buothz
26-12-2007, 02:10
chiedo scusa x la sezione me nn so dove postare, ho regalato x natale una samsunghetta alla mia ragazza, la collego e tt e? si vede MALISSIMO! ciò è dovuto alla presa antenna che ha in camera... non conosco bene il suo impianto, xrò deduco parta dalla cucina xkè se vado in cucina ha 2 prese antenne, una dove si vede benissimo e l'altra (subito vicino, nn kiedetemi il motivo e ha solo un'antenna quindi nn può essere un'altra antenna) dove si vede male.. purtroppo quella in camera sua deriva da quella che si vede male (dato che ho provato la tv e da la stessa identica qualità)... come posso fare x risolvere il problema?
è possibile far arrivare il segnale di quella che si vede bene a quella vicina, e poi a sua volta alla stanza della mia fidanzata? nn ho mai lavorato su impianti quindi nn so proprio che fare :(
grazie e scusate la sezione ma nn so proprio a ki kiedere sn disperato (se no ho cacciato via 1 bordello d soldi tra l'altro :()
è possibile far arrivare il segnale di quella che si vede bene a quella vicina, e poi a sua volta alla stanza della mia fidanzata? nn ho mai lavorato su impianti quindi nn so proprio che fare :(
grazie e scusate la sezione ma nn so proprio a ki kiedere sn disperato (se no ho cacciato via 1 bordello d soldi tra l'altro :()