio di domande:
- le ss sono incluse?
- c'è una scheda di memoria inclusa?
- la batteria come si comporta?
- quale versione di tom tom è installabile?
fine dell'interrogatorio :ciapet:
sono interessato al blocco, ho un paio di domande:
- le ss sono incluse?
- c'è una scheda di memoria inclusa?
- la batteria come si comporta?
- quale versione di tom tom è installabile?
fine dell'interrogatorio :ciapet:
Allora:
- s.s. escluse
- niente scheda di memoria
- a memoria la batteria dura un'ora scarsa (usandolo con Tomtom, unico uso che ne facevo)
- qualunque versione di tomtom per ppc è installabile, io usavo la 6
Christian Troy
09-01-2008, 11:45
Allora:
- s.s. escluse
- niente scheda di memoria
- a memoria la batteria dura un'ora scarsa (usandolo con Tomtom, unico uso che ne facevo)
- qualunque versione di tomtom per ppc è installabile, io usavo la 6
thanks lascio, ti auguro buona vendita ;)
thanks lascio, ti auguro buona vendita ;)
Ok.
Coda. Di che zona di Roma sei? Scambio a mano:D
Coda. Di che zona di Roma sei? Scambio a mano:D
Lavoro in zona Piazza della Repubblica.
Lavoro in zona Piazza della Repubblica.
Potrei organizzarmi... Casa invece? Hai anche caricabatteria per auto?
Potrei organizzarmi... Casa invece? Hai anche caricabatteria per auto?
Abito a Talenti, ma ci torno dopo le 20:30.
C'è anche il caricabatteria per auto, sia per il GPS che per il palmare (tramite il supporto).
Abito a Talenti, ma ci torno dopo le 20:30.
C'è anche il caricabatteria per auto, sia per il GPS che per il palmare (tramite il supporto).
Talenti è perfetto! Io sto in zona bufalotta:D Anch'io il pomeriggio lavoro, quindi dopo le 20.30 andrebbe benissimo! Ci sentiamo in PVT per i dettagli. Ciao!
Mi spiace ma devo uscire dalla coda:( Up x te!
Mi spiace ma devo uscire dalla coda:( Up x te!
Ok.
Rientro in coda:D Scusa il tira e molla ma serve ad un amico... mi potresti rimandare cellulare e indirizzo via pvt? Ciao!
Rientro in coda:D Scusa il tira e molla ma serve ad un amico... mi potresti rimandare cellulare e indirizzo via pvt? Ciao!
Ti mando un PVT.
Novità?
Se non hai ancora venduto e hai deciso di spedire, io sarei interessato.
Se non hai ancora venduto e hai deciso di spedire, io sarei interessato.
Mi doveva fare sapere lozana, ma è sparito...
Be', quando hai deciso se spedire, fammi sapere :-) Magari elencami anche gli accessori del palmare e del gps. Ciao!
Be', quando hai deciso se spedire, fammi sapere :-) Magari elencami anche gli accessori del palmare e del gps. Ciao!
Ti ho risposto al PVT.
A me interessa l'antenna BT GPS, e null'altro.
Però non vedo il prezzo finale, mi fai sapere?
Ed anche le caratteristiche del GPS (chip montato, marca e modello perlomeno).
Quanto dura la batteria?
Garanzia?
Funziona con un TomTom su un Symbian -Nokia E51-?
Domani magari ti metto una lista di articoli che ho da vendere, magari troviamo uno scambio che fa felici entrambi.
A me interessa l'antenna BT GPS, e null'altro.
Però non vedo il prezzo finale, mi fai sapere?
Ed anche le caratteristiche del GPS (chip montato, marca e modello perlomeno).
Quanto dura la batteria?
Garanzia?
Funziona con un TomTom su un Symbian -Nokia E51-?
Domani magari ti metto una lista di articoli che ho da vendere, magari troviamo uno scambio che fa felici entrambi.
Grazie, ma sono in fase di chiusura con elessar.
Ciao, ti ho già scritto per il GPS, e non so se possa interessarti, comunque come eventuale scambio (con conguaglio da definire) con il GPS bluetooth ho il seguente materiale da vendere:
Fotocamera Sanyo 8.1 MPixel + SD da 2 GB, in firma trovi il link della vendita, è tutto imballato e acquistato a metà marzo.
Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).
Box USB2.0 to IDE da 2,5" (supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto) con relativa custodia in pelle, cacciavitino e vitine di serraggio. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
Modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
Scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
Ciao,
Carlo.
Ciao, ti ho già scritto per il GPS, e non so se possa interessarti, comunque come eventuale scambio (con conguaglio da definire) con il GPS bluetooth ho il seguente materiale da vendere:
Fotocamera Sanyo 8.1 MPixel + SD da 2 GB, in firma trovi il link della vendita, è tutto imballato e acquistato a metà marzo.
Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).
Box USB2.0 to IDE da 2,5" (supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto) con relativa custodia in pelle, cacciavitino e vitine di serraggio. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
Modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
Scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
Ciao,
Carlo.
Ciao, ho spedito ad elessar. :)
Ciao, ho spedito ad elessar. :)
Perfetto, grazie dell'avviso. :)
Alla prossima, ciao.
Carlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.