View Full Version : [Film]Dragon Wars
Costato 75 milioni di dollari, diretto da Hyung-rae Shim, il film vede un cast all Usa, da Jason Behr, star del televisivo Roswell, ad Amanda Brooks, passando per Chris Mulkey e il mitico Robert Forster, indimenticabile in Jackie Brown.
Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=_uBcIohDjKc
qui trovate 7 clip del film
http://www.cineblog.it/post/7117/dragon-wars-7-clip-dal-film
avete presente "il regno del fuoco"?sto film mi sembra il pezzo mancante tra il prologo di quel film e poi la trama:sofico:
Vabbeh ma piu' che draghi a me sembrano cobra geneticamente modificati...
Cm,la,;z,;a
Jammed_Death
26-12-2007, 11:09
odio questi film...i draghi cattivi, le armi umane che non servono a nulla ecc ecc...bah
*sasha ITALIA*
26-12-2007, 20:22
LOLLL a quanto pare uno dei film peggiori di sempre! :asd:
Rotten Tomatoes: 25/100 Voto utenti: 19/100
IMDB: 41/100 :asd:
jpjcssource
27-12-2007, 18:49
odio questi film...i draghi cattivi, le armi umane che non servono a nulla ecc ecc...bah
Si, in effetti mi sono sempre chiesto di che materiale fosse la pelle dei vari Gozilla e mostri vari visto che uscivano sempre indenni da una pioggia di esplosivo sufficiente a distruggere tre o quattro volte il pianeta. :D
Cm,la,;z,;a
sono draghi orient style
mmm vedo che c'è un bestiario variegato a sto punto mi chiedo cosa aspetti ad uscire il getter team^^
Chiamate Megaloman, Izemborg, Ultraman, i Power Rangers! :ciapet:
Gemini77
26-01-2008, 19:42
Cm,la,;z,;a
IMHO, ricordano molto di più i draghi della cultura cinese che i "nostri" :sofico:
Gemini77
26-01-2008, 19:45
cmq sto film mi sembra bello ignorante come piace a me ... ovvero spengo il cervello per 115" :D
14 - 9 - 07 ... è già uscito allora!?
Hitman47
26-01-2008, 20:05
da mo che è uscito....c'è pure il DVDRip...:p
comunque di coreano ha solo il regista e parte dei soldi....il resto è tutto ammerigano :)
pare comunque fortemente cafone...:D
Dinosauri...cobra giganti...civiltà di altre dimensioni....fico fico...:D
Dreammaker21
26-01-2008, 21:45
Ha avuto un doppiaggio in italiano o almeno i sottotitoli?
Hitman47
27-01-2008, 01:24
Ha avuto un doppiaggio in italiano o almeno i sottotitoli?al momento non mi pare nessun sub ita....solo sub eng...
Comunque si trova anche col titolo di "D-War"
Dreammaker21
27-01-2008, 08:22
Perfetto lo cerco direttamente in inglese, grazie!
Esce il dvd in italiano tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo ;)
Io ho scaricato il trailer BRD 1080p dal PSN USA.... :)
L'unica cosa è che non si sente l'audio, che sia in PCM compresso e il mio ampli non lo riconosce? :rolleyes:
Tutti gli altri trailer che ho scaricati si sentono tranquillamente...
*sasha ITALIA*
27-01-2008, 20:35
Io ho scaricato il trailer BRD 1080p dal PSN USA.... :)
L'unica cosa è che non si sente l'audio, che sia in PCM compresso e il mio ampli non lo riconosce? :rolleyes:
Tutti gli altri trailer che ho scaricati si sentono tranquillamente...
l'ho scaricato anch'io e l'audio in effetti non và.. non è PCM ma AAC (vedi tutti i flussi premendo select)
Sarà il file bacato
Riesumo il 3d perchè ho visto il film ieri sera.Che dire?1 ora e 20 buttate nel cesso!!!Ma come si fa a fare un film del genere,per di più in HD??!!Uno dei film più brutti che abbia mai visto:doh:
peggio di Dungeon Dragons ?
Fabiaccio
08-06-2008, 01:57
se non ricordo male su filmbrutti ne parlavano parecchio bene dal lato trash :sofico:
ShadowThrone
08-06-2008, 09:18
dicono che uno dei draghi sia Chuck Norris...
vaio-man
08-06-2008, 17:18
dicono che uno dei draghi sia Chuck Norris...
Chuck Corris non ha bisogno di mascherarsi....MAI, lui pensa a qualcosa e tutti, per non rischiare di morire per un calcio rotante, gli reggono il gioco! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.