PDA

View Full Version : Problemi Hard Disk Esterno

cigarilla
26-12-2007, 00:55
salve a tutti e buone feste,
avrei bisogno di aiuto,per favore:ho comprato un hard disk esterno perchè la memoria del mio pc era ormai in fin di vita,ma ora non so assolutamente come usarlo per ottenere ciò che speravo...premetto che non capisco molto di tecnologia,non sono molto pratica di computer...vorrei liberare gran parte del mio disco rigido fisso trasferendo dati e applicazioni sul nuovo hard disk...è possibile?qualcuno potrebbe aiutarmi spiegandomi tutte le operazioni che devo fare?
ringrazio in anticipo e spero che qualcuno dal buon cuore si impegni in un'opera di volontariato come questa...sono davvero un caso disperato...:muro: :muro: :muro:
ciao ciao...:cry:

skuama
26-12-2007, 09:50
i file dati li ho spostati trascinandoli o copia e incolla, per le applicazioni/programmi dovresti installarle sul disco esterno

cigarilla
02-01-2008, 18:28
i file dati li ho spostati trascinandoli o copia e incolla, per le applicazioni/programmi dovresti installarle sul disco esterno

Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto,skuama,sei stato super gentile:ave: ...per caso qualcuno potrebbe anche suggerirmi qualche trucchetto per sfruttare al massimo le potenzialità dell'hard disk esterno?
Grazie...:D :D