View Full Version : [Multi] la miglior line up del 2007
torgianf
26-12-2007, 09:57
da una parte mass effects e halo 3, da un altra uncharted e ratchet & clank, e per finire mario galaxy e metroid.
secondo voi?
io non ho alcun dubbio :)
kenjcj2000
26-12-2007, 10:01
erano anni che non giocavo come nel 2007.....
360 senza dubbio
Legolas84
26-12-2007, 10:08
Io ho giocato solo quella PS3 e ne sono molto molto soddisfatto. Però senza aver giocato quella X360 è difficile dare un voto intelligente, quindi piuttosto che dare un voto stupido (senza aver giocato entrambe solo questo può essere) me ne sto :)
torgianf
26-12-2007, 10:18
Io ho giocato solo quella PS3 e ne sono molto molto soddisfatto. Però senza aver giocato quella X360 è difficile dare un voto intelligente, quindi piuttosto che dare un voto stupido (senza aver giocato entrambe solo questo può essere) me ne sto :)
si fa per discutere, non e' che siamo un branco di scimmie stupide. avrai pur letto qualcosa dei giochi che ci sono su 360 e wii? o no?
Legolas84
26-12-2007, 10:24
si fa per discutere, non e' che siamo un branco di scimmie stupide. avrai pur letto qualcosa dei giochi che ci sono su 360 e wii? o no?
Ma ormai quello che si legge raramente corrisponde a verità... Uncharted ad esempio mi ha lasciato a bocca aperta continuamente soprattutto per l'atmosfera (cosa che reputo fondamentale in un buon game). Quindi per me il voto è 10... (anche per grafica, gameplay ecc..).
Posso dare un voto perchè ci ho giocato.
Prendiamo invece ad esempio Halo3... si leggono cose molto belle (a parte la grafica), però magari a me avrebbe annoiato.... oppure sarebbe stata una droga... come posso saperlo? Quindi non so come io possa dare un voto :mbe:
Posso dire "La lineup di PS3 per me è stata molto soddisfacente negli ultimi 4 mesi"...
kenjcj2000
26-12-2007, 10:31
su questo non ci piove..... x esempio ratchet & clank non lo tocco...... non mi piacciono i platform :stordita: mentre uncharted bello (8,5-9) HS buone potenzialità ma dura veramente troppo poco....
come non giocherò mario x gli stessi motivi........ metroid giocato un pò da mio fratello (come sapete Wii rivenduto) il gioco mi piace molto...... ma non con il Wiimote.... ma con il Wii in casa lo giocherei sicuramente
gusti :O
aggiorno con i titoloni che mi sono piaciuti quest^anno (da avere assolutamente):
PS3--
Uncharted (da finire)
HS (con riserva x i motivo sopra esposti)
-----------------------------------------------------------
Wii--
Metroid (solo provato)
-----------------------------------------------------------
360--
Masseffect (titolo dell^anno)
Bioshock (mattone molto pesante pure questo... pesa sulla mia scelta 2 capelli meno di Mass)
Forza
Naruto (piaciuto moltissimo)
Blu Dragon (amante degli rpg)
Halo
----------------------------------------------------------------
se mi viene in mente altro aggiorno
Andre106
26-12-2007, 10:31
per me non è così scontato....
Se considero i gioconi che ho giocato vedo che ben due (AC e COD4) sono multipiatta.
Dall'altro lato c'è ME (che ho iniziato finalmente giusto ieri sera) che pesa tantissimo sulla bilancia.
E un halo 3 che mi ha stancato prestissimo.
Su PS3 Uncharted è semplicemente meraviglioso, sia come gioco che sotto il profilo "magnoficenza grafica" (anzi , imho è il best game sotto questo aspetto, una gioia per gli occhi, roba da bocca aperta a tutti quelli a cui l'ho fatto vedere)...ReC non è male, e c'è un GT5 che sta crescendo bene, non si può sottovalutare.
Dall'altra parte ancora, per quel che mi riguarda, oltre Mario il nulla o poco altro (Ocean Endless)...
No no, non sono affatto sicuro, per me la lotta è tra le due bestione Ms e sony....per ora non voto....fossero stati AC e cod 4 esclusivi non avrei avuto dubbi, in un senso e nell'altro
Ho votato ps3: R&C veramente un bel gioco, ne sono rimasto piacevolmente impressionato. E lo dico da non amante del genere.........
Uncharted stò ancora all'inizio, ma già si vede che è un gioco con le palle.
