PDA

View Full Version : CONSIGLIO: n70 o 6120??

Borto16
26-12-2007, 09:38
Ciao a tutti e buon Natale!volevo avere un consiglio!!mia sorella ha un nokia n70 ke usa solo per kiamare e mandare sms!io devo prendere il cellulare xkè il mio nn ce la fa più!
Pensavo quindi di sfruttare l'offerta vodafone e prendere il 6120!fatto questo mi consigliate di tenermi il 6120 o di scambiarlo con mia sorella??Vi prego di rispondere e di motivare la scelta di modo ke possa capirci qualcosa!!!
grazie a tutti e ancora Buon Natale!!

mtx4
26-12-2007, 09:58
a titolo di informazione sappi che molti 6120 hanno dei problemi, non tutti però e probabilmente nokia li sta ritirando: la notizia è ufficiosa
secondo alcuni invece funziona bene

Braccop
26-12-2007, 11:19
io andrei su 6120 piuttosto che n70...

SalgerKlesk
26-12-2007, 11:57
a titolo di informazione sappi che molti 6120 hanno dei problemi, non tutti però e probabilmente nokia li sta ritirando: la notizia è ufficiosa
secondo alcuni invece funziona bene

ti piace raccontare vaccate? quella che li sta ritirando è una vaccata che ti sei inventato di sana pianta. Che alcuni non funzionino bene è vero ma ovviamente sono solo alcuni come in tutti i telefoni.

Chiaramente il 6120 è superiore all'n70 in ogni aspetto per cui regolati di conseguenza.

mtx4
26-12-2007, 12:07
vaccata??? si, confermata in tutti i negozi in cui sono stato e anche da nokia che non ha osato rispondere alle mie mail
avevo cmq detto che la notizia è ufficiosa, tralaltro le versioni no brand non si trovano più in commercio, come lo spieghi??
al di la di questo, è bene che le cose si sappiano pirma di acquistare un telefono, io stavo per farlo e grazie a questo forum mi sono salvato

havanalocobandicoot
26-12-2007, 16:05
Chiaramente il 6120 è superiore all'n70 in ogni aspetto per cui regolati di conseguenza.
Che sia superiore in ogni aspetto non ci metterei la mano sul fuoco. La fattura dell'N70 a me sembra essere un po' migliore, cominciando dal copriobiettivo, che nel 6120 sembra che non serva... mah!! :muro:

vaccata??? si, confermata in tutti i negozi in cui sono stato e anche da nokia che non ha osato rispondere alle mie mail
avevo cmq detto che la notizia è ufficiosa, tralaltro le versioni no brand non si trovano più in commercio, come lo spieghi??
al di la di questo, è bene che le cose si sappiano pirma di acquistare un telefono, io stavo per farlo e grazie a questo forum mi sono salvato
Va bene essere prudenti, ma non essere catastrofico... può essere che ti andava bene anche con il 6120... :ciapet:
Il mio, per esempio, pare non avere problemi. La batteria non dura niente, avrà plastiche di cacca, fotocamera senza copriobiettivo e di qualità sotto qualche aspetto forse più scadente rispetto per esempio ad un Sony Ericsson K750i, ma pare essere un buon telefono, con symbian, hsdpa, sottile, veloce, e non costa uno sproposito.