Per la 360 ho avuto modo di giocare (tra i due titoli del sondaggio) solo ad halo3, e dire che non mi è piaciuto è fargli un complimento. Su ME non mi pronuncio, ma credo sia un gran bel gioco (anche se non è il mio genere preferito)..........
Mai giocato a nessun gioco della wii..........
Io possiedo solamente la xbox360 e devo dire che i gioconi che mi sono piaciuti di più sono stati Halo3 (soprattutto online) e COD4 sia l'avventura in singolo che l'online.
Ho visto HS per Play3 e non mi ha entusiasmato, invece mi piacerebbe giocare ad Uncharted.
Il Wii non mi esprimo perchè non mi piacciono tantissimo come giochi.
Se fosse uscito Rez HD, avrei detto 360.
Non è uscito, perciò diciamo il PC (quindi non voto per nulla :D). Sono usciti un paio di giochi che interesano solo a me, ma che mi hanno tenuto al monitor per 4 mesi... :D
Yngwie74
26-12-2007, 11:59
Io ho giocato solo quella PS3 e ne sono molto molto soddisfatto. Però senza aver giocato quella X360 è difficile dare un voto intelligente
Non sono d'accordo, qui si parla di liuneup, non di giudizi ai giochi. Se la lineup 2007 della PS3 mi fosse *personalmente* risultata soddisfacente me la sarei comprata sta console. Per questo anno voto 360 e per quanto riguarda la console Sony se ne riparla nel 2008.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-12-2007, 12:18
Sicuramente quella della 360, sia per le esclusive (ME, Bioshok, halo) sia per i multipiatta, in generale migliori della ps3: AC.. il wii non lo considero nemmeno per quanto mi fa ridere
hIRoShIMa
26-12-2007, 12:32
Se fosse uscito Rez HD, avrei detto 360.
Non è uscito, perciò diciamo il PC (quindi non voto per nulla :D). Sono usciti un paio di giochi che interesano solo a me, ma che mi hanno tenuto al monitor per 4 mesi... :D
Ciao Malek ;)
A quali ti riferisci? Dimmeli anche in ovt :D
Ritorando IT, beh direi X360. Tuttavia sono di parte possedendo per il momento solo la console Microsoft.
byz
Ciao Malek ;)
A quali ti riferisci? Dimmeli anche in ovt :D
Ritorando IT, beh direi X360. Tuttavia sono di parte possedendo per il momento solo la console Microsoft.
byz
Ciao a te :D
I giochi sono Mountain of Faith (l'ultimo uscito della serie di Touhou) e Little Busters, la nuova visual novel della Key. Poi vabbè, ho passato il mio tempo anche con tutti gli altri giochi della serie, diciamo che l'ultimo anno è volato via velocemente fra punteggi massimi e allenamento a difficoltà elevata. Sono quasi due anni che ci gioco, e non mi serve proprio altro. Eccetto Rez HD e Fatal Frame 4 :D
Ah dimenticavo anche io ho votato la 360, come videogiochi è stata super..
La Play3 invece ha avuto pochi giochi, molto meno di quanti me ne aspettavo.
Adesso vedremo il 2008, spero per i possessori di questa console che escano sti benedetti giochi e che non ci siano solo rinvii..
Anche perchè la 360 avrà anche lei dei titoloni da sfornare nel 2008.
hIRoShIMa
26-12-2007, 12:50
Ciao a te :D
I giochi sono Mountain of Faith (l'ultimo uscito della serie di Touhou) e Little Busters, la nuova visual novel della Key. Poi vabbè, ho passato il mio tempo anche con tutti gli altri giochi della serie, diciamo che l'ultimo anno è volato via velocemente fra punteggi massimi e allenamento a difficoltà elevata. Sono quasi due anni che ci gioco, e non mi serve proprio altro. Eccetto Rez HD e Fatal Frame 4 :D
Me ne avevi gia' parlato di Little Busters e' vero :D
Quoto tutto su TouHou :eek:
STOP OT. :)
byz
senza dubbio la lotta rimane tra le grandi M$ e Sony.
Come dice giustamente andre, la scelta non è cosi scontata...in ogni caso ho scelto 360 xke escludendo i titoli multipiatta e oltre ai soliti ME Bioshock e via dicendo, la differenza imho la fanno giochi come PGR4 (stupendo a dir poco), Blue dragon e Naruto...
Nerocielo
26-12-2007, 13:21
PS2 :O :read:
darkfear
26-12-2007, 13:22
PS2 :O :read:
:asd:
Sgt. Bozzer
26-12-2007, 13:33
Se considero gli ultimi 4 mesi.. ho preferito non di poco le esclusive PS3..
Uncharted semplicemente bellissimo..
Ratchet e Clank.. per chi non disdegna di tanto in tanto qualche action/platform.. è da giocare..
Heavenly Sword.. non rientrerà tra i giochi indimenticabili.. ma è stata una bella esperienza..breve.. ma bella..
GT5 P.. mi sta piacendo.. ha fatto veramente molti passi in avanti.. dovrà farne altrettanti ancora.. però è un bel passatempo..
Dall'altra parte...
Halo.. un buon titolo.. ma per quanto mi riguarda.. niente di più..
Mass Effect.. che non è il mio genere.. quindi.. giusto visto in giro..
poi?:stordita:
Se si considerano invece il resto dell'anno.. beh.. non c'è partita..
sulla console sony..
il nulla o quasi.. i due giochi di lancio.. carini ma niente di più...
sul botolo...
Crackdown.. Forza.. Bioshock.. che da solo vale l'acquisto della console..
Quindi più o meno siamo li.. :stordita:
Cmq ho votato la 360.. perchè la maggior parte del tempo l'ho passato con quella..
Ps.
Il wii è un caso a parte.. :asd:
per i miei gusti.. a parte mario.. il nulla..
però per il party game ha un suo perchè..
Se considero gli ultimi 4 mesi.. ho preferito non di poco le esclusive PS3..
Se si considerano invece il resto dell'anno.. beh.. non c'è partita..
Ma infatti il titolo del thread è "la miglior line up del 2007", quindi comprende tutto il 2007 :).
Secondo me la migliore line up quest'anno l'ha avuta senza dubbio l'X360. Punto. Chi ha votato PS3 secondo me è perchè non è obiettivo (qualcuno ha detto fanboy?), non si può negare l'evidenza. Solo perchè negli ultimi mesi dell'anno alla Sony hanno sfornato un paio di giochi decenti non vuol dire che si deve votare PS3 quando sulla X360 ne sono usciti una marea di capolavori.
Nerocielo
26-12-2007, 15:20
Ma infatti il titolo del thread è "la miglior line up del 2007", quindi comprende tutto il 2007 :).
Secondo me la migliore line up quest'anno l'ha avuta senza dubbio l'X360. Punto. Chi ha votato PS3 secondo me è perchè non è obiettivo (qualcuno ha detto fanboy?), non si può negare l'evidenza. Solo perchè negli ultimi mesi dell'anno alla Sony hanno sfornato un paio di giochi decenti non vuol dire che si deve votare PS3 quando sulla X360 ne sono usciti una marea di capolavori.
fix :)
PS3 tutta la vita, il resto è nulla!:O
Hai chiesto: "Qualcuno ha detto Fan Boy?", Si te!
:doh:
Se uno ha gusti diversi dai tuoi o non è oggettivo e/o è un Fan boy?
Magari quello che piace a te non piace ad altri ci hai mai pensato!?
:O
Magari quello che piace a te non piace ad altri ci hai mai pensato!?
secondo me, sicuramente , no...:D
Beh, avendo solo PS3 non posso giudicare. Gli ultimi tre mesi per PS3 sono stati fantastici con titoloni a ripetizione. Era un pezzo che non mi divertivo così tanto con una console. Poi ora c'è anche GT5 Prologue come ciliegina sulla torta.
Globalmente parlando è normale che la 360 abbia avuto un lineup migliore di PS3 lungo tutto l'arco dell'anno, però PS3 ha avuto un fortissimo recupero in questa fine anno. E poi non posso dimenticare quel capolavoro assoluto di Mario Galaxy su Wii che mi fa vedere molto bene anche la console Nintendo. Concludendo direi che i giocatori di tutte le piattaforme possono essere molto soddisfatti del 2007, un anno ricco di giochi bellissimi.
x360.
su ps3 non ho visto fin'ora nulla di interessante (non tirate fuori gt5 prologue che non è un gioco). il wii non ha deluse le mie aspettative di restare deluso.
su ps3 non ho visto fin'ora nulla di interessante (non tirate fuori gt5 prologue che non è un gioco)
hai mai sentito parlare di Uncharted?:D
x360.
su ps3 non ho visto fin'ora nulla di interessante (non tirate fuori gt5 prologue che non è un gioco). il wii non ha deluse le mie aspettative di restare deluso.
GT5 Prologue è un gioco bellissimo, altroché.
*sasha ITALIA*
26-12-2007, 17:49
Assolutamente 360.
Per ora la lineup PS3 mi lascia indifferente. Non mi piace Uncharted, ho abbandonato presto HS e considero R&C un gioco da bambini.
Ho solo acquistato Loco Roco che si è rivelata una delusione rispetto al gioco originale...
per il momento la console rimane solo a fare da player.
Io non ho la ps3 ma l'ho provata da un mio amico!Bene signori secondo i miei gusti personali e senza prendere per il culo nessuno dico che l'unico gioco da avere per ps3 è Uncharted .e basta
mt_iceman
26-12-2007, 18:58
e poi? HS, ok? e poi? mettiamoci dentro R & C. e poi? stop. stiamo parlando di lineup. non di singoli giochi.
da buon fanboy sony ho votato PS3 :asd:
da buon fanboy sony ho votato PS3 :asd:
fanboy..:asd:
e poi? HS, ok? e poi? mettiamoci dentro R & C. e poi? stop. stiamo parlando di lineup. non di singoli giochi.
IMHO, è comunque meglio la PS3..:)
Giant Lizard
26-12-2007, 19:40
lol, sono uno di quei pochi pirla che ha votato quella del Wii :asd: Mass Effect è splendido ma di Halo 3 mi frega niente. D'altra parte invece Super Mario Galaxy è incredibile...e anche Metroid non fa proprio schifo :stordita:
darkfear
26-12-2007, 20:35
...Mass Effect è splendido ma di Halo 3 mi frega niente...
e Bioshock...e Eternal Sonata...e Blue Dragon...e Naruto...e FM2...e Crackdown...e Overlord... :stordita:
kenjcj2000
26-12-2007, 21:52
questi atti di fede mi lasciano sempre :eek: fossi in sony (MS-NINTENDO .... da che parte state state) vi manderei giochi gratis a casa..... x questo amore cieco
questi atti di fede mi lasciano sempre :eek: fossi in sony (MS-NINTENDO .... da che parte state state) vi manderei giochi gratis a casa..... x questo amore cieco
Eheh, almeno così avrebbe senso essere un fanboy :D
kenjcj2000
26-12-2007, 22:20
Eheh, almeno così avrebbe senso essere un fanboy :D
se mi spedisco i giochi gratis tifo pure x il Wii :asd:
Legolas84
26-12-2007, 23:17
Non sono d'accordo, qui si parla di liuneup, non di giudizi ai giochi. Se la lineup 2007 della PS3 mi fosse *personalmente* risultata soddisfacente me la sarei comprata sta console. Per questo anno voto 360 e per quanto riguarda la console Sony se ne riparla nel 2008.
Allora se la mettiamo in questi termini l'unico gioco X360 che ha destato il mio interesse è stato Mass Effect, mentre su PS3 mi sono divertito molto e sono molto soddsfatto da tutti i titoli che ho avuto e sto ancora cercando di finire (domani dovrebbe arrivarmi Folklore).
Quindi per me la lineup migliore è stata quella Sony. (sorry io pensavo si chiedesse un parere concreto a gente che ha provato tutte le lineup dell'anno... invece qui si chiedono i gusti personali).
Giant Lizard
26-12-2007, 23:21
e Bioshock...e Eternal Sonata...e Blue Dragon...e Naruto...e FM2...e Crackdown...e Overlord... :stordita:
ma l'autore del thread ha fatto un paragone solo con quei giochi e io su quelli ho votato :O
Comunque Overlord, Crackdown e Naruto non li definirei proprio dei capolavori :asd: al massimo dei buoni giochi :D
Ogni tanto mi chiedo quanti anni hanno le persone che scrivono su questo forum!Probabilmente capirei meglio certe sparate
Yngwie74
26-12-2007, 23:52
Quindi per me la lineup migliore è stata quella Sony. (sorry io pensavo si chiedesse un parere concreto a gente che ha provato tutte le lineup dell'anno... invece qui si chiedono i gusti personali).
Sarebbe un sondaggio per miliardari...
darkfear
27-12-2007, 00:09
Comunque Overlord, Crackdown e Naruto non li definirei proprio dei capolavori :asd: al massimo dei buoni giochi :D
bè...Overlord... :O
"Overlardoso Goloso!"
"Esploditore di più pance!"
"Misogino!"
dove lo trovi un gioco così.. :sbonk:
cmq mi sembrava si parlasse di Lineup...non di giochi in se. :stordita:
(Intesa come ricchezza e qualità dei giochi esclusivi di ognuna)
EDIT:
"ma l'autore del thread ha fatto un paragone solo con quei giochi e io su quelli ho votato :O"
sta parte non l'ho capita... :confused:
il voto è sulla lineup 2007 INTERA non certo sui 2 giochi d'esempio messi nel primo post... :fagiano:
CapodelMondo
27-12-2007, 00:17
x360:
bioshock, mass effect e halo3 i giochi che hanno influito sulla mia scelta.
Giant Lizard
27-12-2007, 00:45
bè...Overlord... :O
"Overlardoso Goloso!"
"Esploditore di più pance!"
"Misogino!"
dove lo trovi un gioco così.. :sbonk:
cmq mi sembrava si parlasse di Lineup...non di giochi in se. :stordita:
(Intesa come ricchezza e qualità dei giochi esclusivi di ognuna)
EDIT:
"ma l'autore del thread ha fatto un paragone solo con quei giochi e io su quelli ho votato :O"
sta parte non l'ho capita... :confused:
il voto è sulla lineup 2007 INTERA non certo sui 2 giochi d'esempio messi nel primo post... :fagiano:
Si si, Overlord piace anche a me, ma non lo considero un capolavoro :D
diciamo che ho preso alla lettera quanto scritto nel post iniziale e ho fatto un confronto tra i soli giochi citati :O altrimenti avrei detto ovviamente 360. Ma vorrai essere contro-corrente o no? :asd:
GT5 Prologue è un gioco bellissimo, altroché.
è un demo....
Ogni tanto mi chiedo quanti anni hanno le persone che scrivono su questo forum!Probabilmente capirei meglio certe sparate
ne ho 17, qualche problema? io la penso così, punto. Di certo tu non sei autorizzato a dare delle "sparate" a ciò che io dico.
da solo possessore di Ps3 non posso giudicare, ma da quello che vedo leggo in rete, la line up migliore del 2007 è tra Wii e X360.
per simpatia voto il Wii
kenjcj2000
27-12-2007, 09:41
ne ho 17, qualche problema? io la penso così, punto. Di certo tu non sei autorizzato a dare delle "sparate" a ciò che io dico.
le preferenze si argomentano..... ovvio che a certe sparate GRATIS ti venga risposto ;)
le preferenze si argomentano..... ovvio che a certe sparate GRATIS ti venga risposto ;)
io posso concordare o no il parere di qualcuno, ma non mi permetteri mai di definirla una "sparata"..:)
io posso concordare o no il parere di qualcuno, ma non mi permetteri mai di definirla una "sparata"..:)
per quello che hai scritto in questo thread, la definizione "sparata" è fin troppo elegante.
kenjcj2000
27-12-2007, 09:44
secondo me, sicuramente , no...:D
fanboy..:asd:
ecco le tue risposte..... pensala come vuoi io chiudo qui
lo stavo per fare io un bel riassuntino.
comunque quoto
vuoi un applauso per il riassunto??io la penso così e basta, non capisco quale sia il problema.
torgianf
27-12-2007, 09:47
e basta....
bagnino89
27-12-2007, 09:54
Beh, mi sembra palese che quest'anno la miglior line up vada alla 360, non ci sono storie. Mass Effect e BioShock parlano da soli (Halo 3, imho, non si è rivelato nulla di che). Anche se c'è da dire che la PS3 li ha tirati fuori ottimi giochi, e prevedo che il 2008 sarà un anno d'oro per quest'ultima (da possessore lo spero proprio, ovviamente). Per quanto mi riguarda, tra i giochi che ho giocato, la medaglia d'oro la darei senza dubbio a COD4.
PS: Il Wii non lo conosco e non voglio proprio conoscerlo :asd:
vuoi un applauso per il riassunto??io la penso così e basta, non capisco quale sia il problema.
ma come si dovrebbero definire i tuoi interventi
ma come si dovrebbero definire i tuoi interventi
io dico quello che penso e basta..:)
hai mai pensato che possano essere sbagliati i TUOI di interventi?
kenjcj2000
27-12-2007, 11:36
Beh, mi sembra palese che quest'anno la miglior line up vada alla 360, non ci sono storie. Mass Effect e BioShock parlano da soli (Halo 3, imho, non si è rivelato nulla di che). Anche se c'è da dire che la PS3 li ha tirati fuori ottimi giochi, e prevedo che il 2008 sarà un anno d'oro per quest'ultima (da possessore lo spero proprio, ovviamente). Per quanto mi riguarda, tra i giochi che ho giocato, la medaglia d'oro la darei senza dubbio a COD4.
PS: Il Wii non lo conosco e non voglio proprio conoscerlo :asd:
devo dire che ps3 con uncharted a fatto davvero un bel gioco..... solo che x 360 i titoloni sono stati maggiori..... i multypiatta quasi tutti migliori sul botolo
aspettiamo il 2008 :D speranto che certi titoli targati sony non siano rimandati al 2009..... :cry:
p.s
cocludo dicendo che spero in più titoli in esclusiva x l^una e l^altra macchina..... visto che le possiedo tutte e due vorrei si diversificassere un pò di più.....
ma la tendenza e completamente diversa
Euripylos
27-12-2007, 11:42
idem votato xbox360, mass effect e' il gioco che mi ha dato la preferenza, xbox non relesa nulla che mi catturi l'occhio in futuro e uscira mgs4 e ffxiii votero' ps3 :D
giochi come Uncharted, halo3, etc.. non mi sono piaciuti. ho un po' i gusti alternativi :D
cmq quoto kenjcj2000, 2008/2009 e' piu l'anno che ci lascia un po di scelte
Euripylos
27-12-2007, 11:44
cocludo dicendo che spero in più titoli in esclusiva x l^una e l^altra macchina..... visto che le possiedo tutte e due vorrei si diversificassere un pò di più.....
ma la tendenza e completamente diversa
come non quotarti anche per questo.
i multypiattaforma li ho sempre odiati che tanto per una console o l'altra fanno un lavoro tirato via e scadente, preferisco che si concentrino su una, e se per caso uno non ha l'altra console pazienza... alla fine quando fai un'acquisto deve essere ponderato e devi saper cosa comprare e cosa andrai ad utilizzare di più..
stamani l'italiano mi ha abbandonato... sara' che mi sono appena svegliato....
kenjcj2000
27-12-2007, 11:46
stamani l'italiano mi ha abbandonato... sara' che mi sono appena svegliato.......ovvio sono Venezuelano :sofico:
Murakami
27-12-2007, 11:46
Come si possa non votare X360 per il 2007 mi è poco chiaro... :fagiano:
Onestamente, mi pare anche anomalo annoverare GT5 Prologue tra i giochi PS3 di quest'anno: stiamo parlando della versione ridotta di un gioco acquistabile solo sullo store giapponese, quindi in giapponese.... suvvia... :doh:
Nerocielo
27-12-2007, 11:48
vabbè sto 3D si può chiudere, tanto che fosse unidirezionale si era già capito dall'apertura :)
non si può non votare x360? e allora che sondaggio è?
Ah interessante poi come chi voti x360 è perchè è nel giusto mentre chi vota ps3 o wii è un fanboy che deve pure motivare la sua votazione :asd: :asd:
mah :rolleyes:
vabbè sto 3D si può chiudere, tanto che fosse unidirezionale si era già capito dall'apertura :)
non si può non votare x360? e allora che sondaggio è?
Ah interessante poi come chi voti x360 è perchè è nel giusto mentre chi vota ps3 o wii è un fanboy che deve pure motivare la sua votazione :asd: :asd:
mah :rolleyes:
cosa dire, STRAQUOTO!!:O
Onestamente, mi pare anche anomalo annoverare GT5 Prologue tra i giochi PS3 di quest'anno: stiamo parlando della versione ridotta di un gioco acquistabile solo sullo store giapponese, quindi in giapponese.... suvvia... :doh:
GT5p fa parte della line up ps3 del 2007, quindi imho è sbagliato non prenderlo in considerazione.
Cmq, io ho votato ps3 (i motivi li ho elencati in prima pagina), "i gusti son gusti", come disse quell'uomo che si ciucciava il calzino :O
Euripylos
27-12-2007, 12:05
si ma infatti ognuno puo esprimere la sua, che sia ps3 che wii che xbox, sono alcuni commenti dopo il voto che sono tristi pultroppo.
dopotutto A puo avere anche la piu bella line-up 2007, ma se ad un utente non piace la line-up di A ma gli piace piu quella di B anche se piu scarna (o viceversa) che problema c'è? i gusti son gusti :D
si ma infatti ognuno puo esprimere la sua, che sia ps3 che wii che xbox, sono alcuni commenti dopo il voto che sono tristi pultroppo.
dopotutto A puo avere anche la piu bella line-up 2007, ma se ad un utente non piace la line-up di A ma gli piace piu quella di B anche se piu scarna (o viceversa) che problema c'è? i gusti son gusti :D
infatti, i gusti sono gusti;) ...non capisco perchè certa gente se la prende se si vota la PS3..:rolleyes:
Quello che dici non è assolutamente vero. Bisogna essere OBIETTIVI. Anche se a me non piace perchè i giochi avventurosi non mi piacciono, Uncharted è definito dalla critica un bel gioco, e quindi non posso dire altrimenti, è un dato di fatto. Come lo è che la 360 ha avuto una line up di gran lunga migliore delle altre 2 console. Non sono certo 2-3 giochi a definire la line up della PS3 migliore di quella della 360, suvvia, solo un pazzo la definirebbe tale. E poi qui non parliamo di gusti personali, ma di dati di fatto.
Sgt. Bozzer
27-12-2007, 12:34
Quello che dici non è assolutamente vero. Bisogna essere OBIETTIVI. Anche se a me non piace perchè i giochi avventurosi non mi piacciono, Uncharted è definito dalla critica un bel gioco, e quindi non posso dire altrimenti, è un dato di fatto. Come lo è che la 360 ha avuto una line up di gran lunga migliore delle altre 2 console. Non sono certo 2-3 giochi a definire la line up della PS3 migliore di quella della 360, suvvia, solo un pazzo la definirebbe tale. E poi qui non parliamo di gusti personali, ma di dati di fatto.
Tor devi modificare il sondaggio!! :O
Miglior lineup 2007
X360 Arcade
X360 Pro
X360 Elite
:asd: :asd:
Euripylos
27-12-2007, 12:48
e allora non esisterebbero i sondaggi.
essere obiettivi vuol dire giudicare anche cio che non piace, ma ugualmente uno ha la sua preferenza nel voto, per questo ci sono alcuni che han votato un'altra console. e quelli che la gente chiama ''dati di fatto'' sono sempre dipendenti dai gusti della gente.
io dico quello che penso e basta..:)
hai mai pensato che possano essere sbagliati i TUOI di interventi?
Wow,mi hai aperto la mente
è un demo....
E allora? E' bello comunque e diciamo che è molto più di una semplice demo (5 piste, più di 40 auto, più l'online, il tutto pagato 8 euro, credo sia regalato).
Yngwie74
27-12-2007, 12:59
Ma se la faceste finita con questi battibecchi? :)
torgianf
27-12-2007, 13:03
Ma se la faceste finita con questi battibecchi? :)
non c'e' speranza :stordita:
ho pensato: lo faccio pubblico cosi' si evitano discussioni idiote, ma evidentemente e' proprio il peso specifico di alcuni cervelli ad essere proprio basso
end.is.forever
27-12-2007, 13:10
Delle tre ho scelto X360, ma non c'è confronto con la generazione passata.
Solo nel 2006 su PS2 sono usciti talmente tanti giochi imperdibili che ne avrò da giocare ancora per un paio d'anni; questa generazione per ora fa da tappabuchi.
pompellen
27-12-2007, 13:44
Voto X360...
BioShock, Mass Effect, FM2 e Halo 3 sono per me quattro capolavori.
Per PS3 onestamente non ho ancora giocato ad Uncharted, lo comprerò se mi si presenta l'occasione. HS e Lair sono state due delusioni, resistance non mi è dispiaciuto.
Nintendo Wii comprato e rivenduto nel giro di una settimana, non è il mio genere quindi non mi esprimo.
darkfear
27-12-2007, 13:51
E allora? E' bello comunque e diciamo che è molto più di una semplice demo (5 piste, più di 40 auto, più l'online, il tutto pagato 8 euro, credo sia regalato).
è una demo stupenda di un gioco stupendo (e lo dico dopo averci giocato, non sono mai stato appassionato dei driving però...boh..mi piace assai... :stordita:)
però è pur sempre una demo che in Br arriva a costare 30 euro...
è questo che non va giù...almeno a me, ma non per il fatto che l'abbia comprato in questo modo (che poi non l'ho comprato io ma il mio amico che ormai non ha + una ps3 dato che sn 2 settimane che gliela "zuco" da sotto il naso :sbonk: e lui l'ha preso da PSN) ma per una questione di principio...
2008... :Perfido: :sbav:
è una demo stupenda di un gioco stupendo (e lo dico dopo averci giocato, non sono mai stato appassionato dei driving però...boh..mi piace assai... :stordita:)
però è pur sempre una demo che in Br arriva a costare 30 euro...
è questo che non va giù...almeno a me, ma non per il fatto che l'abbia comprato in questo modo (che poi non l'ho comprato io ma il mio amico che ormai non ha + una ps3 dato che sn 2 settimane che gliela "zuco" da sotto il naso :sbonk: e lui l'ha preso da PSN) ma per una questione di principio...
2008... :Perfido: :sbav:
Ma infatti hai ragione. Ero solo per dire che, in realtà, è un gioco commerciale in quanto viene comunque venduto anche in BRD, quindi non è proprio una demo in senso stretto. Ci vogliono molte più ore di gioco a finire tutte le classi di GT5 Prologue che non l'intero Heavenly Sword o CoD 4 in single player ad esempio.
Vabhe ma alcuni votano per "simpatia":mbe: altri dicono "è cosi' e basta":muro:
Sto sondaggio è piu' farlocco di Moggi....
Euripylos
27-12-2007, 18:28
a essere onesti ci doveva essere anche il dreamcast in quella line-up, dopotutto tutti han preso spunto dal DC no?
http://media.gwn.com/articles_mp/126346640344bb2bd026e57.jpg
:eek:
Indiana Joe
28-12-2007, 11:08
X360, ce l'ho da poco, ma la uso molto e molto e molto di più di ogni altro prodotto Sony o Nintendo che possiedo! :D
aceto876
28-12-2007, 11:38
Direi X360:
-Mass Effect
-Halo 3
-Bioshock
-Naruto
-Forza 2
Poi ci sono un certo numero di multipiatta. Se fosse stato multipiattaforma anche Ratchet&Clank lo avrei preso al volo. Regalatemi una PS3, così lo compro!
Ah, e anche Zack&Wiki lo avrei preso in multipiatta
-=Krynn=-
28-12-2007, 11:55
Quoto.
Allo stato attuale (e ribadisco, allo stato attuale) la lineup del X360 è la migliore. Probabilmente il prossimo anno non sarà così, visto l'arrivo dei titoloni su ps3, ma per il 2007 non c'è paragone.
kenjcj2000
29-12-2007, 18:57
vedo che il sondaggio e andato come era giusto (nessun dubbio x quest^anno)
sto continuando masseffect...... miglior gioco dell^anno ci sono poche storie :ave:
maggiore scia
29-12-2007, 22:22
voto 360.
per il 2008 mi piacerebbe vedere dei titoli in esclusiva per la console microsoft che sfruttino per bene la console(sviluppo di engine proprietari next generation).
da questo punto di vista sul versante ps3 c'è molto piu sviluppo e un gioco come Uncharted: Drake's Fortune che probabilmente è uno dei migliori titoli a livello tecnico del 2007,(tranne per gli effetti particellari old generation:D ) fa proprio ben sperare per gli utenti ps3 per il 2008.
gabberman81
29-12-2007, 23:20
votato XBOX360 :read:
attualmente è la console con + esclusive e giochi terze parti :
FORZA2 :read:
HALO3 :read:
PGR4 :read:
CALL OF DUTY 4 :read:
BIOSHOCK (devo ancora prenderlo questo)
VIRTUA FIGHTER 5 (da prendere xo' solo se lo trovo a poco)
senza contare che a breve usciranno GIOCONI del calibro di :
devil may cry 4 :D
burnout paradise :D
turok :D
la lineup del wii invece la trovo SCANDALOSA :doh: 0 giochi di terze parti, oltre a mario e metroid (che trovo MORTALMENTE PALLOSO) non è uscito niente :rolleyes: x votare il wii bisogna proprio essere fanboy he :rolleyes:
ho appena preso la PS3..per uncharted..però non posso che non votare per l xbotolo..
quest anno non ha avuto una concorrenza degna di questo nome d'altronde..(wii escluso)..
Aragorn77
30-12-2007, 13:43
Ho votato Xbox, secondo me non c'è storia la vittoria è schiacciante. Il miglior gioco del 2007 però per me resta Mario Galaxy per Wii.;)
live di 360 e sempre il meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.